Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 14a giornata - Pagina 5
Poste Italiane immune dal diktat Bce sui dividendi, la spiegazione è nella natura sui generis di BancoPosta
Anche gli azionisti dei colossi del risparmio gestito dovranno attendere, almeno fino a ottobre, per sapere se ci sarà o meno spazio per la distribuzione del dividendo. Le raccomandazioni Bce …
Il fondo del mercato orso più veloce della storia è stato toccato o no? Risponde Goldman Sachs
Bottom ovvero fondo: nei corridoi di Wall Street, è questo termine che assilla da un po’ di giorni i trader. A confermarlo è il responsabile strategist sull’azionario di Goldman Sachs, …
Borsa Milano: giocare in difesa in tempi di Covid. Mediobanca presenta la sua Top 10
Giocare in difesa: continua a essere questa la raccomandazione che gli analisti di Mediobanca Securities danno agli investitori presentando oggi, nella nota odierna, la TOP 10 delle azioni su cui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    4359500
    Ma che *******te dite? Mica ho detto che doveva giocare titolare, ma doveva essere più in alto nelle riserve, qui sembra che non abbiate capito come avvengono le sostituzioni, e sì che l'avete scelto voi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    4359500
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    Vlahovic ci sta, oltre tutto contro l'inter.
    Kuleseski invece non aveva senso panchinarlo secondo.me
    Per mettere Cornelius

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    4359500
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    vlahovic era libero fino a 3 giornate fa e valeva 4 crediti, ammazza quante ********* scrivete.
    Altra cazzata, l'hai preso tu perché a te serviva e le stai provando tutte, mica perché sei il genio del calcio, che avesse delle doti si sa dall'estate, il problema è la titolarità

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    4359500
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Sulle qualità del giocato del Parma nessun dubbio, tra l'altro ce l'ho pure io in rosa in uno degli altri due tornei che faccio, oltre a questo.
    Mettendomi al posto di havo credo che abbia creduto di più nella scossa di gattuso a napoli.
    Sono valutazioni che si devono fare quando la rosa è ampia e ce l'imbarazzo della scelta.

cosa che non succederà a me nello scontro diretto con i ricchi e poveri la prossima giornata, moltissimi infortunati o squalificati
    se arrivo ad arrivare a 11 è solo merito della mandrakata fatta nell'ultima sessione di mercato
    I ricchi e poveri senza immobile e il portiere che ormai è 6.5/7 fisso o senza Faraoni che fa un assist a partita, piangina

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4131 Post(s)
    Potenza rep
    0
    I ricchi e poveri, per ora, sono ricchi e vi guardano tutti dall'alto al basso della vostra presunta grande esperienza (visto che ad inizio stagione qualcuno si divertiva a farci presente che non eravamo preparati )

Quindi mutismo e rassegnazione

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4573 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da thewayin Visualizza Messaggio
    Per mettere Cornelius
    Se si è rotto....
    Caicedo non l'avrei messo cmq. Immaginare che segni sempre entrando nel.finale è impossibile.
    L'errore mio è stato.un misclick.
    Dopo la chiusura del.mercato volevo inserire Calderoni al posto di Pisacane e per errore ho cliccato su Alves..
    ***** io

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1605 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Mauretta Visualizza Messaggio
    I ricchi e poveri, per ora, sono ricchi e vi guardano tutti dall'alto al basso della vostra presunta grande esperienza (visto che ad inizio stagione qualcuno si divertiva a farci presente che non eravamo preparati )

Quindi mutismo e rassegnazione
    E anche la Mauretta dei Ricchi e poveri si è espressa

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1605 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da a.b.c. Visualizza Messaggio
    Io un po' lo capisco, quei due li, con tutti i loro post ti disorientano, e appena abbassi la guardia ti sbranano. Però è bello scherzare col fuoco anche essendo fanalino di coda
    Guarda, per Rey ho la massima simpatia, credo che sia davvero una cara persona, ma al gioco....

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4131 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    E anche la Mauretta dei Ricchi e poveri si è espressa

Occhio con i video di Youtube, perché non un nome come robertina ti stai addentrando in una vera valle di lacrime

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1605 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Mauretta Visualizza Messaggio
    Occhio con i video di Youtube, perché non un nome come robertina ti stai addentrando in una vera valle di lacrime
    Saranno giorni caldissimi prima dell'incontro clou

Accedi