Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 14a giornata - Pagina 4
Attacco a Mediobanca: Del Vecchio chiede a Bce di salire fino al 20%
Leonardo Del Vecchio non si accontenta e punta a salire ancora in Mediobanca. Il patron di Luxottica, già salito con decisione nel capitale della banca d'affari di piazzetta Cuccia fino …
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4578 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da thewayin Visualizza Messaggio
    E perché vlahovic non prima riserva? Adesso avrebbe preso il suo gol, la gestione delle riserve è anche importante, eppure giocate da tanto
    Vlahovic ci sta, oltre tutto contro l'inter.
    Kuleseski invece non aveva senso panchinarlo secondo.me

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da thewayin Visualizza Messaggio
    E perché vlahovic non prima riserva? Adesso avrebbe preso il suo gol, la gestione delle riserve è anche importante, eppure giocate da tanto
    Belin, tutti Nostradamus qui dentro?
    Tra l'altro havo è uno che ci sta attentissimo a come disporre la lista dei panchinari (a differenza di me, ad esempio, che li piazzo un pò a caso, facendo solo attenzione agli 11 titolari

Come fai a prevedere il gol di Vlahovic se manco partiva titolare? Poi che ha fatto un gran gol, a fine gara, è tutto un altro discorso fatto a posteriori

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4578 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Belin, tutti Nostradamus qui dentro?
    Tra l'altro havo è uno che ci sta attentissimo a come disporre la lista dei panchinari (a differenza di me, ad esempio, che li piazzo un pò a caso, facendo solo attenzione agli 11 titolari

Come fai a prevedere il gol di Vlahovic se manco partiva titolare? Poi che ha fatto un gran gol, a fine gara, è tutto un altro discorso fatto a posteriori
    Infatto io lo prendo per kiulo solo per kuluseski: se lo seguono un tot di grandi club (+ dall'inter) un motivo ci sarà, no? e poi giocava contro un napoli che ha una media salvezza e non contro l'inter, come il viola

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    Infatto io lo prendo per kiulo solo per kuluseski: se lo seguono un tot di grandi club (+ dall'inter) un motivo ci sarà, no? e poi giocava contro un napoli che ha una media salvezza e non contro l'inter, come il viola
    Sulle qualità del giocato del Parma nessun dubbio, tra l'altro ce l'ho pure io in rosa in uno degli altri due tornei che faccio, oltre a questo.
    Mettendomi al posto di havo credo che abbia creduto di più nella scossa di gattuso a napoli.
    Sono valutazioni che si devono fare quando la rosa è ampia e ce l'imbarazzo della scelta.

cosa che non succederà a me nello scontro diretto con i ricchi e poveri la prossima giornata, moltissimi infortunati o squalificati
    se arrivo ad arrivare a 11 è solo merito della mandrakata fatta nell'ultima sessione di mercato

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5254 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    vlahovic era libero fino a 3 giornate fa e valeva 4 crediti, ammazza quante ********* scrivete.

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5254 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ho tolto kulusevski per zielinski perchè zielisnki è in forma e aveva segnato la partita prima. Zielinski ha sfiorato il gol più volte tra l'altro.
    E' facile fare i fenomeni a giochi fatti, dovevate scriverlo prima
    Comunque sia anche se mettevo kulusevski x zielinski, non arrivavo a 66. Avrei dovuto mettere pure vlahovic, che qui ormai sembra sia il nuovo ibra.
    Bene scambio vlahovic il nuovo ibra per immobile.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2224 Post(s)
    Potenza rep
    40774267
    Non hai capito: ho detto che magari da un errore mio potrei avere un colpi di kiulo. Ho tenuto fuori alves per errori e magari domani segnerà pisacane che ho tenuto dentro per errore.
    L'aver schierato calderoni che ha preso 4 è stata una scelta quindi non recrimino
    No no ho capito benissimo invece, mi sono solo immaginato havo nel caso tu avessi avuto fortuna

A proposito di fortuna.......non arriva neanche a 60 e pareggia

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4578 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da a.b.c. Visualizza Messaggio
    No no ho capito benissimo invece, mi sono solo immaginato havo nel caso tu avessi avuto fortuna

A proposito di fortuna.......non arriva neanche a 60 e pareggia

ed ha avuto il solito culo di giocare con quello che ha fatto il punteggio peggiore

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4578 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    E se posso permettermi Illustrissimo Megapresidente Galattico Duca Conte Rey, come azzo si fa a giocare senza portiere in un fantacalcio a 10?????
    Suvvia un fantallenatore della Sua esperienza!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2224 Post(s)
    Potenza rep
    40774267
    E se posso permettermi Illustrissimo Megapresidente Galattico Duca Conte Rey, come azzo si fa a giocare senza portiere in un fantacalcio a 10?????
    Suvvia un fantallenatore della Sua esperienza!
    Io un po' lo capisco, quei due li, con tutti i loro post ti disorientano, e appena abbassi la guardia ti sbranano. Però è bello scherzare col fuoco anche essendo fanalino di coda

Accedi