Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 11a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Prossimo turno:

fol.png
 
e salutiamo anche il ballotelli :rolleyes:
mi è rimasto il vitellino davanti
 
devo cambiare la password. Quinta settimana di fila che roby offre sui miei giocatori
 
devo cambiare la password. Quinta settimana di fila che roby offre sui miei giocatori

sayonara :D


lo ha detto meltemi: siamo due faccione della stessa medaglia

e c'è di più, se avevo ancora un paio di crediti al posto di De paoli avrei puntato su Caceres
 
sempre io devo beccare chi fa più punti di giornate. vabbè
 
Se Robertina avesse accettato la mia proposta di scambio di giocatori, oggi avrebbe vinto...



S

U

C

A

Firmato la.squadra di mierda.che ti farà precipitare in classifica
 
Ma per Lecce Cagliari? Il fatto che si giochi alle 15 domani incide, o è 6 per i giocatori delle 2 squadre? Io credo la seconda
 
giocato in 10, altri infortuni pesantissimi, partita buttata,
potrei dire: "potrebbe andare peggio, perchè potrebbe anche piovere....", ma visto che piove da un mese
 
In caso di rinvio deve valere sempre il 6 politico. Sia che sia di un giorno sia che sia di 4 mesi. Altrimenti diventa a discrezione e non va bene. Ci sarà una regola scritta o no?
 
Il nostro regolamento, su tale punto, non effettua nessun cambiamento o deroga rispetto a quanto previsto dal regolamento Fantaclub, qui reperibile:

Fantaclub - Istruzioni e Regolamento

Sul punto in specifico si legge:

Partite rinviate: Per tutte le redazioni nel caso di partite rinviate o giocate con anticipo o posticipo superiore a due giorni rispetto al turno in calendario, i voti di tutti i calciatori delle squadre coinvolte sono posti a 6 di ufficio (per i portieri 5 di ufficio valido anche per i modificatori), tranne i calciatori che erano squalificati. Quindi, ad esempio, nel caso del classico turno domenicale sono valide tutte le partite da venerdi' a martedi', per tutte le altre scattano i 6 di ufficio. Se il rinvio e' noto da tempo tale intervallo puo' essere esteso a tre giorni (quindi l'intervallo diventa da giovedi' a mercoledi') purche' non vi siano accavallamenti con altri turni di gioco. Nel caso di situazioni eccezionali sara' data comunicazione in anticipo nel blog del sito se dovessero esserci cambiamenti a tale regola. Per le redazioni Milano e Roma si rimanda alle decisioni della fonte prescelta per queste situazioni.
 
Visto che ci sono contestazioni in corso io direi di annullare l'intera giornata, lasciando inalterata la classifica :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro