Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 15a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
15a: formazioni entro stasera!

Mi servono 3 punti, assolutamente!

15a.png
 
Eh lo so, anche questa giornata in 10, non potendo fare mercato.
Errore mio che ho tagliato Pegolo settimana scorsa, credo di aver letto una news vecchia che lo dava infortunato. Da lì l'inghippo. Pazienza. In queste giornate avrei fatto cagare ugualmente.
 
Ma rey...non puoi mettere in porta un difensore? :D
 
Eh lo so, anche questa giornata in 10, non potendo fare mercato.
Errore mio che ho tagliato Pegolo settimana scorsa, credo di aver letto una news vecchia che lo dava infortunato. Da lì l'inghippo. Pazienza. In queste giornate avrei fatto cagare ugualmente.

Che sta pure facendo un partitone..

Pollacchione
 
REY, consolati che non sei il solo a trovarti in una situazione del genere....
anche se per te non è ancora finita :D
FANTARACCONTI - Quando hai comprato i portieri del Sassuolo... ma gioca Turati

Ho letto le prime righe dell'articolo..."Vi sto per raccontare qualcosa di incredibile successo a una squadra della nostra lega, che successivamente al cambio di proprietà è diventata Materasso Eminflex 2.0"... non mi hai mai detto che hai acquistato altre società :D
 
Eh lo so, anche questa giornata in 10, non potendo fare mercato.
Errore mio che ho tagliato Pegolo settimana scorsa, credo di aver letto una news vecchia che lo dava infortunato. Da lì l'inghippo. Pazienza. In queste giornate avrei fatto cagare ugualmente.

Capitò a me l'anno di scuffett che non solo non era in lista ad inizio campionato, ma fu inserito in lista solo dopo la terza da titolare (eravamo già su questa piattaforma?)
 
Eh lo so, anche questa giornata in 10, non potendo fare mercato.
Errore mio che ho tagliato Pegolo settimana scorsa, credo di aver letto una news vecchia che lo dava infortunato. Da lì l'inghippo. Pazienza. In queste giornate avrei fatto cagare ugualmente.

Se confermano Pegolo titolare ci sarà una bella lotta ad accopparselo, intanto ci voglio già 3 crediti per la puntata minima :D
Hai affatto il calcolo di quanto hai speso in tutto e poi giocare comunque senza portiere? :p

Ho letto le prime righe dell'articolo..."Vi sto per raccontare qualcosa di incredibile successo a una squadra della nostra lega, che successivamente al cambio di proprietà è diventata Materasso Eminflex 2.0"... non mi hai mai detto che hai acquistato altre società :D

Pensavo la stessa cosa di te, per la linea 2020

Capitò a me l'anno di scuffett che non solo non era in lista ad inizio campionato, ma fu inserito in lista solo dopo la terza da titolare (eravamo già su questa piattaforma?)
:yes:
 
Ma la cagata del mercato durante la giornata di campionato? I nuovi acquisti possono sostituire giocatori in questa giornata?
 
Ma la cagata del mercato durante la giornata di campionato? I nuovi acquisti possono sostituire giocatori in questa giornata?

Sinceramente pensavo risultasse una situazione diversa.
Prendo il giocatore nuovo, ma rimane cristallizzata la formazione precedentemente schierata.
Oppure che la sessione di oggi non ci fosse proprio stata, in pratica era come impostare già ora per venerdì prossimo.
Invece ora c'è da ridere.
Ad ogni modo mi ritengo danneggiato, avessi saputo che andava così avrei offerto i 3 crediti per Pegolo!!! (ora Rey sbotta e mi manda a cagare sotto le feste:D)
 
Da come mi aveva detto alessandretti le formazioni consegnate dovevano restano cristallizzate.

Per il mercato invece non pensavo neppure ci fosse oggi, sono sorpreso pure io, perché il mercato dovrebbe restare chiuso durante il turno di campionato. Secondo me si doveva teoricamente andare a venerdì prossimo.

Devo chiedere a questo punto per eventualmente invalidare la sessione.
 
è un bug di fantaclub. Ogni anno dicono che sistemano, e ogni anno non sistemano.
Tutti i giocatori vinti vanno annullati, quindi i vari demiral karamoh e petriccione
 
Che poi, se non ci fossero i soliti abelinati che fanno mercato di continuo, sto problema manco ci sarebbe stato
 
Dovrei aver sistemato, spero sia tutto a posto (crediti e formazioni), magari controllate.

Alessandretti mi ha risposto che il timer del mercato automatico in questi casi non tiene conto delle partite in corso e sostituisce. Mi pare un bug non da poco...anche se provocato da un evento eccezionale (noi abbiamo il venerdì proprio per tener dentro tutti gli anticipi). E' evidente che casi di questo tipo nel prossimo regolamento andranno trattati a parte.

Per Meltemi e Roby: dovrete reinserire le offerte... per gli altri considererei il fair play di non fare offerte sui giocatori interessati (Karamoth, Demiral e Petriccione).

Grazie
 
Dovrei aver sistemato, spero sia tutto a posto (crediti e formazioni), magari controllate.

Alessandretti mi ha risposto che il timer del mercato automatico in questi casi non tiene conto delle partite in corso e sostituisce. Mi pare un bug non da poco...anche se provocato da un evento eccezionale (noi abbiamo il venerdì proprio per tener dentro tutti gli anticipi). E' evidente che casi di questo tipo nel prossimo regolamento andranno trattati a parte.

Per Meltemi e Roby: dovrete reinserire le offerte... per gli altri considererei il fair play di non fare offerte sui giocatori interessati (Karamoth, Demiral e Petriccione).

Grazie

:D
 
Se in questa giornata perdo perchè mi avete tolto i punti del modric del salento parte un ricorso che non finirà più :o
 
Che sia una piattaforma di ***** è indubbio sono anni è anno che lo dico.

Ad esempio giusto oggi segnano un goal Solo a zaniolo...:rolleyes:
 
Che sia una piattaforma di ***** è indubbio sono anni è anno che lo dico.

Ad esempio giusto oggi segnano un goal Solo a zaniolo...:rolleyes:

Io avevo testato lo scorso anno il fantasoccer (ex fanta service) e sono scappato dalla disperazione. Su fantaclub sfornano novità inutili e amene, tipo gli spettatori allo stadio, e poi non intervengono dove dovrebbero.
Io rimpiango sempre il vecchio Kataweb, 4 regole in croce e via ;)

Vado a vedere se c'è ancora l'auto nel parcheggio ora. E per fortuna non ho la barca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro