Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 12a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Nuovo turno

Big match all'Euganeo!
Scontro rovente di polemiche tra Havo e Meltemi.
 

Allegati

  • fol.png
    fol.png
    77,3 KB · Visite: 95
Adesso si spiegano tante cose... si stavano preparando alla partita :D
 
Adesso si spiegano tante cose... si stavano preparando alla partita :D

tanto alla fine vinceranno entrambi... hanno pronti nel cassetto tabelle, statistiche e algoritmi degni da partiti politici dopo le votazioni :D
 
Havo, se ti è andato male il Black Friday stavolta non è colpa mia ;)
 
Sul tema FORTUNA.
Sei sfortunato, e probabilmente perderai la partita, quando il tuo avversario ha in rosa RONALDO e quest'ultimo gioca titolare in casa, contro una squadra rimaneggiata e in lotta per la non retrocedere.

sei invece fortunato quando potenzialmente potresti incontrare Ronaldo, ma Sarri non lo convoca.
 
male? ho preso politano e per bonaventura avevo in scarto paqueta, non mi cambia molto

Politano: avevo messo l'offerta pure io :D, ma alla fine l'ho tolta perchè non voglio essere troppo interdipendente....anche se poi leggo che il giocatore va al genoa a gennaio.

Bonaventura: se lo avessi preso io mi avresti rotto le palle, se te lo soffiano gli altri invece va tutto bene

Musacchio: si riparte con un nuovo valzer dei difensori del milan, finita la lista si ricomincia da capo....fossi in te avrei puntato su Gabbia o l'ultimo dei Maldini
 
Ultima modifica:
Tifosi del Meltemi scatenati al Marco Pantani.

HAVO NON CANTA PIU'
HAAVOO NON CANTA PIU'
HAAVOO NON CANTA PIU'


ALZA LA VOCE
HAVOOO
ALZA LA VOCEEE
HAVO ALZA LA VOCEEEE
 
quindi anche questa settimana Robertina ha perso punto per l'ostinazione nello schierare il mononeuronico?
lol
 
quindi anche questa settimana Robertina ha perso punto per l'ostinazione nello schierare il mononeuronico?
lol

non ho avuto fiducia in BOGA.
Non pensavo che la juve prendeva dei gol in casa. Purtroppo non avevo visto che il carrarino era titolare, altrimenti....
Ad ogni modo Balotelli non è solo, come lui ce ne sono altri.
ad esempio non vedo grande differenza tra lui e Ronaldo. Se devo salvarne uno salvo il Balo per simpatia.

Havo non si è fatto vivo, ma ora so dove è andato dopo l'ennesima sconfitta di ieri
 
non ho avuto fiducia in BOGA.
Non pensavo che la juve prendeva dei gol in casa. Purtroppo non avevo visto che il carrarino era titolare, altrimenti....
Ad ogni modo Balotelli non è solo, come lui ce ne sono altri.
ad esempio non vedo grande differenza tra lui e Ronaldo. Se devo salvarne uno salvo il Balo per simpatia.

Havo non si è fatto vivo, ma ora so dove è andato dopo l'ennesima sconfitta di ieri

non vedi la differenza?
cr7 8,75
balù 6

e poi cosa c'entra cr7, io ho evidenziato il fatto che per la seconda settimana consecutiva tu abbia perso puntI (UNO LA SETTIMANA SCORSA E DUE OGGI) per aver schierato balotelli
 
non vedi la differenza?
cr7 8,75
balù 6

e poi cosa c'entra cr7, io ho evidenziato il fatto che per la seconda settimana consecutiva tu abbia perso puntI (UNO LA SETTIMANA SCORSA E DUE OGGI) per aver schierato balotelli

hai parlato di mononeurone come se fosse l'unico scemo della seria A, secondo me non è il solo e ti ho fatto un nome
Oggi ne posso perdere anche 3, ma beato a te che sei nostradamus e puoi leggere il futuro, io mi limito a seguire le mie intuizioni: ieri Balotelli poteva segnare, ed infatti c'è andato vicino ed è stato uno dei meno peggio del Brescia.
 
hai parlato di mononeurone come se fosse l'unico scemo della seria A, secondo me non è il solo e ti ho fatto un nome
Oggi ne posso perdere anche 3, ma beato a te che sei nostradamus e puoi leggere il futuro, io mi limito a seguire le mie intuizioni: ieri Balotelli poteva segnare, ed infatti c'è andato vicino ed è stato uno dei meno peggio del Brescia.

l'ingaggio di balotelli è stata una mossa pubblicitaria che il brescia sta pagando a livello sportivo. Si tratta di un ex giocatore che ha fallito ed è stato cacciato da ogni squadra che lo ha avuto negli ultimi 5 anni.
Ho fatto il nome del moneuronico perchè è stata la scelta di schierarlo che ti ha fatto perdere 3 punti in due giornate: non è così?
 
l'ingaggio di balotelli è stata una mossa pubblicitaria che il brescia sta pagando a livello sportivo. Si tratta di un ex giocatore che ha fallito ed è stato cacciato da ogni squadra che lo ha avuto negli ultimi 5 anni.
Ho fatto il nome del moneuronico perchè è stata la scelta di schierarlo che ti ha fatto perdere 3 punti in due giornate: non è così?

E' stato una scommessa, poteva andare bene come no.

A giochi fatti ti dico ti si, altrimenti potevo mettere Boga e lasciare fuori Balotelli....
Ma se avessi tutte ste certezze sarei ricco
 
La capolista se ne va , la capolista se ne va, se ne va, se ne va aaaa. Oggi forza Simeone
 
La capolista se ne va , la capolista se ne va, se ne va, se ne va aaaa. Oggi forza Simeone

Ciro fa la differenza...bel colpo averlo preso.
La vostra è la prima fuga stagionale.

per quanto mi riguarda...quanti capzo di portieri del sassuolo devo avere per avere un voto?!?!
 
Ciro fa la differenza...bel colpo averlo preso.
La vostra è la prima fuga stagionale.

per quanto mi riguarda...quanti capzo di portieri del sassuolo devo avere per avere un voto?!?!

ho esagerato con la macumba, dopo che hai rifiutato lo scambio :o
 
per quanto mi riguarda...quanti capzo di portieri del sassuolo devo avere per avere un voto?!?!

era capitato anche a me l'anno di scuffett all'udinese: giocai un paio di partite senza portiere perchè fantaclub tardò ad inserirlo nel mercato
 
quest'anno arriverò ultimo.
piatek 23gol anno scorso quest'anno 3 gol.
belotti sparito
lozano da 18 gol a 2 gol.
mi sono preso mezzo napoli, secondo anno scorso, quest'anno settimo (sfido chiunque ad una previsione simile). Avevo preso pure parecchio milan, quinto l'anno scorso, quest'anno undicesimo (idem come per il napoli).
Ogni tot anni c'è l'anno delle sorprese che ribalta tutte le certezze, questo è uno di quelli. Pazienza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro