Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 10a giornata - Pagina 7
Un poker di titoli finanziari del Ftse Mib sotto osservazione, su Banco Bpm si sgonfia pressione rialzista
Il Ftse Mib bagna la prima parte della seduta con il superamento nell’intraday della soglia psicologica dei 25 mila punti, livello che non vedeva dal lontano 2008. L?indice guida di …
Atlantia ginepraio per M5S: Autostrade in vendita? E se la comprasse lo Stato alias contribuenti?
Indiscrezioni bomba dal Fatto Quotidiano: I Benetton avrebbero dato istruzioni ad Atlantia per mollare l’osso Autostrade, mettendolo in vendita. “Vendonsi Autostrade”, si legge nel quotidiano di Marco Travaglio, che parla …
Grandi banche programmate per ‘uccidere il cambiamento digitale’. Il j’accuse del ceo di una fintech UK da 2,5 mld
Nel Regno Unito il fondatore della fintech Monzo, Tom Blomfield, individua i problemi delle grandi banche nella tecnologia obsoleta da una parte e da una cultura dell’avversione al rischio dall?altra. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Linusus83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    forse mi sbaglio, ma io e te siamo arrivati l'anno successivo qui sul fol.
    Ho dato un occhiata all'albo d'oro e mi sa che Ť cosž.
    nel 2012/13 c'era un posto libero, io avevo accettato, poi eri arrivato anche tu....a quel punto ti avevo lasciato campo libero perchŤ non ero sicuro di voler giocare
    subito dopo arrivÚ il laga, pino, stuntman e si decise di fare la serie b. io in b, tu nel torneo principale.
    ma ibra non c'era giŗ piý.
    l'anno successivo si fece il torneone a 16
    ibra l'ho avuto 2 volte, al milan e all'inter. I top li prendo sempre io!

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1504 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Linusus83 Visualizza Messaggio
    ibra l'ho avuto 2 volte, al milan e all'inter. I top li prendo sempre io!
    Io, al primo fantacalcio fatto sul fol, avevo il faraone come punta di diamante...era l'anno dove segnava di continuo nel Milan, poi Ť ritornato nella tomba

Accedi