Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 12a giornata - Pagina 2
Matteo Arpe sale su monopattini ed e-bike di Helbiz. E Palella torna a lavorare all’Ipo
Matteo Arpe con la sua Tinaba si allea con Helbiz, società americana fondata dall?italiano Salvatore Palella e che opera nella mobilità sostenibile. Helbiz e Tinaba avviano una strategia di co-branding nata …
Tesla vale più di 100 mld$: sorpasso a Volkswagen (che vende 30 volte più auto)
Adesso solo Toyota è davanti. Tesla in avvio di giornata a Wall Street ha infranto per la prima volta il muro dei 100 miliardi di dollari di capitalizzazione, superando Volkswagen …
Banca IMI lancia 30 nuovi Bonus Cap su azioni italiane, europee e americane
Debutto sul SeDeX di Borsa Italiana per 30 nuovi Bonus Cap Certificate emessi da Banca IMI. Le nuove proposte offrono la possibilità di investire su ampia serie di diversi sottostanti, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1455 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    quindi anche questa settimana Robertina ha perso punto per l'ostinazione nello schierare il mononeuronico?
    lol
    non ho avuto fiducia in BOGA.
    Non pensavo che la juve prendeva dei gol in casa. Purtroppo non avevo visto che il carrarino era titolare, altrimenti....
    Ad ogni modo Balotelli non è solo, come lui ce ne sono altri.
    ad esempio non vedo grande differenza tra lui e Ronaldo. Se devo salvarne uno salvo il Balo per simpatia.

Havo non si è fatto vivo, ma ora so dove è andato dopo l'ennesima sconfitta di ieri

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4259 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    non ho avuto fiducia in BOGA.
    Non pensavo che la juve prendeva dei gol in casa. Purtroppo non avevo visto che il carrarino era titolare, altrimenti....
    Ad ogni modo Balotelli non è solo, come lui ce ne sono altri.
    ad esempio non vedo grande differenza tra lui e Ronaldo. Se devo salvarne uno salvo il Balo per simpatia.

Havo non si è fatto vivo, ma ora so dove è andato dopo l'ennesima sconfitta di ieri
    non vedi la differenza?
    cr7 8,75
    balù 6

e poi cosa c'entra cr7, io ho evidenziato il fatto che per la seconda settimana consecutiva tu abbia perso puntI (UNO LA SETTIMANA SCORSA E DUE OGGI) per aver schierato balotelli

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1455 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    non vedi la differenza?
    cr7 8,75
    balù 6

e poi cosa c'entra cr7, io ho evidenziato il fatto che per la seconda settimana consecutiva tu abbia perso puntI (UNO LA SETTIMANA SCORSA E DUE OGGI) per aver schierato balotelli
    hai parlato di mononeurone come se fosse l'unico scemo della seria A, secondo me non è il solo e ti ho fatto un nome
    Oggi ne posso perdere anche 3, ma beato a te che sei nostradamus e puoi leggere il futuro, io mi limito a seguire le mie intuizioni: ieri Balotelli poteva segnare, ed infatti c'è andato vicino ed è stato uno dei meno peggio del Brescia.

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4259 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    hai parlato di mononeurone come se fosse l'unico scemo della seria A, secondo me non è il solo e ti ho fatto un nome
    Oggi ne posso perdere anche 3, ma beato a te che sei nostradamus e puoi leggere il futuro, io mi limito a seguire le mie intuizioni: ieri Balotelli poteva segnare, ed infatti c'è andato vicino ed è stato uno dei meno peggio del Brescia.
    l'ingaggio di balotelli è stata una mossa pubblicitaria che il brescia sta pagando a livello sportivo. Si tratta di un ex giocatore che ha fallito ed è stato cacciato da ogni squadra che lo ha avuto negli ultimi 5 anni.
    Ho fatto il nome del moneuronico perchè è stata la scelta di schierarlo che ti ha fatto perdere 3 punti in due giornate: non è così?

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1455 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    l'ingaggio di balotelli è stata una mossa pubblicitaria che il brescia sta pagando a livello sportivo. Si tratta di un ex giocatore che ha fallito ed è stato cacciato da ogni squadra che lo ha avuto negli ultimi 5 anni.
    Ho fatto il nome del moneuronico perchè è stata la scelta di schierarlo che ti ha fatto perdere 3 punti in due giornate: non è così?
    E' stato una scommessa, poteva andare bene come no.

A giochi fatti ti dico ti si, altrimenti potevo mettere Boga e lasciare fuori Balotelli....
    Ma se avessi tutte ste certezze sarei ricco

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    460 Post(s)
    Potenza rep
    4359500
    La capolista se ne va , la capolista se ne va, se ne va, se ne va aaaa. Oggi forza Simeone

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    580 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da thewayin Visualizza Messaggio
    La capolista se ne va , la capolista se ne va, se ne va, se ne va aaaa. Oggi forza Simeone
    Ciro fa la differenza...bel colpo averlo preso.
    La vostra è la prima fuga stagionale.

per quanto mi riguarda...quanti capzo di portieri del sassuolo devo avere per avere un voto?!?!

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1455 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Rey® Visualizza Messaggio
    Ciro fa la differenza...bel colpo averlo preso.
    La vostra è la prima fuga stagionale.

per quanto mi riguarda...quanti capzo di portieri del sassuolo devo avere per avere un voto?!?!
    ho esagerato con la macumba, dopo che hai rifiutato lo scambio

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4259 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Rey® Visualizza Messaggio

era capitato anche a me l'anno di scuffett all'udinese: giocai un paio di partite senza portiere perchè fantaclub tardò ad inserirlo nel mercato

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4387 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    quest'anno arriverò ultimo.
    piatek 23gol anno scorso quest'anno 3 gol.
    belotti sparito
    lozano da 18 gol a 2 gol.
    mi sono preso mezzo napoli, secondo anno scorso, quest'anno settimo (sfido chiunque ad una previsione simile). Avevo preso pure parecchio milan, quinto l'anno scorso, quest'anno undicesimo (idem come per il napoli).
    Ogni tot anni c'è l'anno delle sorprese che ribalta tutte le certezze, questo è uno di quelli. Pazienza

Accedi