Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 13a giornata - Pagina 5
Poste Italiane immune dal diktat Bce sui dividendi, la spiegazione è nella natura sui generis di BancoPosta
Anche gli azionisti dei colossi del risparmio gestito dovranno attendere, almeno fino a ottobre, per sapere se ci sarà o meno spazio per la distribuzione del dividendo. Le raccomandazioni Bce …
Il fondo del mercato orso più veloce della storia è stato toccato o no? Risponde Goldman Sachs
Bottom ovvero fondo: nei corridoi di Wall Street, è questo termine che assilla da un po’ di giorni i trader. A confermarlo è il responsabile strategist sull’azionario di Goldman Sachs, …
Borsa Milano: giocare in difesa in tempi di Covid. Mediobanca presenta la sua Top 10
Giocare in difesa: continua a essere questa la raccomandazione che gli analisti di Mediobanca Securities danno agli investitori presentando oggi, nella nota odierna, la TOP 10 delle azioni su cui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    591 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    Sotto il profilo della strategia di gioco, Rey ha evidentemente sbagliato, io mi sarei aspettato un'intromissione di questo tipo ed avrei agito di conseguenza. Per il resto io non a Rey non avrei tirato un colpo del genere.
    A Robertina, Linus ed Havo si per via dei precedenti
    sono stato troppo superficiale io a non controllare la situazione di salute di Consigli, perchè domenica scorsa era in dubbio ma forse poteva recuperare (e nel frattempo sono morti altri due portieri del Sassuolo evidentemente). pensavo avesse recuperato e invece nemmeno convocato. Errore impedonabile per un allenatore d'esperienza!!

cmq non ne faccio un dramma, in primo perchè come domenica scorsa avrei comunque perso pur schierandolo (sono riuscito a fare meno punti di abc ). E inoltre, come domenica scorsa, ho comunque preso giocando col 4 d'ufficio è come se avessi preso i 2 gol reali. quindi amen.

quanto al fantallenatore roby....nessun problema e nessun rancore figuriamoci...ma certamente collaborazioni di mercato o scambi sono compromessi fino ai prossimi 50 anni (ammesso che giocheremo ancora!)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    4359500
    Citazione Originariamente Scritto da Rey® Visualizza Messaggio
    sono stato troppo superficiale io a non controllare la situazione di salute di Consigli, perchè domenica scorsa era in dubbio ma forse poteva recuperare (e nel frattempo sono morti altri due portieri del Sassuolo evidentemente). pensavo avesse recuperato e invece nemmeno convocato. Errore impedonabile per un allenatore d'esperienza!!

cmq non ne faccio un dramma, in primo perchè come domenica scorsa avrei comunque perso pur schierandolo (sono riuscito a fare meno punti di abc ). E inoltre, come domenica scorsa, ho comunque preso giocando col 4 d'ufficio è come se avessi preso i 2 gol reali. quindi amen.

quanto al fantallenatore roby....nessun problema e nessun rancore figuriamoci...ma certamente collaborazioni di mercato o scambi sono compromessi fino ai prossimi 50 anni (ammesso che giocheremo ancora!)
    In realtà il portiere prende 2 d'ufficio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    4359500

Comunque tutti abbiamo fatto pochi punti, noi abbiamo fatto delle scelte un po'così, Romero in salita non in campo, così come Pandev, scelte che ci avrebbero dato sicuro il pareggio e forse anche la vittoria, va be'poi ci hanno sbagliato 2 rigori, altrimenti sarebbe stata l'ennesima vittoria, immobile stavolta ha tradito.
    Da dire che praticamente ci battiamo solo con i nostri errori, tipo autogol o rigori sbagliati, nessuno batte i bannati, solo Rey all'andata ci ha fatto 4-0 senza discussioni

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    591 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da thewayin Visualizza Messaggio
    In realtà il portiere prende 2 d'ufficio
    ******* eva, è vero! meno male che sono il presidente!

Presidente: La situazione è grave, c'è qualcosa che non mi convince in tutto questo, mi chiami subito il presidente!
    Assistente: Signore, è lei il presidente.
    Presidente: Allora so già tutto.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1605 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    Dovresti riflettere sul.significato della parola dispiaciuto.
    Dispiacere significa risultare sgradevole.
    mi dispiaccio .su urto inavvertitamente una persona. Se gli vado adosso appositamente nonnposso dirmi dispiaciuto.
    Se ti faccio un."dispetto" non ki dichiaro dispiaciuto , anzi, semmai me ne compiaccio
    Premesso che in italiano scritto ho sempre fatto pena (a scuola difficilmente raggiungevo la sufficienza) il mio "dispiacere" significa: l'ho dovuto fare a malincuore, perchè se avvantaggio te, svantaggio me....come il Mors tua vita mea

Citazione Originariamente Scritto da a.b.c. Visualizza Messaggio
    ma come si fa a far giocare sto boja o come si chiama e non balotelli.... te lo lasciamo l'ultimo posto se proprio lo vuoi eh
    Segnatelo questo nome a te ancora sconosciuto, poi vedi dove va a giocare il prossimo anno.
    Balotelli lo davano infortunato venerdì pomeriggio, dolori alla schiena. L'ho tolto dalla formazione titolare all'ultimo minuto.

Citazione Originariamente Scritto da ivan.nathan Visualizza Messaggio
    ... ancora a fà le infamate sui portieri ?
    Mi avevi dato dell'infame per Ichazo

Io l'ho pensato e non l'ho fatto, credo che un minimo di Fair play/gentlemen agreement ci voglia. Mi auguro che almeno, raggiunto lo scopo di batterti, non offra al ballottaggio. In appunto però devo fartelo Rey, potevi puntare 2
    Neppure io avrei puntato su Turati se non giocavo contro Rey.
    E' una cosa completamente diversa la mia situazione.
    Gli ho portato via 4 punti secchi senza perdere un credito e svincolato nessuno.
    Una mossa da manuale.
    Il far play ci sta in casi non prevedibili, ma in questa situazione si era stabilito che non c'erano problemi visti i precedenti delle scorse stagioni.
    Altrimenti si dice chiaro e tondo che si fa il blocco dei portieri (come in altri tornei in cui ho partecipato) e tutto si risolve.
    Ti ripeto che dopo aver preso Donnarumma in asta ho poi puntato ben 4 crediti per avere Reina (e non ero manco sicuro di aver puntao il giusto); altrimenti avrei messo 1 se contavo sul far play

L'unico che poteva rientrare era Consigli, Pegolo era ieri in panca ma di fatto inutilizzabile (aveva la mano fasciata).
    Ma già da venerdì sembrava quasi certa la presenza di Turati (ho trovato in rete la news su una pagina locale dedicata al sassuolo calcio

Non so se ho vinto o meno, ma ho fatto quello che mi sono sentito di fare.
    E va bene così.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    4359500
    Romero per ghiglione e nonostante i due rigori sbagliati i bannati starebbero celebrando l'ennesima vittoria, o anche Pandev per mikhitarian

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4131 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ivan.nathan Visualizza Messaggio
    ... ancora a fà le infamate sui portieri ?
    È di spezia, cosa ti aspetti di diverso?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4131 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Romero per ghiglione e nonostante i due rigori sbagliati i bannati starebbero celebrando l'ennesima vittoria, o anche Pandev per mikhitarian
    Dai non fare così, se a Natale li mandiamo già a meno dieci punti in classifica poi non giocano più

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4573 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Comunque tutti abbiamo fatto pochi punti, noi abbiamo fatto delle scelte un po'così, Romero in salita non in campo, così come Pandev, scelte che ci avrebbero dato sicuro il pareggio e forse anche la vittoria, va be'poi ci hanno sbagliato 2 rigori, altrimenti sarebbe stata l'ennesima vittoria, immobile stavolta ha tradito.
    Da dire che praticamente ci battiamo solo con i nostri errori, tipo autogol o rigori sbagliati, nessuno batte i bannati, solo Rey all'andata ci ha fatto 4-0 senza discussioni
    Ti ho già asfaltato all'andata... ci rivedremo

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2016 Post(s)
    Potenza rep
    34617833
    Per abc, ma anche per tutti, perchè andrà poco poco rivisto il regolamento.

"Ciao, il sistema quando si fanno cambi sostituisce i calciatori anche nella ultima formazione consegnata, a patto che sia abilitato l'apposito parametro. Questo NON succede nel caso degli svincoli, perchè se le formazioni avessero dei "buchi" questo creerebbe dei problemi tecnici al sistema che si aspetta che ogni formazione abbia 11 calciatori titolari senza posti vuoti. in caso di svincolo la raccomandazione è riconsegnare la formazione altrimenti rimangono i calciatori che sono stati svincolati nella formazione consegnata! Fammi sapere se è tutto chiaro."

Se non sbaglio, non occorre nemmeno rettificare la formazione, in quanto ininfluente.
    Come ininfluente? de silvestri mi ha preso 4 quando poteva essere sostituito da cigarini.
    Comunque non ho capito, si rettifica o no?

Accedi