Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 24a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Prossimo turno:

camp.png
 
KOMUNICATO

Tutti i fantallenatori che risiedono in Regioni con contagi da corona virus sono, per motivi sanitari, esclusi dal torneo
 
@havokiano, ho fatto esattamente quello che hai detto tu per calcolare la quota scudetto e mi è venuto 74 :mmmm:
 
KOMUNICATO

Tutti i fantallenatori che risiedono in Regioni con contagi da corona virus sono, per motivi sanitari, esclusi dal torneo

Mmmm nel nostro caso io sto a Milano, ma c'è Andrea che salva tutto, quindi non siamo esclusi :D
 
KOMUNICATO

Tutti i fantallenatori che risiedono in Regioni con contagi da corona virus sono, per motivi sanitari, esclusi dal torneo

la liguria ne è piena, a differenza del piemonte
 
Comunque con il messaggio messo ieri volevo solo dire una cosa: il virus non si ferma ai confini amministrativi
Arriverà ovunque.

Conoscono anche il tipo della mia provincia che, al momento, risulta essere l'unico contagiato vero.
Non starebbe male.
Aggiungo solo una battuta per sdrammatizzare: ha preso il virus andando a suonare in locale notturno di Codogno, quindi gli artisti del campo della musica (tipo complessi vintage) sono soggetti a rischio....chi vuole intendere intenda :D
 
Ma sto cavolo di Codogno è il centro del mondo e non ne sapevamo niente... Gente dalla Liguria che va lì a suonare, proprio vero, appena tutto si calma un salto lo farei
 
La notizia di oggi è che il presidente si è speso tutto il montepremi del torneo per comprarsi una boccetta da 80 ml di amuchina
 
Ultima modifica:
La notizia di oggi è che il presidente si speso tutto il montepremi del torneo per comprarsi una boccetta da 80 ml di amuchina

Limena è a 3 km da casa mia, Vò circa 30 km, Dolo circa 15 km, quindi sono circondato :D

Irriducibili AC Padova 1910.

(in ogni caso è amministratore anche Havo)
(ops padovano pure lui :D )
 
la verità è che se la gente LAVORASSE veramente e non schiaccerebbe i bottoni del computer tutto i giorno ci sarebbero meno tarati che decidono le cose e altrettanti meno tarati che gli vanno a dietro.

Ma che ritorni la peste...
 
la verità è che se la gente LAVORASSE veramente e non schiaccerebbe i bottoni del computer tutto i giorno ci sarebbero meno tarati che decidono le cose e altrettanti meno tarati che gli vanno a dietro.

Ma che ritorni la peste...

e che ritornino anche i condizionali :D
 
gli amministratori in quarantena :'(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro