Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 21a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Nuovo turno!

La capolista affronta il Padova e può approfittare dello scontro tra gli inseguitori AC Denti e Penarol.
Meltemi ospita Havo. Ultime chiamate per rientrare in gioco per Rosti e Atletico.

fantaclub.png
 
Nessuno fiata, sembrate tutti in quarantena, ma il mercato lo fate ancora...eccome se lo fate
 
io no. crediti finiti,il mercato lo fate sugli scarti i 3 big del mercato erano ibra eriksen e young e li ho presi tutti e tre io :o e pure mikitarian.. ma tanto il mercato di gennaio non fa quasi mai la differenza
 
HAVo, ti ricordi quando 2 anni fa demmo fiducia a questo campioncino, mai sentito nominare prima? :o
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    155,6 KB · Visite: 27
continui a vantarti di aver preso dei giocatori quando non serviva prenderli e non averli presi quando serviva prenderli:D
 
HAVo, ti ricordi quando 2 anni fa demmo fiducia a questo campioncino, mai sentito nominare prima? :o

se li prendiamo quando vanno ancora alle scuole elementari serve a poco :(
ora sono per la linea anziani, ibra young etcetc
 
HAVo, ti ricordi quando 2 anni fa demmo fiducia a questo campioncino, mai sentito nominare prima? :o

Io! Io! Io mi ricordo! Ne parlasti qua: 21a giornata FantaFol 2017-2018 (6a di ritorno)

"Con BARROW e HAN ci salviamo :o
C'ho messo 2 giorni a studiarmi quello che era rimasto libero"

Dopo averlo preso per il culo come "salvatore" di una stagione ormai buttata; hai anche specificato che ci hai messo 2 giorni :eek: per decidere di comprare il campioncino, con un tono di rassegnazione verso il calciomercato invernale come a dire "è quello che passa in convento". A darti man forte ovviamente il tuo socio che....si lamentava :D di come il calciomercato invernale non offriva nessuna occasione.

Poi sono arrivato io a dirti che per me era forte e tu come ultima mossa da fare ti sei affidato a quanto ti ho detto e ti sei autoproclamato suo procuratore, della serie "con tutte le volte che la spacca ci sarà quella maledetta volta che va" :D

Bravo robi, recupererai presto la seconda posizione, ah no, non hai barrow :D hai preferito spendere di più per i panchinari defrel e sanchez :o

Guarda che non basta scrivere 2 post sul fol autocelebrativi per entrare nel mio staff, io li controllo i curriculum :p
 
continui a vantarti di aver preso dei giocatori quando non serviva prenderli e non averli presi quando serviva prenderli:D

Si è liberato l'appartamento affianco al mio.
Se dovessi essere io a decidere, tra una scelta limitata tra te e un cinese che arriva con la mascherina, sai che sarei molto in dubbio su chi preferire come vicino di casa :D

se li prendiamo quando vanno ancora alle scuole elementari serve a poco :(
ora sono per la linea anziani, ibra young etcetc

Se guardi bene avevamo anche nonno Montolivo preso dalla università della terza età ...

Io! Io! Io mi ricordo! Ne parlasti qua: 21a giornata FantaFol 2017-2018 (6a di ritorno)

"Con BARROW e HAN ci salviamo :o
C'ho messo 2 giorni a studiarmi quello che era rimasto libero"

Dopo averlo preso per il culo come "salvatore" di una stagione ormai buttata; hai anche specificato che ci hai messo 2 giorni :eek: per decidere di comprare il campioncino, con un tono di rassegnazione verso il calciomercato invernale come a dire "è quello che passa in convento". A darti man forte ovviamente il tuo socio che....si lamentava :D di come il calciomercato invernale non offriva nessuna occasione.

Poi sono arrivato io a dirti che per me era forte e tu come ultima mossa da fare ti sei affidato a quanto ti ho detto e ti sei autoproclamato suo procuratore, della serie "con tutte le volte che la spacca ci sarà quella maledetta volta che va" :D

Bravo robi, recupererai presto la seconda posizione, ah no, non hai barrow :D hai preferito spendere di più per i panchinari defrel e sanchez :o

Guarda che non basta scrivere 2 post sul fol autocelebrativi per entrare nel mio staff, io li controllo i curriculum :p

Perderò anche questa, sarà la settima sconfitta consecutiva.... strada segnata verso l'oblio. :rolleyes:
 
Si è liberato l'appartamento affianco al mio.
Se dovessi essere io a decidere, tra una scelta limitata tra te e un cinese che arriva con la mascherina, sai che sarei molto in dubbio su chi preferire come vicino di casa :D
Io non rischierei sulla salute, buon impianto di videosorveglianza, inferriate robuste e meltemi tutta la vita :D

Perderò anche questa, sarà la settima sconfitta consecutiva.... strada segnata verso l'oblio. :rolleyes:
Mi aspettavo dei ringraziamenti in forma privata comunque, c'era ancora un puntino sulla i da mettere al tuo post, che dopo essermi messo una mano sul cuore ho deciso di non esporti oltre al pubblico ludibrio :angel:
 
Io non rischierei sulla salute, buon impianto di videosorveglianza, inferriate robuste e meltemi tutta la vita :D

Con il cinese, potrei anche superare una crisi acuta dovuta al contagio, magari con un antidoto sperimentale dell'ultimo momento....
Con Meltemi, appollaiato allo spioncino del porta e che mi aspetta al varco ogni volta che esco di casa, credo di non avere la minima speranza di sopravvivenza :D
 
Con il cinese, potrei anche superare una crisi acuta dovuta al contagio, magari con un antidoto sperimentale dell'ultimo momento....
Con Meltemi, appollaiato allo spioncino del porta e che mi aspetta al varco ogni volta che esco di casa, credo di non avere la minima speranza di sopravvivenza :D

:D
Semplicemente perchè non ti sei evoluto come tutti gli interisti, sei restato ancora a quello che sogna sotto l'ombrellone e che viene cazziato a dicembre, ora sono tutti più paraculi, si danno per rassegnati e poi quella volta che vincono escono allo scoperto :D
 
Ahhhh infameeeee:p:p

Hai rotto i coiones con Sirigu superportiereilpiufortedeondo..
E poi contro di me metti Perin??????:D

Campionato FALSATO
 
Roby sei peggio di Sarri



Ecco, te l'ho detto, ora se vuoi fammi bannare ma ci stava
 
Quando finisce sto cazzo di gioco?

Mi sento come Ivan Drago, dopo aver pregustato la vittoria prendo una saccata di botte da chiunque.
 
Noi continuiamo imperterriti, vediamo il secondo che cambia spesso, che fate?
 
io sono a -19 da immobile. Comunque ti ringrazio per aver tagliato mikitarian :)

Non abbiamo bisogno, diamo un po'di pepe al campionato, nonostante il taglio di mikhitarian facciamo decine di punti più di te, domenica non ha segnato immobile ma abbiamo fatto più di quasi tutti e avevamo Lapadula in panchina. PS. Per chalanoglu non ringrazi? PS2 sei a meno 19 da gente che sa giocare meglio di te, giochi ogni anno qui e hai vinto una sola volta, io avrò giocato 3 4 volte e ho vinto lo stesso numero di volte :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro