Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 20a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
20a giornata

Immobile va a far visita a Ronaldo, mentre Robertina ospita Meltemi.
Derby padovano tra AC Denti e AC Padova.

Vi ricordo che la classifica che si verrà a determinare con il prossimo turno (20o) sarà la base per la composizione dei gironi di coppa.
Il primo turno della coppa sarà in corrispondenza del 21o turno del campionato (turno del 7-8-9 febbraio).

risultati.png
 
Che stress aspettare "mezzi minuti" per aprire i thread del fol....
per poi leggere le esternazioni dello zebrone che non ti molla un attimo :o

ABC: Se avevi 2 spiccioli ti avrei consigliato di prendere un altro mio assistito. Dopo PESSINA tieni d'occhio AUGELLO
Non sarà Roberto carlos, ma non è più scarso di Murru.
 
Che stress aspettare "mezzi minuti" per aprire i thread del fol....
per poi leggere le esternazioni dello zebrone che non ti molla un attimo :o

ABC: Se avevi 2 spiccioli ti avrei consigliato di prendere un altro mio assistito. Dopo PESSINA tieni d'occhio AUGELLO
Non sarà Roberto carlos, ma non è più scarso di Murru.
non hai speranze, fai che non consegnare la squadra
 
Chi prende Czyborra dell'atalanta poi mi contatti....gli uno dei miei per fare l'accoppiata :o
 
Che stress aspettare "mezzi minuti" per aprire i thread del fol....
per poi leggere le esternazioni dello zebrone che non ti molla un attimo :o

ABC: Se avevi 2 spiccioli ti avrei consigliato di prendere un altro mio assistito. Dopo PESSINA tieni d'occhio AUGELLO
Non sarà Roberto carlos, ma non è più scarso di Murru.

:D parli come se ho preso pessina perchè me l'hai consigliato tu, non ho capito se per puro narcisismo o è una specie di nota da inserire nel curriculum per la prossima stagione dopo che sarai senza squadra :D
 
eriksen 32 è giusto, farà più gol di ibra e assist. é un trequartista da champions meglio del papu
 
:D parli come se ho preso pessina perchè me l'hai consigliato tu, non ho capito se per puro narcisismo o è una specie di nota da inserire nel curriculum per la prossima stagione dopo che sarai senza squadra :D

La seconda :D
 
ibra ha sbagliato da mezzo metro
 
io direi di sospendere il torneo per evitare inutili contagi.:o
 
qualcuno mi spiega cosa se ne fanno ibannati di 103 crediti? domani termina il mercato :o
 
l'unico mio rammarico è aver puntato su piatek anzichè immobile.. eh vabbè..
vediamo se con i migliori 2 giocatori del mercato invernale si può sistemare la stagione
 
A noi finché i giocatori lì prendi tu va bene, tanto sei ultimo
 
l'unico mio rammarico è aver puntato su piatek anzichè immobile.. eh vabbè..
vediamo se con i migliori 2 giocatori del mercato invernale si può sistemare la stagione

ibra grande acquisto, non avevo crediti a sufficienza per provare a competere.
La mia religione non mi consente di comprare interisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro