Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 14a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Prossima giornata

Capolista in casa contro l'insidioso Penarol, ma potrebbe anche avvantaggiarsi per lo scontro diretto tra le inseguitrici Robertina e AC Denti.

14a.png
 
nkoulu lo volevo fortemente e alla fine sono riuscito a prenderlo. Centrale nero, possente :o
 
to mare vacca, de zerbi.
 
to mare vacca, de zerbi.

:clap::clap::clap:
Scusami, ma è mezz'ora che rido nell'immaginarmi come sei incazzato
Una roba così sarebbe da mandare alla pagina fb di fantagazzetta, dove vengono narrate le situazioni più incredibili nei tornei.

Comunque anche stavolta la potevi gestire meglio.
Io di Turati era ovvio che non me ne facevo niente a sto giro, mica avevo intenzione di prenderlo la settimana scorsa. avevo offerto uno solo per andare al ballottaggio e poi mollartelo. l'impostante è che non lo schieravi nello scontro diretto
Ora giochi con havo, ma lui non poteva permettersi di mollare uno dei suoi tre portieri, visto che le gerarchie nel toro non sono chiare per il vice sirigu e quindi sarei rimasto stupito se avesse fatto una puntata di disturbo (poi lui è uno sportivo non come me ;))
In partica 3 crediti buttati.
Ma l'errore grave è stato quello di tenere Russo.
Dovevi mollare questo e tenere Pegolo.
Vabbè dai, poteva andare anche peggio
pensa ad esempio che la prossima settimana potresti ricomprare pegolo a 5 crediti, perchè qualcuno potrebbe soffiartelo :D
 
:clap::clap::clap:
Scusami, ma è mezz'ora che rido nell'immaginarmi come sei incazzato
Una roba così sarebbe da mandare alla pagina fb di fantagazzetta, dove vengono narrate le situazioni più incredibili nei tornei.

Comunque anche stavolta la potevi gestire meglio.
Io di Turati era ovvio che non me ne facevo niente a sto giro, mica avevo intenzione di prenderlo la settimana scorsa. avevo offerto uno solo per andare al ballottaggio e poi mollartelo. l'impostante è che non lo schieravi nello scontro diretto
Ora giochi con havo, ma lui non poteva permettersi di mollare uno dei suoi tre portieri, visto che le gerarchie nel toro non sono chiare per il vice sirigu e quindi sarei rimasto stupito se avesse fatto una puntata di disturbo (poi lui è uno sportivo non come me ;))
In partica 3 crediti buttati.
Ma l'errore grave è stato quello di tenere Russo.
Dovevi mollare questo e tenere Pegolo.
Vabbè dai, poteva andare anche peggio
pensa ad esempio che la prossima settimana potresti ricomprare pegolo a 5 crediti, perchè qualcuno potrebbe soffiartelo :D

Te pensa che anch'io sto ridendo da mezz'ora pensando che dopo la scorsa giornata dove avevi lasciato fuori balotelli e aver perso quindi un suo goal, oggi che lo fai giocare, il brescia vince per ben 3 a zero e balotelli porta a casa solo...un'ammonizione :D
 
Te pensa che anch'io sto ridendo da mezz'ora pensando che dopo la scorsa giornata dove avevi lasciato fuori balotelli e aver perso quindi un suo goal, oggi che lo fai giocare, il brescia vince per ben 3 a zero e balotelli porta a casa solo...un'ammonizione :D

mario è il faro della squadra :o
 
lo metto apposta per far naufragare il nemico :D

Vedi di non naufragare te, che mi sembra stai perdendo i colpi :p
Però la soddisfazione di vedere lo sfigato che si beccherà contro la doppietta di balotelli è tutta un'altra storia :D
 
Vedi di non naufragare te, che mi sembra stai perdendo i colpi :p
Però la soddisfazione di vedere lo sfigato che si beccherà contro la doppietta di balotelli è tutta un'altra storia :D

te sei già adagiato sul fondale
 
ABC e Robertina 2 comici 😂. Rey perché tenere Russo e non pegolo?
 
Io per essere sicuro li avrei tenuti tutti e 4
 
Che *****. Ho sbagliato a consegnare la formazione. Dopo la chiusura del mercato l'ho modificata per inserire il neo acquisto calderoni e con l'intenzione di togliere pisacane. Ho invece tolto alves.
Vedremo magari avrò fortuna
 
Havo...:bsod::hic::ambulanza:

:D

Non hai capito: ho detto che magari da un errore mio potrei avere un colpi di kiulo. Ho tenuto fuori alves per errori e magari domani segnerà pisacane che ho tenuto dentro per errore.
L'aver schierato calderoni che ha preso 4 è stata una scelta quindi non recrimino
 
Io per essere sicuro li avrei tenuti tutti e 4

infatti rey non risponde perchè è impegnato al campo, con i falegnami....sta ampliando la panchina ;)

Comunque ho visto una cosa che manco ho il coraggio di riferirla a rey, spero ce quando ci arriva sia seduto :D
 
Ultima modifica:
scusatemi, avete già cominciato a perculare il fantallenatore più sfortunato e più bravo al mondo per aver panchinato Kulusevski?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro