Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 23a giornata
Banche: tutti i rischi nel breve e lungo termine (Schroders)
La diffusione del coronavirus sta portando al ?lockdown? in diversi Paesi europei, mettendo in pausa l?attività economica e la vita quotidiana di milioni di persone. Lo si legge nel report …
Anche Banco BPM congela il dividendo, se ne riparlerà in autunno
Anche Banco BPM si allinea a quanto richiesto dalla Bce e sospende il dividendo, che quest’anno sarebbe tornato per gli azionisti della banca dopo 5 anni di astinenza. Il Consiglio …
Borsa Italiana archivia marzo a +20% dai minimi, Eni, Fca e Telecom le più convinte oggi
Piazza Affari chiude il mese di marzo con una seduta in rialzo allontanando ulteriormente i minimi toccati nella parte centrale del mese. A dare ottimismo ai mercati è stato il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    591 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 23a giornata

23a giornata

Sfida tra le prime due in classifica, forse ultima occasione per riaprire il campionato anche per le inseguitrici.

Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 23a giornata-campionato.png

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5184 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    io tifo bannati, il campionato è stramorto per il primo posto, meglio una sconfitta di penarol che accorcia la classifica tra la seconda e le altre. ha 4 partite di vantaggio su 14 rimanenti, fingiamo anche che ne vinca solo 5 su 14 (impossibile con immobile) , significa che qualcun altro ne deve vincere almeno 9 su 14, impossibile.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1606 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Mi ricorda l'anno d'oro del Cholo, se non sbaglio fece un triplete irripetibile....campionato, coppa e miglior media punti.
    poi l'anno dopo retrocesse

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5184 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    abito a meno di 10km dai primi due casi di coronavirus in veneto.
    champagne
    robi dammi l'indirizzo che ti vengo a trovare, voglio morire in buona compagnia

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2021 Post(s)
    Potenza rep
    34617833
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    champagne
    Tranquillo havo dopo 2 giorni che ti sente lamentarti si tocca i coglioni e scappa a gambe levate

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4573 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    champagne
    L'internazionale e la Robertina hanno decisondi giocare le prossime partite in casa a Wuhan.
    Per Robertina si tratta dell'ultima spiaggia: vincere a tavolino per assenza dell'avversario

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4131 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io tifo bannati, il campionato è stramorto per il primo posto, meglio una sconfitta di penarol che accorcia la classifica tra la seconda e le altre. ha 4 partite di vantaggio su 14 rimanenti, fingiamo anche che ne vinca solo 5 su 14 (impossibile con immobile) , significa che qualcun altro ne deve vincere almeno 9 su 14, impossibile.
    Paracul, non ti nascondere. Ora che hai mkhitaryan, il favorito per la vittoria finale sei tu.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1606 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    champagne
    Ti ospito solo se ti presenti così
    Immagini Allegate Immagini Allegate Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 23a giornata-31b5gjutg-l._sy450_.jpg 

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1606 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ad ogni modo HAVO non credo che ti sentiresti molto protetto qui da me.
    Per la patologia cronica che porto ho spesso delle ricorrenti febbriciattole, che ormai sopporto e lascio che passino senza prendere particolari accorgimenti terapeutici (questo è il consiglio che mi hanno dato, per evitare l'uso di antibiotici ecc)
    Io sono abituato a questo, non sono infettivo, ma sapere di vivere in casa di uno che ha la febbre sopra i 37 non è il massimo.
    :

Una chicca ora.
    Ho un parente amante dei viaggi, ma viaggi veri: polo nord, patagonia, Isola di pasqua, galapagos ecc
    A marzo parte per al Birmania, dice che va perchè non ci sono casi di pericolo.
    Gli ho riso in faccia ieri sera, gli ho detto che se vuole le mie mascherine ffp3 per i transiti in aeroporto gliele vendo a 20 euro l'una e di non farsi vedere, se ritorna, almeno fini a maggio.

Io se becco pure il covid19 duro come un gatto in autostrada

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5184 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo HAVO non credo che ti sentiresti molto protetto qui da me.
    Per la patologia cronica che porto ho spesso delle ricorrenti febbriciattole, che ormai sopporto e lascio che passino senza prendere particolari accorgimenti terapeutici (questo è il consiglio che mi hanno dato, per evitare l'uso di antibiotici ecc)
    Io sono abituato a questo, non sono infettivo, ma sapere di vivere in casa di uno che ha la febbre sopra i 37 non è il massimo.
    :

Una chicca ora.
    Ho un parente amante dei viaggi, ma viaggi veri: polo nord, patagonia, Isola di pasqua, galapagos ecc
    A marzo parte per al Birmania, dice che va perchè non ci sono casi di pericolo.
    Gli ho riso in faccia ieri sera, gli ho detto che se vuole le mie mascherine ffp3 per i transiti in aeroporto gliele vendo a 20 euro l'una e di non farsi vedere, se ritorna, almeno fini a maggio.

Io se becco pure il covid19 duro come un gatto in autostrada
    Io abito ad Este. Il mio ospedale (schiavonia) è in quarantena. Il paese di fianco (vo euganeo) è in quarantena e ha il primo morto.
    Facciamo cambio tu vivi qua e io la?
    ah tutte le farmacie e ferramenta hanno finito le mascherine.

Accedi