Futuro Fantafol

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Alla luce delle recenti affermazioni di robi in cui minaccia che se l’abc gli arriva

  • Superalo, tanto non manterrà mai la promessa, il fantacalcio per lui è tutto.

    Voti: 0 0,0%
  • Non superarlo, o vuoi essere accusato di istigazione al suicidio?

    Voti: 0 0,0%
  • Non superarlo, rispetta la gravidanza della montagna prima delle aste e delle partite.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    4
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

a.b.c.

Nuovo Utente
Registrato
31/1/16
Messaggi
4.724
Punti reazioni
76
Alla luce delle recenti affermazioni di robi in cui minaccia che se l’abc gli arriva davanti a fine campionato lui ritira la robiflex dal fantacalcio, indico un sondaggio per capire meglio come comportarmi:
 
Alla luce delle recenti affermazioni di robi in cui minaccia che se l’abc gli arriva davanti a fine campionato lui ritira la robiflex dal fantacalcio, indico un sondaggio per capire meglio come comportarmi:

Robi è impazzito, minaccia tutti:
robi2.jpg
 
nooooooooooo noooooooooooooooooo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :nera:

-8

nooooooooooooooooooooooooooo :nera:

dai robi rimangiati la parolaaaaaaaaaa ti rivoglio al fantacalcio l'anno prossimooooo!!!!!!!!!!!!!
 
Meltemi, tu non sei mica un avvocato? Trova qualche cavillo a cui robi può aggrapparsi e rimangiarsi la parola, qualcosa che gli maschererebbe un po' l'obbrobrio con cui ci sta deliziando, che ne so, tipo passare il turno di coppa, arrivare davanti ad havo, non perdere con *RIPOSO*, vedi te....
 
Le scommesse vanno rispettate.
Se tu e lo zebrone arriverete prima di me in classifica avrete il mio scalpo :o
Chiedo solo una cosa, al momento della cerimonia di addio al torneo vorrei che fosse HAVO a portarmi in braccio e che mi dedicaste il "presentat arm".

 
Le scommesse vanno rispettate.
Se tu e lo zebrone arriverete prima di me in classifica avrete il mio scalpo :o
Chiedo solo una cosa, al momento della cerimonia di addio al torneo vorrei che fosse HAVO a portarmi in braccio e che mi dedicaste il "presentat arm".


A me ricordi più questa scena :p

 
Superato.

Ho un peso sulla coscienza che voi non immaginate :D
 
Dai robi superami....per piacere! :D
 
robi non puoi arrivare dietro abc per principio, passerà tutto l'anno a rinfacciartelo :D
 
lo lascio sorpassare? Non sarebbe corretto, poi meltemi mi richiama perchè è per un gioco...onesto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro