Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 13a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Nuovo turno

class.png
 
io non ci credo.
Manco a mettersi daccordo
 
Vado al ballottaggio 3 su 3
anche se per turati ha fatto "l'inganno della cadrega"
Rey mi dispiace, ma dovevo farlo ;)

Roby tu ho detto di Biassa, perché si è prende detto Biassa guarda e passa....Per sottolineare l'ostilità della zona :asd:
 
Vado al ballottaggio 3 su 3
anche se per turati ha fatto "l'inganno della cadrega"
Rey mi dispiace, ma dovevo farlo ;)

Legittimo, legale.

A me non sarebbe mai venuto in mente, intendo come idea.

Ma anche se...non l'avrei mai fatto. Questione di stile.
 
Roby tu ho detto di Biassa, perché si è prende detto Biassa guarda e passa....Per sottolineare l'ostilità della zona :asd:

è vera terra di confine quella, da Riomaggiore in poi è già Genova ;)
Sull'ostilità in sono vissuto a mezza strada tra il quartiere del Favaro e quello delle Pianazze (se conosci le località dovresti capire che non ho avuto una infanzia tranquilla :)
 
Legittimo, legale.

A me non sarebbe mai venuto in mente, intendo come idea.

Ma anche se...non l'avrei mai fatto. Questione di stile.

ho capito, te la sei presa.... un pò mi dispiace, ma tornassi indietro lo rifarei comunque.
Se fossi stato al tuo posto mi sarei incazzato pure io, ma avrei anche puntato di più su Turati.
Adesso mi rimane solo Havo come amico...non sono messo molto bene ;)
 
ho capito, te la sei presa.... un pò mi dispiace, ma tornassi indietro lo rifarei comunque.
Se fossi stato al tuo posto mi sarei incazzato pure io, ma avrei anche puntato di più su Turati.
Adesso mi rimane solo Havo come amico...non sono messo molto bene ;)

ripeto, ognuno gioca come preferisce...dentro le regole ovviamente.
per ottenere i 3 punti la mossa è astuta, ovvio pollo io che davo per scontato che consigli recuperasse (vedo ora che è in dubbio).
 
ripeto, ognuno gioca come preferisce...dentro le regole ovviamente.
per ottenere i 3 punti la mossa è astuta, ovvio pollo io che davo per scontato che consigli recuperasse (vedo ora che è in dubbio).

"Giocare" con i portieri di riserva è sempre stata una delle mie caratteristiche.
Sinceramente pensavo che tu fiutassi la trappola visto che giocavi proprio contro di me.
Se Consigli non recupera sono 4 punti di bonus indiretti a mio favore, senza spendere un credito.
Non potevo non tentare.

Ad ogni modo, visto che i nostri rapporti societari sono idilliaci ora, potremmo fare lo scambio che da settembre ti propongo questo : appena prendo Turati poi te lo do in cambio di Lukaku, ok? :D
 
Ho venduto ferrari (preso per buono e infortunato per ben 3 (!) volte....havonizzo un po' anch'io) e ho preso cigarini.....non ho fatto la formazione, non ho avuto tempo ma mi sembrava scontato che al posto di ferrari panchinaro mi veniva sostituito con cigarini panchinaro; vedo nella formazione che in panchina ho ancora ferrari....c'è qualcosa di sbagliato?
 
Ho venduto ferrari (preso per buono e infortunato per ben 3 (!) volte....havonizzo un po' anch'io) e ho preso cigarini.....non ho fatto la formazione, non ho avuto tempo ma mi sembrava scontato che al posto di ferrari panchinaro mi veniva sostituito con cigarini panchinaro; vedo nella formazione che in panchina ho ancora ferrari....c'è qualcosa di sbagliato?

hai fatto la formazione prima di tagliare il giocatore, per questo ti compare.. è un vecchio bug di fantaclub.
 
infatti avevamo messo una regola, se leggi il regolamento dice:
a) Un prestito è considerato tale se il giocatore viene restituito entro 6 giornate. In caso di prestito, blocco del mercato per 3 sessioni.
“b) Vietato schierare giocatori che non si hanno in rosa, bisogna riconsegnare la formazione dopo aver effettuato uno scambio o una sessione di mercato che ha dato luogo a svincoli di giocatori. Nel caso di un giocatore tagliato e schierato, verrà conteggiata la riserva d'ufficio (4 o 2 se portiere) senza possibilità di far entrare altre riserve.”
=> Il punto b) è stato abolito, attivando la seguente opzione su fantaclub:
“Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato”
* c) Vietato tagliare giocatori dalle ore 18:45 alle ore 19 o comunque a 15 minuti dalla scadenza del mercato a buste chiuse (asta o mercato ordinario)
Qualsiasi giocatore tagliato in questo orario non può essere assegnato in tale sessione ma dalla successiva. Nel caso del giocatore che ha tagliato e di quello che ha comprato l’eventuale giocatore tagliato verrà utilizzata la formazione della precedente giornata. Il giocatore in questione sarà rimesso nel mercato libero per la successiva sessione di mercato.



in pratica fantaclub avrebbe dovuto toglierti ferrari perchè rey ha spuntato quella opzione, ma non è cambiato nulla lo stesso.. è un bug secondo me
 
infatti avevamo messo una regola, se leggi il regolamento dice:
a) Un prestito è considerato tale se il giocatore viene restituito entro 6 giornate. In caso di prestito, blocco del mercato per 3 sessioni.
“b) Vietato schierare giocatori che non si hanno in rosa, bisogna riconsegnare la formazione dopo aver effettuato uno scambio o una sessione di mercato che ha dato luogo a svincoli di giocatori. Nel caso di un giocatore tagliato e schierato, verrà conteggiata la riserva d'ufficio (4 o 2 se portiere) senza possibilità di far entrare altre riserve.”
=> Il punto b) è stato abolito, attivando la seguente opzione su fantaclub:
“Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato”
* c) Vietato tagliare giocatori dalle ore 18:45 alle ore 19 o comunque a 15 minuti dalla scadenza del mercato a buste chiuse (asta o mercato ordinario)
Qualsiasi giocatore tagliato in questo orario non può essere assegnato in tale sessione ma dalla successiva. Nel caso del giocatore che ha tagliato e di quello che ha comprato l’eventuale giocatore tagliato verrà utilizzata la formazione della precedente giornata. Il giocatore in questione sarà rimesso nel mercato libero per la successiva sessione di mercato.



in pratica fantaclub avrebbe dovuto toglierti ferrari perchè rey ha spuntato quella opzione, ma non è cambiato nulla lo stesso.. è un bug secondo me

bug o no bug... l'ho presa in ******? :D
 
Ieri, come attaccante, ero indeciso se puntare su Lasagna o Di carmine
invece alla fine ho fatto il lungimirante e ho puntato sul prossimo rientro di Inglese e sono finito al ballottaggio
 
"Giocare" con i portieri di riserva è sempre stata una delle mie caratteristiche.
Sinceramente pensavo che tu fiutassi la trappola visto che giocavi proprio contro di me.
Se Consigli non recupera sono 4 punti di bonus indiretti a mio favore, senza spendere un credito.
Non potevo non tentare.

Ad ogni modo, visto che i nostri rapporti societari sono idilliaci ora, potremmo fare lo scambio che da settembre ti propongo questo : appena prendo Turati poi te lo do in cambio di Lukaku, ok? :D

Però poi ti lamenti se ti porto via pegolo.
 
Ieri, come attaccante, ero indeciso se puntare su Lasagna o Di carmine
invece alla fine ho fatto il lungimirante e ho puntato sul prossimo rientro di Inglese e sono finito al ballottaggio

Anche io ero tentato da lasagna, sono poi andato su ingleae che è una scelta logica per chi ha l'attacco del.parma, non lo è per chi ha lattacco di inter e brescia ma a te piace cosi
 
ripeto, ognuno gioca come preferisce...dentro le regole ovviamente.
per ottenere i 3 punti la mossa è astuta, ovvio pollo io che davo per scontato che consigli recuperasse (vedo ora che è in dubbio).

Se esiste un dio del fantacalcio vincerai cmq.
Bolleranno il ninja donnarumma e bacar (che però hai tenuto in panchina).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro