Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 12a giornata - Pagina 5
Attacco a Mediobanca: Del Vecchio chiede a Bce di salire fino al 20%
Leonardo Del Vecchio non si accontenta e punta a salire ancora in Mediobanca. Il patron di Luxottica, già salito con decisione nel capitale della banca d'affari di piazzetta Cuccia fino …
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    salcedo s'è rotto il crociato poco fa, forse guai seri anche dalbert
    la lista si allunga, ******* di quella eva

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    482 Post(s)
    Potenza rep
    4359500
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    perchè mi ringrazi?
    Strakosha Th. laz 5.54
    Sirigu Sa. tor 5.64
    Direi che ha preso più gol sirigu

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5254 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da thewayin Visualizza Messaggio
    Direi che ha preso più gol sirigu
    la fantamedia dice che sirigu è meglio si strakosha, senza se e senza ma. Uno dei pochi buoni che ho e lo critichi

Comunque oggi mentre ero a lavoro la mia vicina di casa, vecchietta di 75anni, è stata truffata da quelli che dicono di essere dell'enel. Con la solita scusa che devono aggiornare il contratto le ha dato il codice pod e dice che ha firmato delle carte e manco le han lasciato una copia ma erano gentilissimi.. Ho detto che chiami i figli per bloccare la procedura perchè è stata fregata.. Poraccia
    State attenti anche voi che siete dei vecchi babbalucchi, non date mai il codice pod a nessuno se l'enel vi modifica il contratto lo fa direttamente e mandandovi poi una lettera con scritto che entro tal giorno lo cambiano.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4131 Post(s)
    Potenza rep
    0
    la fantamedia dice che sirigu è meglio si strakosha, senza se e senza ma. Uno dei pochi buoni che ho e lo critichi

Comunque oggi mentre ero a lavoro la mia vicina di casa, vecchietta di 75anni, è stata truffata da quelli che dicono di essere dell'enel. Con la solita scusa che devono aggiornare il contratto le ha dato il codice pod e dice che ha firmato delle carte e manco le han lasciato una copia ma erano gentilissimi.. Ho detto che chiami i figli per bloccare la procedura perchè è stata fregata.. Poraccia
    State attenti anche voi che siete dei vecchi babbalucchi, non date mai il codice pod a nessuno se l'enel vi modifica il contratto lo fa direttamente e mandandovi poi una lettera con scritto che entro tal giorno lo cambiano.
    Ma belin in casa da me non vengono mai, sai che ridere a vederli uscire dalla finestra

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Con il tempo sono riuscito a smuovere i miei vicini quando si vede scendere gente strana lungo la piccola strada privata che raggiunge il condominio. Chi è presente esce fuori, con i cani al seguito (dogue de bordeau, corsi ecc). Un bel gruppetto a presidiare l'unica via di accesso, sembra l'esercito della salvezza, ma un pò d'effetto pare lo abbia fatto: sti arrivi si succedono molto più di rado, come se si fossero sparsi la voce dell'ambiente ostile che troverebbero.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4131 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Con il tempo sono riuscito a smuovere i miei vicini quando si vede scendere gente strana lungo la piccola strada privata che raggiunge il condominio. Chi è presente esce fuori, con i cani al seguito (dogue de bordeau, corsi ecc). Un bel gruppetto a presidiare l'unica via di accesso, sembra l'esercito della salvezza, ma un pò d'effetto pare lo abbia fatto: sti arrivi si succedono molto più di rado, come se si fossero sparsi la voce dell'ambiente ostile che troverebbero.
    Ma dove stai, a Biassa?

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Mauretta Visualizza Messaggio
    Ma dove stai, a Biassa?
    sotto la ciminiera dell'ENEL

Accedi