Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 18a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Termina il secondo gironcino del torneo.

Capolista impegnata in casa vs Rosti, l'inseguitrice Robertina vs abc.
17a.png
 
Mi aspetto una prova di forza di abc :D
 
Mi aspetto una prova di forza di abc :D

beh con l'innesto dei 100 crediti, mi auguro che riesca a completare la rosa ed a giocare in 11. Se aggiungi a ciò il fatto che Robertina rischia di giocare senza portiere, possiamo sperare nel colpaccio.


VINCI PER NOI, ABC
VINCIIII PER NOI ABC
VINCI PER NOIIIIII
 
Avevo detto che quando havo abbandonava piatek per un altro (che a sto punto è ibra) e inizierà a fare punti (li sta facendo) inizierò a giocare sul serio, e tu guarda il prossimo avversario è il più, come dire, morbidoso da affrontare :D
 
Young all inter. Colpaccio ancje se vecchiotto con ibra sarebbe una bella coppia. Questo cambia tutto credo panchinerà biraghi
 
Begovic a 12 :D
Io per ora non ho vinto nessuno, in attesa che il mercato di qualche altro colpo alla ibra.
 
Un benvenuto ai nuovi acquisti, altro che Marotta, comprato tutti quelli che volevamo
 
Begovic a 12 :D
Io per ora non ho vinto nessuno, in attesa che il mercato di qualche altro colpo alla ibra.

Sino a ieri avevo in mente di puntare su SEPE, visti gli incroci MILAN/PARMA (casa e trasferta), ma mi sarebbe costato di più di quello che ho speso prendendo begovic e ogni domenica poi sarei sempre stato in dubbio sul da farsi.
Svincolando REINA a 4 crediti il nuovo portiere mi ha portato via solo 8 crediti extra, non preventivati sino alla settimana scorsa.

Di fatto io ho concluso il mio mercato, salvo lunghi infortuni non dovrei cambiare quasi nulla di qui alla fine.
 
Qui si vede ABC mentre decide di puntare 100 crediti sulla coppia LASAGNA/PESSINA....
Non discuto sulle potenzialità, specie sul mio assistito :o, ma se fossi stato sobrio li avresti pagati molto meno e avresti avuto poi altri giocatori in rosa

 
Sino a ieri avevo in mente di puntare su SEPE, visti gli incroci MILAN/PARMA (casa e trasferta), ma mi sarebbe costato di più di quello che ho speso prendendo begovic e ogni domenica poi sarei sempre stato in dubbio sul da farsi.
Svincolando REINA a 4 crediti il nuovo portiere mi ha portato via solo 8 crediti extra, non preventivati sino alla settimana scorsa.

Di fatto io ho concluso il mio mercato, salvo lunghi infortuni non dovrei cambiare quasi nulla di qui alla fine.

Mah io avrei preso skorupski. 12 crediti x una partita x un portiere che potrebbe pure fare errori madornali.. boh
 
Mah io avrei preso skorupski. 12 crediti x una partita x un portiere che potrebbe pure fare errori madornali.. boh

Si, potevo prendere anche il portiere del Bologna, ma ho preferito non avere dubbi su chi schierare ogni domenica....spero che il milan faccia meglio nel girone di ritorno (sotto l'aspetto del fantacalcio, perchè se retrocedesse realmente sarei anche più contento :o)

Poi Begovic è stato l'unico che ho pagato molto di più rispetto alla sua quotazione, tutti gli altri li ho presi praticamente 2 crediti sopra il loro valore (a parte Nkoulou). Ripeto: rosa completata e una manciata di crediti per eventuali guai nei prossimi mesi. Ho preso tutto quello che volevo. Il mio vero mercato l'ho fatto a dicembre.
 
Qui si vede ABC mentre decide di puntare 100 crediti sulla coppia LASAGNA/PESSINA....
Non discuto sulle potenzialità, specie sul mio assistito :o, ma se fossi stato sobrio li avresti pagati molto meno e avresti avuto poi altri giocatori in rosa


Per poi piagnucolare come fai te dicendo "3 panchinari in goal"? :o
 
Ti vedo nervosetto robi :D

Lo ero molto di più lo scorso anno, quando non ne vincevo una....ora ho già praticamente fatto gli stessi punti con cui ho finito l'ultimo torneo.
Non ho neppure il braccino corto perchè dovrei essere primo e a poche giornate dal termine per averlo.
Diciamo che sono concentratissimo, ma consapevole che non posso più sbagliare molto.
Quest'anno il mio obiettivo è vincere il torno, già arrivare solo a premi (come spesso desideravo), sarebbe una delusione :o


voleva fortemente begovic :o
Te dovresti fare politica attiva, invece di parlare dei tuoi guai distogli l'interesse parlando di altri :clap:
 
Lo ero molto di più lo scorso anno, quando non ne vincevo una....ora ho già praticamente fatto gli stessi punti con cui ho finito l'ultimo torneo.
Non ho neppure il braccino corto perchè dovrei essere primo e a poche giornate dal termine per averlo.
Diciamo che sono concentratissimo, ma consapevole che non posso più sbagliare molto.
Quest'anno il mio obiettivo è vincere il torno, già arrivare solo a premi (come spesso desideravo), sarebbe una delusione :o

Havo ha detto che 2 su 3 che erano primi all'inizio non sarebbero arrivati al premio, io per non contraddirlo mi sono autosabotato :D, il secondo sei tu :p

P.S.: ho inviato la formazione, quindi se nelle tue tabelle di risultato avevi messo "vittoria perchè l'avversario non ha consegnato la formazione" al 10% puoi già rifare le tue statistiche
 
Adesso però non ti do altre informazioni vitali :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro