Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 16a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Primo turno del 2020

16a.png
 
Per lo svedese ci voglio almeno 35 crediti....e senza i 100 extracrediti ancora da aggiungere voglio vedere chi smembra la rosa per averli ;)
 
HAVO, se vuoi lasciare il segno su questa edizione del fanta, sai quello che devi fare :o

Svincolare il più possibile, pagare Ibra almeno un credito per ogni anno compiuto e tentare l'impossibile...solo così ti renderai immortale
 
Per lo svedese ci voglio almeno 35 crediti....e senza i 100 extracrediti ancora da aggiungere voglio vedere chi smembra la rosa per averli ;)
 
HAVO, se vuoi lasciare il segno su questa edizione del fanta, sai quello che devi fare :o

Svincolare il più possibile, pagare Ibra almeno un credito per ogni anno compiuto e tentare l'impossibile...solo così ti renderai immortale
 
Ho riletto il regolamento, bella rogna. I 100 crediti vengono dati finito il girone di andata del campionato reale, quindi tra due giornate.
 
HAVO, se vuoi lasciare il segno su questa edizione del fanta, sai quello che devi fare :o

Svincolare il più possibile, pagare Ibra almeno un credito per ogni anno compiuto e tentare l'impossibile...solo così ti renderai immortale

Io sono già immortale dopo bomber shaquiri pagato 167 :o
 
Ho riletto il regolamento, bella rogna. I 100 crediti vengono dati finito il girone di andata del campionato reale, quindi tra due giornate.

Non cambia nulla. Avessimo i 100 crediti, semplicemente, le offerte sarebbero più alte di 100 crediti...
 
Si muovono i carri armati :D

Vi ricordo il divieto di taglio nei 15 minuti finali del mercato.
 
Si muovono i carri armati :D

Vi ricordo il divieto di taglio nei 15 minuti finali del mercato.

Te basta che svincoli una decina dei tuoi portieri in rosa e arrivi a prendere Ibra tranquillamente :D
 
Te basta che svincoli una decina dei tuoi portieri in rosa e arrivi a prendere Ibra tranquillamente :D

Credo proprio che se qualcuno vuole vincere ibra quest anno debba fare proprio un atto di fede mandando in vacca la rosa
 
Credo proprio che se qualcuno vuole vincere ibra quest anno debba fare proprio un atto di fede mandando in vacca la rosa

se faccio una operazione infame, tipo offrire per ibra svincolando dopo l'ultimo quarto d'ora "bianco", cosa si rischia?
Vorrei mandare in vacca la sessione e rimandare l'assegnazione del giocatore nelle prossime settimane :D

Comunque io partecipo all'asta selvaggia, forse....

Una curiosità, ma negli scorsi anni sti crediti extra non li davamo subito ad inizio gennaio?
Non è una polemica (:yes:), solo per sapere se ricordavo male io
 
se faccio una operazione infame, tipo offrire per ibra svincolando dopo l'ultimo quarto d'ora "bianco", cosa si rischia?
Vorrei mandare in vacca la sessione e rimandare l'assegnazione del giocatore nelle prossime settimane :D

Comunque io partecipo all'asta selvaggia, forse....

Una curiosità, ma negli scorsi anni sti crediti extra non li davamo subito ad inizio gennaio?
Non è una polemica (:yes:), solo per sapere se ricordavo male io

Attuare condotte gravemente antisportive può portare anche all'esclusione del torneo (:yes:)

Per quanto riguarda l'assegnazione dei crediti l'anno scorso la 19a giornata era a fine dicembre...ed è rimasto quello sul regolamento. L'anno prox possiamo darli alla data di riapertura del mercato.
 
se faccio una operazione infame, tipo offrire per ibra svincolando dopo l'ultimo quarto d'ora "bianco", cosa si rischia?
Vorrei mandare in vacca la sessione e rimandare l'assegnazione del giocatore nelle prossime settimane :D

Comunque io partecipo all'asta selvaggia, forse....

Una curiosità, ma negli scorsi anni sti crediti extra non li davamo subito ad inizio gennaio?
Non è una polemica (:yes:), solo per sapere se ricordavo male io

Beh tu hai già una ammonizione dato che hai già offerto nell ultimo quarto d ora in una sessione.
Direi che l espulsione ci sta tutta :D
 
L'espulsione l'ho sempre sognata, mi manca tra le mie porcherie :D
 
Biraghi e ibra. Bene dai poteva andare peggio :o

Chi non salta tylerfede è è
Chi non salta tylerfede è è

:D

Quando ho visto il taglio di robi mi son fatto due conti e ho abbassato l offerta da 53 a 51, al massimo poteva mettere in scarto balotelli e arrivare a 50.
 
Biraghi e ibra. Bene dai poteva andare peggio :o

Chi non salta tylerfede è è
Chi non salta tylerfede è è

:D

Quando ho visto il taglio di robi mi son fatto due conti e ho abbassato l offerta da 53 a 51, al massimo poteva mettere in scarto balotelli e arrivare a 50.

Non ho mai pensato di puntare su IBRA, avevo altri buchi da coprire. Svincolato a malincuore ansaldi, ma con un valore del genere ero obbligato a monetizzare.
BIRAGHI a che ti serve?
Se rientra ASAMOAH torna a sedersi, se non rientra ASAMOAH l'inter ne compra un altro per quel ruolo...è il punto più scadente dell'11 titolare quello.
 
Non ho mai pensato di puntare su IBRA, avevo altri buchi da coprire. Svincolato a malincuore ansaldi, ma con un valore del genere ero obbligato a monetizzare.
BIRAGHI a che ti serve?
Se rientra ASAMOAH torna a sedersi, se non rientra ASAMOAH l'inter ne compra un altro per quel ruolo...è il punto più scadente dell'11 titolare quello.

Se vuoi biraghi lo scambio solo per milik.
 
Se vuoi biraghi lo scambio solo per milik.
prepara l'offerta su fantaclub :D

Comunque su IBRA ho letto una dichiarazione di LEGROTTAGLIE.
Quando erano compagni di squadra lo svedese gli disse: DIO NON TI FARA' VINCERE LO SCUDETTO, MA IO SI :clap::clap::clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro