Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 15a giornata - Pagina 3
UniCredit, Mustier vuole accerchiare Messina con acquisto 10% di Ubi. E frenando anche mossa Intesa su Nexi
Vanno avanti a ritmo serrato le audizioni dell’Antitrust sull’ops che Intesa SanPaolo ha lanciato su Ubi Banca; di pari passo, continuano a circolare anche indiscrezioni sugli ostacoli che il numero …
Societe Generale amplia la gamma dei certificati di investimento con 6 nuovi Cash Collect Boost
Societe Generale ha allargato la propria gamma di certificati di investimento, proponendo sul sistema EuroTLX sei nuovi Cash Collect BOOST su panieri di azioni Worst of. Questi nuovi strumenti consentono …
Recovery Fund, Varoufakis consiglia di non festeggiare. E anche Confindustria
«Qualcuno dirà che l’Europa finalmente si sta muovendo veloce. Ma la direzione è sbagliata». Niente da fare. Per l’economista Yanis Varoufakis, ex ministro delle finanze del primo governo di Alexis …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4131 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Io avevo testato lo scorso anno il fantasoccer (ex fanta service) e sono scappato dalla disperazione. Su fantaclub sfornano novità inutili e amene, tipo gli spettatori allo stadio, e poi non intervengono dove dovrebbero.
    Io rimpiango sempre il vecchio Kataweb, 4 regole in croce e via

Vado a vedere se c'è ancora l'auto nel parcheggio ora. E per fortuna non ho la barca
    Da noi tutto sommato giornata tranquilla. Qualche frana qua e là r basta.

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5244 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Mauretta Visualizza Messaggio
    Che sia una piattaforma di ***** è indubbio sono anni è anno che lo dico.

Ad esempio giusto oggi segnano un goal Solo a zaniolo...
    ormai sono anni però che diciamo "non inserite offerte quando il mercato cade durante giorni di partite" e puntualmente i soliti due utenti (non faccio nomi) le lasciano attive
    il sito ha 3 bug in croce e puntualmente bisogna incapparci ogni anno.

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4578 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    mi spiegate cosa è successo che ieri non ho avuto modo di guardare nulla?
    Perchè hai dovuto cancellare le assegnazioni di mercato?

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1668 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Mauretta Visualizza Messaggio
    Da noi tutto sommato giornata tranquilla. Qualche frana qua e là r basta.
    Si, stavolta poca roba sul levante, nonostante l'allerta massima.
    Ma il mare qualche problema alle imbarcazioni lo ha portato. Per fortuna sono povero come la merda e non ho la barca, ma viaggio con l'albatros di linea

Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    ormai sono anni però che diciamo "non inserite offerte quando il mercato cade durante giorni di partite" e puntualmente i soliti due utenti (non faccio nomi) le lasciano attive
    il sito ha 3 bug in croce e puntualmente bisogna incapparci ogni anno.
    Seguo le orme del grande truffat...mmmh volevo dire esperto di fantacalcio creativo LINO....è stato un vero maestro per me, ho potuto carpire molti dei suoi segreti

Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    niente, avevano già assegnato i giocatori su cui avevi fatto le puntate, e sin qui ci stava anche.
    solo che i nuovi arrivi erano entrati anche nella formazione che avevi schierato.

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4578 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Si, stavolta poca roba sul levante, nonostante l'allerta massima.
    Ma il mare qualche problema alle imbarcazioni lo ha portato. Per fortuna sono povero come la merda e non ho la barca, ma viaggio con l'albatros di linea

Seguo le orme del grande truffat...mmmh volevo dire esperto di fantacalcio creativo LINO....è stato un vero maestro per me, ho potuto carpire molti dei suoi segreti

niente, avevano già assegnato i giocatori su cui avevi fatto le puntate, e sin qui ci stava anche.
    solo che i nuovi arrivi erano entrati anche nella formazione che avevi schierato.
    Meno male che ha vinto il no al cambio di regolamento. Era proprio il timore che avevo, tenere il mercato chiusomper un mese e mezzo

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    591 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Al di là di quanto asserito da Alessandretti in un suo precedente messaggio, l'essere dentro un turno di campionato non blocca il mercato...e nè tantomeno la sostituzione in una formazione già consegnata.
    Quindi, la nostra sessione non è si è freezata, come avviene quando c'è un turno infrasettimanale...ma si è chiusa come ogni venerdì alle 16. Il sistema doveva invece tenere freezare il mercato fino a lunedì (dopo i risultati), riaprirlo e la sessione si doveva concludere venerdì prossimo.

Quindi ho dovuto annullare le offerte, sistemare i crediti, le rose e anche le formazioni consegnate.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2222 Post(s)
    Potenza rep
    40774267
    Niente di che, robi aveva effettuato alcuni acquisti che l'avrebbero portato sicuramente a vincere il campionato, poi c'è stato un problema e bisognava rifare le offerte, a quel punto ha corrotto nuovamente rey il quale dopo essere stato imbigolato su proprio qualche settimana fa da robi se n'è già dimenticato e ha fatto un comunicato per il far play in modo che robi possa fare i suoi tanto agognati acquisti senza terzi indesiderati

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2222 Post(s)
    Potenza rep
    40774267

havokiano...provincia padova...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2222 Post(s)
    Potenza rep
    40774267
    meltemi mi perdonerai se rovino così la tua reputazione, ma a questo punto non posso che non tirare fuori una celebre frase: "il più onesto è juventino"

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4578 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Rey® Visualizza Messaggio
    Al di là di quanto asserito da Alessandretti in un suo precedente messaggio, l'essere dentro un turno di campionato non blocca il mercato...e nè tantomeno la sostituzione in una formazione già consegnata.
    Quindi, la nostra sessione non è si è freezata, come avviene quando c'è un turno infrasettimanale...ma si è chiusa come ogni venerdì alle 16. Il sistema doveva invece tenere freezare il mercato fino a lunedì (dopo i risultati), riaprirlo e la sessione si doveva concludere venerdì prossimo.

Quindi ho dovuto annullare le offerte, sistemare i crediti, le rose e anche le formazioni consegnate.
    Ma non capisco come può capitare che il sistema inserisca in formazione un giocatore acquistato se kon in sostituzione di uno tagliato

Accedi