Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): aspettando il campionato... - Pagina 2
Quali ritorni da Wall Street nei prossimi 10 anni? Goldman Sachs lancia la sua previsione sull’S&P 500 (l’ultima volta sbagliò per difetto)
Esattamente 8 anni fa, nel luglio 2012, gli analisti di Goldman Sachs avevano previsto che le azioni statunitensi avrebbero generato un ritorno dell’investimento nei successivi 10 anni dell’8%. La realtà …
Bce, tutto fermo: dai tassi al Pepp ribaditi i 4 punti chiave
Tassi invariati, prosegue il Programma di acquisto per l’emergenza pandemica (pandemic emergency purchase programme, Pepp) e viene ribadità la disponibilità ad adeguare tutti i suoi strumenti, se necessario. Queste in …
Gli ETF macinano record in Italia e nel mondo, Vanguard spodesta iShares negli Usa per afflussi
Numeri da record per il mercato italiano degli ETF così come a livello globale. Il bilancio della prima metà dell’anno è ampiamente positivo con gli ETF che hanno mantenuto il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di quaquaraqua
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    quindi, in giornata, sei riuscito a fare anche di peggio, dopo aver detto ad un utente che merita di morire perchè non si è comprato le mascherine in tempo?
    Oggi hai raggiunto il tuo picco

ma non ti preoccupare, quando toglieranno la quarantena vedrai che i gestori del fol saranno buoni e ti daranno la grazia
    No, un anno per quel post. Se dopo 2 mesi di coronavirus ancora non hai comprato le mascherine cosa avrei dovuto scrivergli? che è un irresponsabile a preoccuparsi di cercarle al 4 aprile? Inoltre poi è una frase da decontestualizzare dato che subito dopo gli ho segnalato 4 5 link dove recuperarle.

Hanno tramutato il ban da 1 anno a 1 settimana, ma per me potevano anche metterlo permanente, perdita di tempo sto forum.

"meriti di morire di fame" per me se lo merita uno che magari è asintomatico e gira senza mascherina ad ammazzare altre persone. Sono 2 mesi che bombardano le tv con lavati le mani stai a un metro etcetc e tu mi apri un topic il 4aprile che lo stato non può obbligare a indossare le mascherine?
    Io mi sono rotto i ******** della quarantena, vogliamo stare in quarantena 1 anno? inoltre da 2 giorni noto che molte meno persone rispettano la quarantena.
    Ma non ti preoccupare, per colpa di pochi stolti andremo avanti almeno altri 2 mesi così
    Se tutti fossero come me il virus in italia era sparito già a metà marzo.
    Ultima modifica di quaquaraqua; 05-04-20 alle 09:44

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Messaggio delle 6:30
    A chi è ancora vivo : Buona Pasqua

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2297 Post(s)
    Potenza rep
    41633260
    Ciao robi, ma in questo periodo di lontananza dai tuoi schemi del fantacalcio ti diletti nella scelta dell'autocertificazione migliore?

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da a.b.c. Visualizza Messaggio
    Ciao robi, ma in questo periodo di lontananza dai tuoi schemi del fantacalcio ti diletti nella scelta dell'autocertificazione migliore?
    Non mettere il dito nella piaga....
    Sono l'unico del condominio in cui abito che abbia scanner e stampante ed è una continua richiesta di moduli.
    Mi faccio pagare in natura, nel senso letterale: prodotti dell'orto, torte ecc (fighe di valore qui non ce n'è)
    Poi se uno vuole una motivazione fantasiosa, per uscire e rimanere nei limiti della legalità, ovvio che costa un pò di più

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2297 Post(s)
    Potenza rep
    41633260
    Non mettere il dito nella piaga....
    Sono l'unico del condominio in cui abito che abbia scanner e stampante ed è una continua richiesta di moduli.
    Mi faccio pagare in natura, nel senso letterale: prodotti dell'orto, torte ecc (fighe di valore qui non ce n'è)
    Cioè ti danno il cetriolo?
    Poi se uno vuole una motivazione fantasiosa, per uscire e rimanere nei limiti della legalità, ovvio che costa un pò di più
    Ma non fanno prima a comprare il tuo silenzio?

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ma non fanno prima a comprare il tuo silenzio?

Sta bravo che a Pasqua avevo la mano sul grilletto del telefono e volevo chiamare la D'urso e il suo elicottero.

Comunque l'altro giorno la guardia giurata dell'esselunga voleva giustiziarmi sul posto dopo che mi aveva trovato con 37° di febbre all'entrata.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2297 Post(s)
    Potenza rep
    41633260

Sta bravo che a Pasqua avevo la mano sul grilletto del telefono e volevo chiamare la D'urso e il suo elicottero.

Comunque l'altro giorno la guardia giurata dell'esselunga voleva giustiziarmi sul posto dopo che mi aveva trovato con 37° di febbre all'entrata.
    Cioè tu hai la febbre e te ne vai in giro??????? Se lo sapessero le tue vittime...

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Cioè tu hai la febbre e te ne vai in giro??????? Se lo sapessero le tue vittime...
    Sono 10 anni che, in condizioni accettabili, ho la temperatura che si aggira su quei valori (36,8/37,1)
    Per la mia patologia cronica.
    Solo che adesso diventerà un problema. mi daranno dell possibile untore ogni volta che mi timbrano con lo termoscanner
    mi sono ordinato termometro con temperatura istantanea e saturimetro da tenere in auto, prima di andare in certi posti mi faccio il triage personalizzato

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2297 Post(s)
    Potenza rep
    41633260
    Sono 10 anni che, in condizioni accettabili, ho la temperatura che si aggira su quei valori (36,8/37,1)
    Per la mia patologia cronica.
    Solo che adesso diventerà un problema. mi daranno dell possibile untore ogni volta che mi timbrano con lo termoscanner
    mi sono ordinato termometro con temperatura istantanea e saturimetro da tenere in auto, prima di andare in certi posti mi faccio il triage personalizzato
    Osti ho sempre pensato che era il tuo ex socio a portar sfiga, ma te non ti fai mancare niente oh.
    A sto punto occhio ad andare in giro

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1688 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Osti ho sempre pensato che era il tuo ex socio a portar sfiga, ma te non ti fai mancare niente oh.
    A sto punto occhio ad andare in giro
    mi farò dare dalla asl un lasciapassare, come nel film fracchia e la belva umana

Accedi