Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): aspettando il campionato... - Pagina 4
Btp Futura, attenti a fare il paragone con Btp Italia. In ogni caso, Roma blindata da ‘crisi debiti sovrani bis’
Parte oggi il terzo giorno della prima emissione del BTP Futura, BTP rivolto esclusivamente agli investitori retail, partito lunedì 6 luglio. Dopo gli ordini per quasi 2,4 miliardi di euro …
Piazza Affari cauta, Ftse Mib rimane in area 20.000 punti. Telecom tenta il rimbalzo
Piazza Affari si muove cauta, in un clima impostato alla prudenza sui timori che il continuo aumento dei casi da Covid-19 in alcuni paesi possa far scattare nuove misure di …
Coronavirus, Trump dice addio a OMS e sbraita contro Cina: nel mirino anche APP TikTok
Donald Trump dà il benservito all’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, dopo averla attaccata e minacciata ripetutamente nei mesi scorsi, in merito alla gestione della pandemia da coronavirus. L’amministrazione americana ha …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1682 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    si giocherà fino a luglio, non ci sarà l'europeo e si reinizierà la stagione successiva con una pausa più breve

Visto che sai e prevedi tutto, Sai mica dirmi quando io vincerò un torneo?
    Battuta a parte spero di sbagliarmi, ma la vedo molto labile la ripresa dei campionati

Citazione Originariamente Scritto da thewayin Visualizza Messaggio
    Se inizia di nuovo il campionato continuerei, se finisce si può assegnare il montepremi del campionato in proporzione, il resto come acconto l'anno prossimo, ivi compreso quello della Coppa. Chiaro che sono interessato in quanto primo, in più parlo a titolo personale, decidiamo a maggioranza. Tante cose perdono senso, scelte di formazioni, infortunati che magari tornano e sono stati tagliati... Non lo so
    Due cose sono certe.
    Il primo posto nel torneo, e relativo montepremi, è vostro.
    La seconda è che la promessa di non giocare più, se arrivavo dietro a certi personaggi, è da considerasi nulla, visto l'accaduto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Io assegnerei solo la parte di montepremi relativa al fanta-campionato
    il complesso canoro merita il riconoscimento
    per i posti d'onore aspetterei cosa decidono per il calcio reale.
    Vediamo che considerazioni faranno per stabilire i posti nelle prossime competizioni europee (classifica del girone d'andata o altro) e ci adeguiamo anche noi.
    Per il montepremi della fanta coppa sei autorizzato a spendertela in mignotte, mantenendo però il distanziamento sociale di un metro (se ci arrivi lo stesso, e sei meglio di rocco siffreddi, complimenti)
    Per i prossimi tornei del fol vediamo chi se la sentirà, se sono ancora vivo io gioco
    Anche un metro e mezzo

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5298 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    riparte il 13 al 99%

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4603 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Visto che sai e prevedi tutto, Sai mica dirmi quando io vincerò un torneo?
    ad una domanda del genere, io, fino a pochi mesi fa, avrei risposto quando scoppierà la terza guerra mondiale o quando arriverà una pandemia...
    Mi sarei dimostrato eccessivamente ottimista perchè manco con la pandemia hai rinunciato a far cacare....

Due cose sono certe.
    Il primo posto nel torneo, e relativo montepremi, è vostro.
    La seconda è che la promessa di non giocare più, se arrivavo dietro a certi personaggi, è da considerasi nulla, visto l'accaduto
    Io replicherei le decisioni che verranno assunte per il campionato: se verrà sterilizzata la classifica alla data dell'interuzione farei altrettanto per il nostro campionato se invece venisse annullato, annullerei anche il nostro. Ovviamente se riprenderà, riprenderemo anche noi.

Riguardo la scommessa, sono contento di continuare ad averti nel torneo, ma non avevo dubbi che la parola di un interista sarebbe cambiata entro una stagione...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    482 Post(s)
    Potenza rep
    4359500
    si riprende il 20, io parto col pianto preventivo, sarà davvero falsatissimo, ho tagliato giocatori per infortunio che forse rientreranno...

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5298 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    io ho già schierato la formazione
    ibra spero recuperi per il 20

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4603 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da thewayin Visualizza Messaggio
    si riprende il 20, io parto col pianto preventivo, sarà davvero falsatissimo, ho tagliato giocatori per infortunio che forse rientreranno...
    Voi avete già vinto a prescindere da chi possa rientrare o no, secondo me

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1682 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    L'ex capitano della Robertina abbandona il ritiro

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4603 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    L'ex capitano della Robertina abbandona il ritiro
    chiedo per un amico, l'interista che è in te, conferma di essere un chiacchierone?

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1682 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    chiedo per un amico, l'interista che è in te, conferma di essere un chiacchierone?
    Sii più preciso, a cosa ti riferisci?
    Mi sono dimenticato di molte cose in queste settimane e non mi ricordo l'argomento
    Forse parli della promessa che avevo fatto sulla classifica del torneo?
    Comunque di interista in me c'è davvero poco, te lo devo ripetere ogni volta, ma non mi credi.

Accedi