Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 19a giornata

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Prossimo turno

ppp.png
 
Presidente!
Come mai nessuna nota di accompagnamento al programma?
Di solito due righe per portarmi merda non se le scordava mai di metterle :o
Sarà mica depresso per la sua posizione in classifica?
Dai che se si risvegliano i portieri del Sassuolo, come per Quagliarella e Piantek, anche lei potrà risalire in classifica :D
 
Rey non deprimerti, pensa che questo da statistica è il tuo anno buono, ti poteva andare peggio :D
 
Presidente!
Come mai nessuna nota di accompagnamento al programma?
Di solito due righe per portarmi merda non se le scordava mai di metterle :o
Sarà mica depresso per la sua posizione in classifica?
Dai che se si risvegliano i portieri del Sassuolo, come per Quagliarella e Piantek, anche lei potrà risalire in classifica :D

il presidente lavora ogni tanto :D
la tua trasferta veneziana mi sembra comunque agevole sulla carta!
 
il presidente lavora ogni tanto :D
la tua trasferta veneziana mi sembra comunque agevole sulla carta!
è agevole non perchè i rosti è penultimo, ma perchè gioca in trasferta; nel suo stadio EsaltagliUltimi :rotfl:

il campionato è lungo, caro bergamasco :-)
Se vedi nel thread precedente proprio confidando nella statistica ti ho messo in una posizione finale più che dignitosa.
 
finalmente 3 punti facili :o una boccata di ossigeno :o
 
finalmente 3 punti facili :o una boccata di ossigeno :o

non dire gatto se non ce l'hai nel sacco: sai bene che se ABC dovesse fare 90 punti in una giornata, li farebbe contro di te che, come hai speigato, giochi sempre contro quello che fa più punti :o
 
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco: sai bene che se ABC dovesse fare 90 punti in una giornata, li farebbe contro di te che, come hai speigato, giochi sempre contro quello che fa più punti :o
Mi aspetto tripletta di zapata :(
 
Ho paura che riprendere rebic mi costerà caro, ma potrebbe scalzare chalanoglu a centrocampo.
 
ci stavo pensando anche io ma penso che per la prossima doppietta si debba aspettare il 2025

Ma si sarà il mio ultimo acquisto, tanto il mio campionato è compromesso almeno mi prendo un altro milanista dopo averli tagliati quasi tutti.
 
e sistemato anche il centrocampo, il giovane 34enne ashley young e mikitarian :)

peccato per rebic, il bluff non mi è riuscito ma comunque poteva andarmi peggio
 
sono l'uomo dei record non c'è che dire
 
il fantacalcio è solo culo :o
 
Indietro