Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 8a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Turno infrasettimanale insidiosissimo!

7a.png
 
ha funzionato con abc, poi con roby.. vediamo se la frase magica fa cadere anche rey..

eh si rey ha il campionato in pugno, ha praticamente già vinto :'(
 
Ho già perso SANCHEZ, SENSI, D'AMBROSIO e ora MALCUIT....senza contare che BALOTTELLI, invece che sfondare le reti ora sfonda le macchine fotografiche...
 
ha funzionato con abc, poi con roby.. vediamo se la frase magica fa cadere anche rey..

eh si rey ha il campionato in pugno, ha praticamente già vinto :'(

La vetta sarà persa già da questo turno, con Meltemi ho un tabellino storico sfavorevole!
 
Ho già perso SANCHEZ, SENSI, D'AMBROSIO e ora MALCUIT....senza contare che BALOTTELLI, invece che sfondare le reti ora sfonda le macchine fotografiche...

rassegnati rey ha praticamente già vinto piangi con me.. :'( hai visto lukaku che giocatore possente? non si infortunerà MAI :'(
 
ha funzionato con abc, poi con roby.. vediamo se la frase magica fa cadere anche rey..

eh si rey ha il campionato in pugno, ha praticamente già vinto :'(

In pratica fai girare la gufata a tutti i primi, poi arriverà il turno di meltemi ma il campionato sarà finito e si porterà a casa il primo posto :D
 
Ho già perso SANCHEZ, SENSI, D'AMBROSIO e ora MALCUIT....senza contare che BALOTTELLI, invece che sfondare le reti ora sfonda le macchine fotografiche...

Se vuoi il mio perno di centrocampo, mi assicura sempre mezzo voto in più del giocatore che non gioca la partita :D:wall:

Lo so lo so è havo che me li boicotta, solo che deve aver sbagliato qualcosa e si è anche autoboicottato :D
 
Se vuoi il mio perno di centrocampo, mi assicura sempre mezzo voto in più del giocatore che non gioca la partita :D:wall:

Lo so lo so è havo che me li boicotta, solo che deve aver sbagliato qualcosa e si è anche autoboicottato :D

ci sono giorni che mi vien voglia di tagliare tutto il blocco milan. vedi tu.
 
e da oggi c'è il classico del fantacalcio, robi contro havo, il bene contro il male! la correttezza contro l'inganno!
 
Trovato video choc di abc al mare
 
io davvero no ci posso credere. Dopo che ha fatto 64 con me fanno tutti 80. Smalling castrovilli.
Che annata del c.azz.o
 
E 4a0 lazio su autogol di belotti.
Vabbè quest anno va così. Tirato su uno squadrone sulla carta come sempre ma quest anno è l anno della sfiga e delle sorprese.
Ci si rivede quando iniziano i gironi champions OK!
 
Finalmente Belotti ha segnato, l'investimento ha ripagato
 
E 4a0 lazio su autogol di belotti.
Vabbè quest anno va così. Tirato su uno squadrone sulla carta come sempre ma quest anno è l anno della sfiga e delle sorprese.
Ci si rivede quando iniziano i gironi champions OK!

Sulla carta l'inter ha costruito uno squadrone per 20 anni
 
Havo non è ancora finita, devono ancora scendere in campo le tue bocche di fuoco stasera...al fantacalcio tutto è possibile

Per consolarti ti regalo un nome del Milan Primavera che potrebbe fare bene in futuro: BRESCIANINI
 
Havo non è ancora finita, devono ancora scendere in campo le tue bocche di fuoco stasera...al fantacalcio tutto è possibile

Per consolarti ti regalo un nome del Milan Primavera che potrebbe fare bene in futuro: BRESCIANINI

Ma per piacere. Manco se il milan vince 6a0. Sto a 60 tu a 80.
Sulla carta ho fatto una squadra pure più forte dell anno scorso ma niente non c'è verso quest anno è l anno delle sorprese.
Poi mo tutti a ridere più di metà di voi era andata sia su belotti sia su piatek. Gente come martinez che non la voleva nessuno manco di striscio quest anno farà 30gol a mo di quagliarella l anno scorso. Ma basta andarsi a rivedere le offerte delle prime aste, chi sta davanti sta con giocatori che hanno ricevuto una offerta e pure bassa, l unica è rey con lukaku che ha puntato a un top. Il giocatore più pagato della storia del napoli si chiama Lozano 40milioni anno scorso 20gol, quest anno 1 gol. Milan in zona retrocessione, manolas ad oggi ha giocato 2 partite e si era rotto pure maksimovic, a centrocampo ora ho ribery (altro colpaccio, attaccante che gioca a centrocampo, come kulusevsky) espulso 3 giornate, ruiz e zielisnky 10gol in 2 l anno scorso ancora a secco.. poi ho cambiato già 10giocatori tra infortunati o espulsi.
Amen quest anno va così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro