Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 23a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
23a giornata


Sfida tra le prime due in classifica, forse ultima occasione per riaprire il campionato anche per le inseguitrici.

campionato.png
 
io tifo bannati, il campionato è stramorto per il primo posto, meglio una sconfitta di penarol che accorcia la classifica tra la seconda e le altre. ha 4 partite di vantaggio su 14 rimanenti, fingiamo anche che ne vinca solo 5 su 14 (impossibile con immobile) , significa che qualcun altro ne deve vincere almeno 9 su 14, impossibile.
 
Mi ricorda l'anno d'oro del Cholo, se non sbaglio fece un triplete irripetibile....campionato, coppa e miglior media punti.
poi l'anno dopo retrocesse :o
 
abito a meno di 10km dai primi due casi di coronavirus in veneto.
champagne :D
robi dammi l'indirizzo che ti vengo a trovare, voglio morire in buona compagnia :'(
 
abito a meno di 10km dai primi due casi di coronavirus in veneto.
champagne :D
robi dammi l'indirizzo che ti vengo a trovare, voglio morire in buona compagnia :'(

Tranquillo havo dopo 2 giorni che ti sente lamentarti si tocca i coglioni e scappa a gambe levate :D
 
abito a meno di 10km dai primi due casi di coronavirus in veneto.
champagne :D
robi dammi l'indirizzo che ti vengo a trovare, voglio morire in buona compagnia :'(

L'internazionale e la Robertina hanno decisondi giocare le prossime partite in casa a Wuhan.
Per Robertina si tratta dell'ultima spiaggia: vincere a tavolino per assenza dell'avversario
 
io tifo bannati, il campionato è stramorto per il primo posto, meglio una sconfitta di penarol che accorcia la classifica tra la seconda e le altre. ha 4 partite di vantaggio su 14 rimanenti, fingiamo anche che ne vinca solo 5 su 14 (impossibile con immobile) , significa che qualcun altro ne deve vincere almeno 9 su 14, impossibile.

Paracul, non ti nascondere. Ora che hai mkhitaryan, il favorito per la vittoria finale sei tu.
 
abito a meno di 10km dai primi due casi di coronavirus in veneto.
champagne :D
robi dammi l'indirizzo che ti vengo a trovare, voglio morire in buona compagnia :'(

Ti ospito solo se ti presenti così :o
 

Allegati

  • 31B5gJutG+L._SY450_.jpg
    31B5gJutG+L._SY450_.jpg
    9 KB · Visite: 67
Ad ogni modo HAVO non credo che ti sentiresti molto protetto qui da me.
Per la patologia cronica che porto ho spesso delle ricorrenti febbriciattole, che ormai sopporto e lascio che passino senza prendere particolari accorgimenti terapeutici (questo è il consiglio che mi hanno dato, per evitare l'uso di antibiotici ecc)
Io sono abituato a questo, non sono infettivo, ma sapere di vivere in casa di uno che ha la febbre sopra i 37 non è il massimo.
:D:

Una chicca ora.
Ho un parente amante dei viaggi, ma viaggi veri: polo nord, patagonia, Isola di pasqua, galapagos ecc
A marzo parte per al Birmania, dice che va perchè non ci sono casi di pericolo.
Gli ho riso in faccia ieri sera, gli ho detto che se vuole le mie mascherine ffp3 per i transiti in aeroporto gliele vendo a 20 euro l'una :o e di non farsi vedere, se ritorna, almeno fini a maggio.

Io se becco pure il covid19 duro come un gatto in autostrada
 
Ad ogni modo HAVO non credo che ti sentiresti molto protetto qui da me.
Per la patologia cronica che porto ho spesso delle ricorrenti febbriciattole, che ormai sopporto e lascio che passino senza prendere particolari accorgimenti terapeutici (questo è il consiglio che mi hanno dato, per evitare l'uso di antibiotici ecc)
Io sono abituato a questo, non sono infettivo, ma sapere di vivere in casa di uno che ha la febbre sopra i 37 non è il massimo.
:D:

Una chicca ora.
Ho un parente amante dei viaggi, ma viaggi veri: polo nord, patagonia, Isola di pasqua, galapagos ecc
A marzo parte per al Birmania, dice che va perchè non ci sono casi di pericolo.
Gli ho riso in faccia ieri sera, gli ho detto che se vuole le mie mascherine ffp3 per i transiti in aeroporto gliele vendo a 20 euro l'una :o e di non farsi vedere, se ritorna, almeno fini a maggio.

Io se becco pure il covid19 duro come un gatto in autostrada

Io abito ad Este. Il mio ospedale (schiavonia) è in quarantena. Il paese di fianco (vo euganeo) è in quarantena e ha il primo morto.
Facciamo cambio tu vivi qua e io la?
ah tutte le farmacie e ferramenta hanno finito le mascherine.
 
il collega di mio fratello (informatore farmaceutico a contatto con medici di quella zona) sta a fare il tampone ed è in osservazione, io sono allucinato.
 
Io abito ad Este. Il mio ospedale (schiavonia) è in quarantena. Il paese di fianco (vo euganeo) è in quarantena e ha il primo morto.
Facciamo cambio tu vivi qua e io la?
ah tutte le farmacie e ferramenta hanno finito le mascherine.

E' questione di poco tempo e ci saranno contagiati ovunque.
Tra l'altro qui a Spezia manco ce lo abbiamo un ospedale serio.
In centro ce n'è uno vecchissimo, con padiglioni isolati tra loro e per portare un degente tra un reparto all'altro devono usare le ambulanze o l'ombrello se piove.
Ne avevamo un altro, ma è stato tirato giù da anni per rifarlo nuovo e mai ricostruito.
Devo andare a Sarzana per avere qualcosa di decente se mi sbuccio un ginocchio, se è un filo più impegnativo minimo massa o genova...
Per il mio problema di salute ho il Niguarda

Mascherine ne trovi ancora online, a prezzi pompatissimi, ma le trovi
 
Io abito ad Este. Il mio ospedale (schiavonia) è in quarantena. Il paese di fianco (vo euganeo) è in quarantena e ha il primo morto.
Facciamo cambio tu vivi qua e io la?
ah tutte le farmacie e ferramenta hanno finito le mascherine.

Non ti è venuto il dubbio che sei te che porti sfiga? :eek::D:p
 
E' questione di poco tempo e ci saranno contagiati ovunque.
Tra l'altro qui a Spezia manco ce lo abbiamo un ospedale serio.
In centro ce n'è uno vecchissimo, con padiglioni isolati tra loro e per portare un degente tra un reparto all'altro devono usare le ambulanze o l'ombrello se piove.
Ne avevamo un altro, ma è stato tirato giù da anni per rifarlo nuovo e mai ricostruito.
Devo andare a Sarzana per avere qualcosa di decente se mi sbuccio un ginocchio, se è un filo più impegnativo minimo massa o genova...
Per il mio problema di salute ho il Niguarda

Mascherine ne trovi ancora online, a prezzi pompatissimi, ma le trovi

Ok, interessantissima rubrica per over 85 sugli ospedali della zona, ades però n'vol saì po' chela dela fretola :D
 
E' questione di poco tempo e ci saranno contagiati ovunque.
Tra l'altro qui a Spezia manco ce lo abbiamo un ospedale serio.
In centro ce n'è uno vecchissimo, con padiglioni isolati tra loro e per portare un degente tra un reparto all'altro devono usare le ambulanze o l'ombrello se piove.
Ne avevamo un altro, ma è stato tirato giù da anni per rifarlo nuovo e mai ricostruito.
Devo andare a Sarzana per avere qualcosa di decente se mi sbuccio un ginocchio, se è un filo più impegnativo minimo massa o genova...
Per il mio problema di salute ho il Niguarda

Mascherine ne trovi ancora online, a prezzi pompatissimi, ma le trovi

Occhio che è arrivato anche a Levanto :asd:
 
Occhio che è arrivato anche a Levanto :asd:

Levanto è Genova, Spezia (ad Oveste come direbbe ABC) finisce a Biassa

Comunque, come ho risposto ieri ad havo, a breve non esisteranno isole incontaminate, manco la Palmaria (anche perchè Toti ha anticipato pure il virus)

Sto pensando di raggiungere Torre Scola con un gozzo e sistemarmi li ;)
 
Levanto è Genova, Spezia (ad Oveste come direbbe ABC) finisce a Biassa

Comunque, come ho risposto ieri ad havo, a breve non esisteranno isole incontaminate, manco la Palmaria (anche perchè Toti ha anticipato pure il virus)

Sto pensando di raggiungere Torre Scola con un gozzo e sistemarmi li ;)

Biassa: guarda, zitto e passa. Quanto ricordi 😊
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro