Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 17a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
17a giornata del torneo

La capolista cerca riscatto sul campo del fanalino di coda abc mentre Robertina affronta nel derby Havo Bum Bum in un match dai toni già accesi.
Diverse sfide poi nel gruppo di metà classifica.

16a res.png
 
cutrone alla fiorentina. Ottimo attaccante secondo me, può completare il reparto attacco di chiunque come seconda o terza punta.
C'è da capire se arriva prima di domani in lista. Perchè se arriva dopo ci sono pure i 100 crediti e torno in lizza per avere pure cutrone :D
 
Il prossimo anno andrebbe rivista questa norma

Assegnazione di crediti aggiuntivi post asta iniziale:*100 (dopo girone andata campionato reale)

Se non diamo i crediti il 1 gennaio, con l'apertura del mercato invernale, tanto vale dare i crediti alla fine del secondo girone nel nostro campionato (e non quello reale)

Faccio un esempio
All'ultima giornata del nostro girone io giocherò contro ABC, che avrà modo di sistemarsi la rosa.
Tutti voi lo avete incontrato due volte con la sua rosa ridotta, io solo una.
 

Allegati

  • mou.jpg
    mou.jpg
    4,2 KB · Visite: 68
Il prossimo anno andrebbe rivista questa norma

Assegnazione di crediti aggiuntivi post asta iniziale:*100 (dopo girone andata campionato reale)

Se non diamo i crediti il 1 gennaio, con l'apertura del mercato invernale, tanto vale dare i crediti alla fine del secondo girone nel nostro campionato (e non quello reale)

Faccio un esempio
All'ultima giornata del nostro girone io giocherò contro ABC, che avrà modo di sistemarsi la rosa.
Tutti voi lo avete incontrato due volte con la sua rosa ridotta, io solo una.

Sì, concordo.
O così, o alla riapertura del mercato a inizio gennaio.
Già segnato tra le cose da rivedere per il prossimo anno.
 
Il prossimo anno andrebbe rivista questa norma

Assegnazione di crediti aggiuntivi post asta iniziale:*100 (dopo girone andata campionato reale)

Se non diamo i crediti il 1 gennaio, con l'apertura del mercato invernale, tanto vale dare i crediti alla fine del secondo girone nel nostro campionato (e non quello reale)

Faccio un esempio
All'ultima giornata del nostro girone io giocherò contro ABC, che avrà modo di sistemarsi la rosa.
Tutti voi lo avete incontrato due volte con la sua rosa ridotta, io solo una.

per tirarti su di morale ti ho appena fatto una proposta su fantaclub. vai a vedere :D
proprio prima della nostra partita.. il destino! :D
 
Anche io avevo fatto una proposta a rey.... ma niente :boh:
 
per tirarti su di morale ti ho appena fatto una proposta su fantaclub. vai a vedere :D
proprio prima della nostra partita.. il destino! :D

Non posso più.
Balo è il capitano indiscusso della Robertina, sogno di vincere il torneo con i suoi gol e far restare muta la brunetta :D


Anche io avevo fatto una proposta a rey.... ma niente :boh:

Ecco una rara immagine di ABC mentre si allena in quota con la sua rosa
 

Allegati

  • peter.jpg
    peter.jpg
    7,4 KB · Visite: 61
nessuno su perin? vi ringrazio. Due crediti ben spesi.
 
Ecco una rara immagine di ABC mentre si allena in quota con la sua rosa

Lo so lo so, di solito sto sempre in alta quota ma in questo campionato per non sentire havo che tira in ballo l'allineamento dei pianeti preferisco occupare io momentaneamente l'ultima posizione, poi quando il suo pupillo s'infortuna e gli subentra l'ultimo dei panchinari e smette quindi di prendere 4,5 ma porta a casa un 6 risicato si porta quasi a metà classifica e io posso ritornare a fare ciò che mi piace di più :p

saltonelletto.jpg
 
rey quando dai i 100crediti? ormai è passata la sessione, potresti darli già ora
 
Lautaro andava espulso: voto 6e75. Bella :D
 
Oggi è il mio "blue mondey"...anticipato di una settimana perchè io sono sempre avanti nelle disgrazie :o
 
Ecco come cambiano le cose, basta non prendere più 4 col tuo attaccante di riferimento ma 11 e si torna a vincere. 1 solo giocatore.

Tre pere per monsieur robertina :D (forse 4 vediamo kulusevski oggi :D)
 
L'unica consolazione sono i 100 crediti....ora li spendo tutti per dimenticare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro