Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 9a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Ultima partita del primo gironcino: abc vs Robertina promette spettacolo.

ggggg.png
 
Ultima partita del primo gironcino: abc vs Robertina promette spettacolo.

ABC ha una fantarosa praticamente morta e non vorrei che in occasione della ricorrenza dei defunti i suoi giocatori ci mettano il massimo impegno
 
ABC ha una fantarosa praticamente morta e non vorrei che in occasione della ricorrenza dei defunti i suoi giocatori ci mettano il massimo impegno

non ti preoccupare ritornerà a fare 4 5 gol contro di me, contro di voi continuerà a fare 0 gol
 
Stamattina ho scritto un messaggio contro la moderazione su arena politica (ho scritto che belanda è amico dei mod), dopo 2 minuti l ho cancellato per non andare in m.e.r.da e nonostante ciò mi hanno bannato 10giorni con scritto che il prossimo ban è eterno.
Terzo ban che ricevo, sempre causa belanda. Ho deciso che non scriverò più nulla con quel nick per evitare di perderlo, pensate che con questo mese sono a 10anni (novembre 2009 novembre 2019).
Manco avessi scritto insulti o chissà cosa.. mah, è pure una giornata uggiosa
 
Stamattina ho scritto un messaggio contro la moderazione su arena politica (ho scritto che belanda è amico dei mod), dopo 2 minuti l ho cancellato per non andare in m.e.r.da e nonostante ciò mi hanno bannato 10giorni con scritto che il prossimo ban è eterno.
Terzo ban che ricevo, sempre causa belanda. Ho deciso che non scriverò più nulla con quel nick per evitare di perderlo, pensate che con questo mese sono a 10anni (novembre 2009 novembre 2019).
Manco avessi scritto insulti o chissà cosa.. mah, è pure una giornata uggiosa

io sono iscritto dal 2007 e mai un richiamo :o
L'unico bann ricevuto l'ho preso su un sito meteo, pensa te la vita :D
Per te giornata uggiosa, per me allerta meteo rossa.
sono dovuto uscire per andare ad affrontare abc che poi manco s'è presentato al campo, averlo saputo mandavo la primavera
 
io sono iscritto dal 2007 e mai un richiamo :o
L'unico bann ricevuto l'ho preso su un sito meteo, pensa te la vita :D
Per te giornata uggiosa, per me allerta meteo rossa.
sono dovuto uscire per andare ad affrontare abc che poi manco s'è presentato al campo, averlo saputo mandavo la primavera

io il 90% dei ban li ho ricevuti su arena politica, credo che in totale avrò ricevuto 4 5 ban su AP e un paio su sezione calcio.
Non ti preoccupare che ABC si presenterà in pompa magna alla prossima contro di me, l'altra volta 5 gol settimana prossima gli rientrano tutti assieme :rolleyes:
 
comunque sia io ho una proposta, da capire però se è fattibile o infattibile.
..e se facessimo un sito nostro? un forum nostro e mettiamo le pubblicità di adsense ai lati del sito. Se vedete le visite che ci autogeneriamo avrebbe senso, in un anno la quota di 50euro per partecipare ci verrebbe gratis oppure puoi sempre far pagare una quota ma tutti i soldi tirati su da adsense li mettiamo come montepremi.
Il problema principale sarebbe tirare su il sito a mo di forum, ma una volta su sarebbe tutto in discesa.. che ne pensate? troppo impegnativo?
 
comunque sia io ho una proposta, da capire però se è fattibile o infattibile.
..e se facessimo un sito nostro? un forum nostro e mettiamo le pubblicità di adsense ai lati del sito. Se vedete le visite che ci autogeneriamo avrebbe senso, in un anno la quota di 50euro per partecipare ci verrebbe gratis oppure puoi sempre far pagare una quota ma tutti i soldi tirati su da adsense li mettiamo come montepremi.
Il problema principale sarebbe tirare su il sito a mo di forum, ma una volta su sarebbe tutto in discesa.. che ne pensate? troppo impegnativo?

poco più di 10 anni fa, praticamente all'inizio del mio accesso ad internet, ho conosciuto in rete un tale che era programmatore informatico.
Ricordo che gli piaceva testare le novità (tra l'altro si iscrisse ad un torneo fantacalcio su kataweb per poi passarmi le credenziali di accesso visto che non amava il gioco e io cominciai così) e aprì anche un paio di blog (mi ricordo uno sulle erbe, su blogspot.com)

Mi ricordo che osservava gli accessi e altri dati.

A me, ora, la tua proposta non entusiasma più di tanto, ma se agli altri piace vi seguo.
 
io sono iscritto dal 2007 e mai un richiamo :o
L'unico bann ricevuto l'ho preso su un sito meteo, pensa te la vita :D
Per te giornata uggiosa, per me allerta meteo rossa.
sono dovuto uscire per andare ad affrontare abc che poi manco s'è presentato al campo, averlo saputo mandavo la primavera

Non si era mai parlato di materassi ad acqua, o tradizionali o niente :D

Comunque adesso siamo incazzatissimi, vogliamo rifarci subito! Dateci una squadra subito! chi è il mio prossimo avversario? :D
 
Stamattina ho scritto un messaggio contro la moderazione su arena politica (ho scritto che belanda è amico dei mod), dopo 2 minuti l ho cancellato per non andare in m.e.r.da e nonostante ciò mi hanno bannato 10giorni con scritto che il prossimo ban è eterno.
Terzo ban che ricevo, sempre causa belanda. Ho deciso che non scriverò più nulla con quel nick per evitare di perderlo, pensate che con questo mese sono a 10anni (novembre 2009 novembre 2019).
Manco avessi scritto insulti o chissà cosa.. mah, è pure una giornata uggiosa

Ma da dove salta fuori "havokiano"?
 
comunque sia io ho una proposta, da capire però se è fattibile o infattibile.
..e se facessimo un sito nostro? un forum nostro e mettiamo le pubblicità di adsense ai lati del sito. Se vedete le visite che ci autogeneriamo avrebbe senso, in un anno la quota di 50euro per partecipare ci verrebbe gratis oppure puoi sempre far pagare una quota ma tutti i soldi tirati su da adsense li mettiamo come montepremi.
Il problema principale sarebbe tirare su il sito a mo di forum, ma una volta su sarebbe tutto in discesa.. che ne pensate? troppo impegnativo?

ci sono dei format già pronti e abbastanza semplici da amministrare.
l'unica cosa che è il founder (e amministratore) ha la responsabilità di quello che si scrive. :eek:
 
Ma da dove salta fuori "havokiano"?

È uno dei segreti di fatima. Mi spiace se te lo dico poi potrebbe implodere l universo.

Riguardo alla prossima partita ormai quest anno le perdo tutte, ora taglierò anche paqueta e rebic rimarrò col solo piatek anche se sono tentato di tagliare pure lui. E per fortuna ho preso castagne e djimsiti, prossime partite del milan juve e napoli mi aspetto un bombardamento totale e ritorno zona retrocessione
 
ci sono dei format già pronti e abbastanza semplici da amministrare.
l'unica cosa che è il founder (e amministratore) ha la responsabilità di quello che si scrive. :eek:

Dove sta il problema, usiamo abc come prestanome. Ho appena visto il film panama papers su netflix, segretarie con 2000 società intestate. Abc sarà il nostro contenitore di nefandezze gli facciamo firmare a sua insaputa e il gioco è fatto :D
 
È uno dei segreti di fatima. Mi spiace se te lo dico poi potrebbe implodere l universo.

Riguardo alla prossima partita ormai quest anno le perdo tutte, ora taglierò anche paqueta e rebic rimarrò col solo piatek anche se sono tentato di tagliare pure lui. E per fortuna ho preso castagne e djimsiti, prossime partite del milan juve e napoli mi aspetto un bombardamento totale e ritorno zona retrocessione

Sembra un oggetto africano :D
Sei kenyano? :D
 
Dove sta il problema, usiamo abc come prestanome. Ho appena visto il film panama papers su netflix, segretarie con 2000 società intestate. Abc sarà il nostro contenitore di nefandezze gli facciamo firmare a sua insaputa e il gioco è fatto :D

Poi però se ti scoprono come fino intenditore di calcio e ti ingaggiano in qualche trasmissione televisiva mi prendo il 75% del tuo ingaggio.
 
È uno dei segreti di fatima. Mi spiace se te lo dico poi potrebbe implodere l universo.

Riguardo alla prossima partita ormai quest anno le perdo tutte, ora taglierò anche paqueta e rebic rimarrò col solo piatek anche se sono tentato di tagliare pure lui. E per fortuna ho preso castagne e djimsiti, prossime partite del milan juve e napoli mi aspetto un bombardamento totale e ritorno zona retrocessione

se me lo dicevi te ne davo un pò io, assieme ai corbezzoli
 
La nota stonata.
Troppe ammonizioni sto prendendo, va a finire male se scattano in squalifiche tutte insieme.
Poi mossa sbagliata quella di non avere tenuto SALCEDO, ora avrei creato una plusvalenza da gestire nelle prossime fasi di mercato

ABC: il buon PESSINA continua la scalata per diventare un top :o
 
se me lo dicevi te ne davo un pò io, assieme ai corbezzoli

e intanto ho perso pure questa. Con gli attaccanti che non segnano e se segnano lo fanno quando il mio avversario mi rifila 5 6 gol.. mah, che annata. 8 punti in 9partite.
 
Avete idea su come cambiano le quotazioni dei singoli giocatori?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro