Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 10a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Parte il secondo gironcino!

9a.png
 
havo, il urco volevo prenderlo per poi regalartelo a natale
mi hai rovinato la sorpresa :D
 
"Mica sono disperato io" cit robertina

Due settimane dopo: offre per chalanoglu
 
Sei come gli interisti, godi quando chi è in testa perde :D

No, è diverso, so che l'interista, chiacchierone, è campione sotto l'ombrellone.
Questo autunno ha registrato temperature anomalemente elevate, ma ora sta arrivando il freddo, occhio.
 
Tanto lo sai tu come lo so io.
Non vincerò, né ci andrò vicino, ma tu non farai tanto meglio. Sei destinato a crollare. Per Natale ti starò addosso

Se proprio devi, portami un regalino allora

Comunque dopo i cinque gol presi dalla fiorentina avevo anche cominciato a ricrederci.
 
basta che non fai come havo che devo lasciarlo vincere altrimenti "io non gioco più"

3 pere.
Ti conviene tagliare qualche giocatore non giochi costantemente in 11, magari prendi 2 scarponi ma che almeno giocano non puoi giocare in 9
 
3 pere.
Ti conviene tagliare qualche giocatore non giochi costantemente in 11, magari prendi 2 scarponi ma che almeno giocano non puoi giocare in 9

Per Mertens gli davo Balottelli e uno tra Castrovilli o Ansaldi...
Bastava che buttava fuori il terzo portiere e prendeva un centrocampista ad 1 credito
 
3 pere.
Ti conviene tagliare qualche giocatore non giochi costantemente in 11, magari prendi 2 scarponi ma che almeno giocano non puoi giocare in 9

Grazie del consiglio havo! Non ci avevo proprio pensato!

fazio espulso e zapata e ferrari infortunati, dalla prossima giornata sono tutti arruolabili ;)

Però la vedi la differenza? con robi ne avevo 3 indisponibili, con te solo 2. La sfortuna con te ci vede benissimo oh :D
 
Per Mertens gli davo Balottelli e uno tra Castrovilli o Ansaldi...
Bastava che buttava fuori il terzo portiere e prendeva un centrocampista ad 1 credito

Guarda che potevo fare la stessa cosa senza perdere mertens :p
 

Il tuo scambio era castrovilli e balotelli per mertens e rossi. Guadagnavo in quantità ma non in qualità, infatti avevo un titolare in più ma perdevo mertens (che reputo valga molto di più di castrovilli e balotelli messi insieme)

Cosa posso fare? vendo kessi 17 e rossi 1 e mi compro cigarini 10 e petriccione 8 o benassi 16 e rossi 1 per cigarini 10 e strefezza 7.
Guadagno in quantità e non perdo di qualità, infatti mi ritrovo con un titolare in più (con la vendita di benassi 2 dato che gioca pochissimo) e con un cigarini in gran forma che sostituisce meglio kessi/benassi e un petriccione/strefezza che il loro 6 se lo portano a casa e per la panchina va più che bene; inoltre non perdo mertens.
Siamo in 10 a giocare, ci sono sempre buoni giocatori fra gli svincolati, ora ci sono questi ai tempi magari qualcun'altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro