Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): aspettando il campionato...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Riapro una nuova discussione, limitiamoci al calcio/fantacalcio please.
 
Riapro una nuova discussione, limitiamoci al calcio/fantacalcio please.

Presidente, ti faccio qualche domanda da pre-triage (come mi hanno fatto ieri per entrare in ospedale) per verificare che la febbre non ti abbia fatto perdere la lucidità.
Ti do BALOTTELLI per LUKAKU, ci stai?
 
Presidente, ti faccio qualche domanda da pre-triage (come mi hanno fatto ieri per entrare in ospedale) per verificare che la febbre non ti abbia fatto perdere la lucidità.
Ti do BALOTTELLI per LUKAKU, ci stai?

mi dice romelu che essere paragonato a balotelli gli fa venir voglia di andare a prendere a casa chi ha proposto lo scambio. che gli dico?
 
il migliore rimane sempre havo :D
 
ti hanno fatto li culo un altra volta, a quanto vedo :D

1 giorno.
Ma perchè c'è un moderatore che devo far togliere da AP. Ieri l'ho segnalato e oggi mi ha bannato 1 giorno per ripicca sul NULLA.
Prova anche tu a segnalare post di moderatori e poi vedi che fin fai :D
 
in pratica è abuso di potere, l'ha già fatto anche con altri. Prova a segnalare blackM quando insulta gli altri e vedi che entro 2 3 giorni ti banna
 
In Liguria restiamo positivi :o
 

Allegati

  • ligure.jpg
    ligure.jpg
    74,4 KB · Visite: 79
mi ha bannato 1 anno ora :D perchè l'ho segnalato di nuovo :D nazismo, peggio di Hitler
 
mi ha bannato 1 anno ora :D perchè l'ho segnalato di nuovo :D nazismo, peggio di Hitler

quindi, in giornata, sei riuscito a fare anche di peggio, dopo aver detto ad un utente che merita di morire perchè non si è comprato le mascherine in tempo?
Oggi hai raggiunto il tuo picco :D

ma non ti preoccupare, quando toglieranno la quarantena vedrai che i gestori del fol saranno buoni e ti daranno la grazia
 
quindi, in giornata, sei riuscito a fare anche di peggio, dopo aver detto ad un utente che merita di morire perchè non si è comprato le mascherine in tempo?
Oggi hai raggiunto il tuo picco :D

ma non ti preoccupare, quando toglieranno la quarantena vedrai che i gestori del fol saranno buoni e ti daranno la grazia

No, un anno per quel post. Se dopo 2 mesi di coronavirus ancora non hai comprato le mascherine cosa avrei dovuto scrivergli? che è un irresponsabile a preoccuparsi di cercarle al 4 aprile? Inoltre poi è una frase da decontestualizzare dato che subito dopo gli ho segnalato 4 5 link dove recuperarle.

Hanno tramutato il ban da 1 anno a 1 settimana, ma per me potevano anche metterlo permanente, perdita di tempo sto forum.

"meriti di morire di fame" per me se lo merita uno che magari è asintomatico e gira senza mascherina ad ammazzare altre persone. Sono 2 mesi che bombardano le tv con lavati le mani stai a un metro etcetc e tu mi apri un topic il 4aprile che lo stato non può obbligare a indossare le mascherine?
Io mi sono rotto i ******** della quarantena, vogliamo stare in quarantena 1 anno? inoltre da 2 giorni noto che molte meno persone rispettano la quarantena.
Ma non ti preoccupare, per colpa di pochi stolti andremo avanti almeno altri 2 mesi così :)
Se tutti fossero come me il virus in italia era sparito già a metà marzo.
 
Ultima modifica:
Messaggio delle 6:30
A chi è ancora vivo : Buona Pasqua ;)
 
Ciao robi, ma in questo periodo di lontananza dai tuoi schemi del fantacalcio ti diletti nella scelta dell'autocertificazione migliore? :p
 
Ciao robi, ma in questo periodo di lontananza dai tuoi schemi del fantacalcio ti diletti nella scelta dell'autocertificazione migliore? :p

Non mettere il dito nella piaga....
Sono l'unico del condominio in cui abito che abbia scanner e stampante ed è una continua richiesta di moduli.
Mi faccio pagare in natura, nel senso letterale: prodotti dell'orto, torte ecc (fighe di valore qui non ce n'è)
Poi se uno vuole una motivazione fantasiosa, per uscire e rimanere nei limiti della legalità, ovvio che costa un pò di più ;)
 
Non mettere il dito nella piaga....
Sono l'unico del condominio in cui abito che abbia scanner e stampante ed è una continua richiesta di moduli.
Mi faccio pagare in natura, nel senso letterale: prodotti dell'orto, torte ecc (fighe di valore qui non ce n'è)
Cioè ti danno il cetriolo? :D
Poi se uno vuole una motivazione fantasiosa, per uscire e rimanere nei limiti della legalità, ovvio che costa un pò di più ;)
Ma non fanno prima a comprare il tuo silenzio? :o
 
Ma non fanno prima a comprare il tuo silenzio? :o

:D
Sta bravo che a Pasqua avevo la mano sul grilletto del telefono e volevo chiamare la D'urso e il suo elicottero.

Comunque l'altro giorno la guardia giurata dell'esselunga voleva giustiziarmi sul posto dopo che mi aveva trovato con 37° di febbre all'entrata.
 
:D
Sta bravo che a Pasqua avevo la mano sul grilletto del telefono e volevo chiamare la D'urso e il suo elicottero.

Comunque l'altro giorno la guardia giurata dell'esselunga voleva giustiziarmi sul posto dopo che mi aveva trovato con 37° di febbre all'entrata.

Cioè tu hai la febbre e te ne vai in giro??????? Se lo sapessero le tue vittime... :D
 
Cioè tu hai la febbre e te ne vai in giro??????? Se lo sapessero le tue vittime... :D

Sono 10 anni che, in condizioni accettabili, ho la temperatura che si aggira su quei valori (36,8/37,1)
Per la mia patologia cronica.
Solo che adesso diventerà un problema. mi daranno dell possibile untore ogni volta che mi timbrano con lo termoscanner
mi sono ordinato termometro con temperatura istantanea e saturimetro da tenere in auto, prima di andare in certi posti mi faccio il triage personalizzato
 
Sono 10 anni che, in condizioni accettabili, ho la temperatura che si aggira su quei valori (36,8/37,1)
Per la mia patologia cronica.
Solo che adesso diventerà un problema. mi daranno dell possibile untore ogni volta che mi timbrano con lo termoscanner
mi sono ordinato termometro con temperatura istantanea e saturimetro da tenere in auto, prima di andare in certi posti mi faccio il triage personalizzato

Osti :D ho sempre pensato che era il tuo ex socio a portar sfiga, ma te non ti fai mancare niente oh.
A sto punto occhio ad andare in giro ;)
 
Osti :D ho sempre pensato che era il tuo ex socio a portar sfiga, ma te non ti fai mancare niente oh.
A sto punto occhio ad andare in giro ;)

mi farò dare dalla asl un lasciapassare, come nel film fracchia e la belva umana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro