Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 9a giornata - Pagina 2
Poste Italiane immune dal diktat Bce sui dividendi, la spiegazione è nella natura sui generis di BancoPosta
Anche gli azionisti dei colossi del risparmio gestito dovranno attendere, almeno fino a ottobre, per sapere se ci sarà o meno spazio per la distribuzione del dividendo. Le raccomandazioni Bce …
Il fondo del mercato orso più veloce della storia è stato toccato o no? Risponde Goldman Sachs
Bottom ovvero fondo: nei corridoi di Wall Street, è questo termine che assilla da un po’ di giorni i trader. A confermarlo è il responsabile strategist sull’azionario di Goldman Sachs, …
Borsa Milano: giocare in difesa in tempi di Covid. Mediobanca presenta la sua Top 10
Giocare in difesa: continua a essere questa la raccomandazione che gli analisti di Mediobanca Securities danno agli investitori presentando oggi, nella nota odierna, la TOP 10 delle azioni su cui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    591 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da quaquaraqua Visualizza Messaggio
    comunque sia io ho una proposta, da capire però se è fattibile o infattibile.
    ..e se facessimo un sito nostro? un forum nostro e mettiamo le pubblicità di adsense ai lati del sito. Se vedete le visite che ci autogeneriamo avrebbe senso, in un anno la quota di 50euro per partecipare ci verrebbe gratis oppure puoi sempre far pagare una quota ma tutti i soldi tirati su da adsense li mettiamo come montepremi.
    Il problema principale sarebbe tirare su il sito a mo di forum, ma una volta su sarebbe tutto in discesa.. che ne pensate? troppo impegnativo?
    ci sono dei format già pronti e abbastanza semplici da amministrare.
    l'unica cosa che è il founder (e amministratore) ha la responsabilità di quello che si scrive.

L'avatar di quaquaraqua
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    13287448
    Citazione Originariamente Scritto da a.b.c. Visualizza Messaggio
    Ma da dove salta fuori "havokiano"?
    È uno dei segreti di fatima. Mi spiace se te lo dico poi potrebbe implodere l universo.

Riguardo alla prossima partita ormai quest anno le perdo tutte, ora taglierò anche paqueta e rebic rimarrò col solo piatek anche se sono tentato di tagliare pure lui. E per fortuna ho preso castagne e djimsiti, prossime partite del milan juve e napoli mi aspetto un bombardamento totale e ritorno zona retrocessione

L'avatar di quaquaraqua
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    13287448
    Citazione Originariamente Scritto da Rey® Visualizza Messaggio
    ci sono dei format già pronti e abbastanza semplici da amministrare.
    l'unica cosa che è il founder (e amministratore) ha la responsabilità di quello che si scrive.
    Dove sta il problema, usiamo abc come prestanome. Ho appena visto il film panama papers su netflix, segretarie con 2000 società intestate. Abc sarà il nostro contenitore di nefandezze gli facciamo firmare a sua insaputa e il gioco è fatto

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2016 Post(s)
    Potenza rep
    34617833
    È uno dei segreti di fatima. Mi spiace se te lo dico poi potrebbe implodere l universo.

Riguardo alla prossima partita ormai quest anno le perdo tutte, ora taglierò anche paqueta e rebic rimarrò col solo piatek anche se sono tentato di tagliare pure lui. E per fortuna ho preso castagne e djimsiti, prossime partite del milan juve e napoli mi aspetto un bombardamento totale e ritorno zona retrocessione
    Sembra un oggetto africano
    Sei kenyano?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2016 Post(s)
    Potenza rep
    34617833
    Dove sta il problema, usiamo abc come prestanome. Ho appena visto il film panama papers su netflix, segretarie con 2000 società intestate. Abc sarà il nostro contenitore di nefandezze gli facciamo firmare a sua insaputa e il gioco è fatto
    Poi però se ti scoprono come fino intenditore di calcio e ti ingaggiano in qualche trasmissione televisiva mi prendo il 75% del tuo ingaggio.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1605 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

se me lo dicevi te ne davo un pò io, assieme ai corbezzoli

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1605 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    La nota stonata.
    Troppe ammonizioni sto prendendo, va a finire male se scattano in squalifiche tutte insieme.
    Poi mossa sbagliata quella di non avere tenuto SALCEDO, ora avrei creato una plusvalenza da gestire nelle prossime fasi di mercato

ABC: il buon PESSINA continua la scalata per diventare un top

L'avatar di quaquaraqua
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    13287448
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    se me lo dicevi te ne davo un pò io, assieme ai corbezzoli
    e intanto ho perso pure questa. Con gli attaccanti che non segnano e se segnano lo fanno quando il mio avversario mi rifila 5 6 gol.. mah, che annata. 8 punti in 9partite.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1605 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Avete idea su come cambiano le quotazioni dei singoli giocatori?

L'avatar di Rey®
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    591 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Risultati

Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 9a giornata-9a.png

Accedi