Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 18a giornata - Pagina 4
Oro a quota $3000? Validi assist da monetizzazione debito banche centrali ed helicopter money
Rally dell’oro negli ultimi due mesi, con i prezzi passati dai minimi di circa 1.460 dollari l’oncia di marzo, ai massimi di quasi 1.765 USD/Oz di fine maggio. Un’analoga azione …
Bce esclude Italexit e nuova crisi euro post pandemia. Lagarde minimizza su boom debiti ma c’è il paper che avverte sui conti pubblici
Italexit o Italia fuori dall’euro? Il numero due della Bce Luis de Guindos non ci crede e non condivide la preoccupazione di diversi analisti, che ammettono il rischio di un …
Ubi Banca: pugno duro contro l’Ops di Intesa SanPaolo. Al via azione legale
Mentre l’amministratore delegato di Intesa SanPaolo Carlo Messina ha confermato che la volontà di portare a termine l’Ops su Ubi, la banca lombarda va al contrattacco. Ieri sera il consiglio di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1668 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    Non sparo sulla croce rossa ma prenderò sempre per il ****** chi si fida del mononeuronico
    Non è che mi fido, ma me lo sono ritrovato in rosa e ora lo tengo.
    E' peggio di tanti, ma è meglio anche di tanti altri attaccanti.
    Se gli arbitri punissero ogni volta quello che ha fatto lui ieri ci sarebbero espulsioni a grappoli.
    Poi un filo di simpatia per lui ce l'ho, ad esempio preferirei uscire una sera con lui a divertirmi, piuttosto che con altri fenomeni.
    Vorrei provare la sensazione di buttarmi insieme a lui,dalla passeggiata Morin, con lo scooter

Comunque torneo stra perso, nove punti sono irrecuperabili a sto punto
    Sinceramente avrei voluto vincerlo, ma i cantanti sono al momento più forti e io ho ricominciato a sbagliare la formazione (ad esempio non fidarmi della fiorentina in trasferta a napoli)

Mi resta la convinzione di aver messo su una rosa molto forte, completa in ogni reparto, che se giocasse davvero in un campionato reale potrebbe anche vincerlo.

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4578 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Non è che mi fido, ma me lo sono ritrovato in rosa e ora lo tengo.
    E' peggio di tanti, ma è meglio anche di tanti altri attaccanti.
    Se gli arbitri punissero ogni volta quello che ha fatto lui ieri ci sarebbero espulsioni a grappoli.
    Poi un filo di simpatia per lui ce l'ho, ad esempio preferirei uscire una sera con lui a divertirmi, piuttosto che con altri fenomeni.
    Vorrei provare la sensazione di buttarmi insieme a lui,dalla passeggiata Morin, con lo scooter

Comunque torneo stra perso, nove punti sono irrecuperabili a sto punto
    Sinceramente avrei voluto vincerlo, ma i cantanti sono al momento più forti e io ho ricominciato a sbagliare la formazione (ad esempio non fidarmi della fiorentina in trasferta a napoli)

Mi resta la convinzione di aver messo su una rosa molto forte, completa in ogni reparto, che se giocasse davvero in un campionato reale potrebbe anche vincerlo.
    Il fatto che tu voglia uscire con balù sono problemi tuoi Mi pare però che lui abbia altri gusti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    481 Post(s)
    Potenza rep
    4359500
    La capolista non perde un colpo anche se in realtà nelle ultime 3 ha incontrato le più scarse del campionato e ha rimediato solo 6 punti su 9, di inizia a scricchiolare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    481 Post(s)
    Potenza rep
    4359500
    È anche vero che nelle ultime giornate hanno fatto una media di oltre 78 punti

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5242 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Il campionato è ancora lungo, il primo posto sembra assegnato praticamente quest anno bastava vincere immobile+altri10, per gli altri posti tutto è possibile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    481 Post(s)
    Potenza rep
    4359500
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    Il campionato è ancora lungo, il primo posto sembra assegnato praticamente quest anno bastava vincere immobile+altri10, per gli altri posti tutto è possibile
    Non è esattamente così, anche il portiere incide, ad ogni modo continuo a pensare che la nostra rosa sia scarsa ma il manico è di livello. Zaniolo ci mancherà. Non è ancora finita, le rose di Robertina, Tyler , AC denti, rey, sono fortissime. Forte anche havokiano ma forse è troppo indietro

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5242 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da thewayin Visualizza Messaggio
    Non è esattamente così, anche il portiere incide, ad ogni modo continuo a pensare che la nostra rosa sia scarsa ma il manico è di livello. Zaniolo ci mancherà. Non è ancora finita, le rose di Robertina, Tyler , AC denti, rey, sono fortissime. Forte anche havokiano ma forse è troppo indietro
    l'unica cosa che può riaprire il campionato è un infortunio (anche temporaneo, 2 3 settimane) di immobile.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1668 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    l'unica cosa che può riaprire il campionato è un infortunio (anche temporaneo, 2 3 settimane) di immobile.
    Intanto continuo a perdere giocatori. Di nuovo infortunato Inglese e pure Brozovic....
    Senza contare Sanchez che potrebbe lasciare la serie A,
    Del balo poi non parlo

Dio del fantacalcio se è vero che ci sei....canterebbero i Pooh

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5242 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Intanto continuo a perdere giocatori. Di nuovo infortunato Inglese e pure Brozovic....
    Senza contare Sanchez che potrebbe lasciare la serie A,
    Del balo poi non parlo

Dio del fantacalcio se è vero che ci sei....canterebbero i Pooh
    beh a tutti è successo qualcosa, chi mikitarian, chi zaniolo, chi ribery, chi ha perso zapata 2 mesi. Non è che perchè sei secondo allora sei giustificato nel piangere

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1668 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    beh a tutti è successo qualcosa, chi mikitarian, chi zaniolo, chi ribery, chi ha perso zapata 2 mesi. Non è che perchè sei secondo allora sei giustificato nel piangere
    poi ti posto la lista dei giocatori che ho perso dall'inizio del torneo e vedi quanti ne ho bruciati....i primi che mi vengono in mente, barella, sensi, d'ambrosio, sanchez...ma la lista è lunghissima

Accedi