Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 7a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Primo test da capolista per Robertina

risultati.png
 
ormai robi puntualmente deve offrire per i miei obbiettivi. Non ci posso credere, oltre che sfortunato sono pure sabotato :(
 
ormai robi puntualmente deve offrire per i miei obbiettivi. Non ci posso credere, oltre che sfortunato sono pure sabotato :(

guarda il bicchiere mezzo pieno, invece di lamentarti: su MUSACCHIO e il turco non ho fatto puntate....infatti mica sono disperato io :D
 
guarda il bicchiere mezzo pieno, invece di lamentarti: su MUSACCHIO e il turco non ho fatto puntate....infatti mica sono disperato io :D

musacchio a 7 crediti mi serve per fare plusvalenza. Chalanoglu segna anche con la roma, peccato.
 
mi sa che domani non sarò più primo :(
 
poi ti attendo nel turno infrasettimanale, quando faranno turnover massiccio tutti: li vediamo chi è disperato e si becca un bel 4 o 0 per non aver preso un musacchio che il suo 5.5 lo prende :D
 
poi ti attendo nel turno infrasettimanale, quando faranno turnover massiccio tutti: li vediamo chi è disperato e si becca un bel 4 o 0 per non aver preso un musacchio che il suo 5.5 lo prende :D

ma con chi ce l'hai? Parli da solo?
Già sei insopportabile quando vinco le partite, figurati ora :D
 
un post in nottata di meltemi viene quotato a 1,01 :D
 
Il disastro del milan più sfortune varie quest anno mi sta uccidendo.
Un attaccante da 23gol quest anno a 3. Capisco fosse vecchio, vabbè campionato ormai compromesso. Nonostante la buona fantamedia continuo a trovare sempre chi fa il fenomeno di giornata, amen
 
Il disastro del milan più sfortune varie quest anno mi sta uccidendo.
Un attaccante da 23gol quest anno a 3. Capisco fosse vecchio, vabbè campionato ormai compromesso. Nonostante la buona fantamedia continuo a trovare sempre chi fa il fenomeno di giornata, amen

Veramente facciamo 78 punti a giornata :o
 
Secondo gol grazie al bonus casa, non abbiamo fatto il 4. Per mezzo punto. Distrutto!!

Distrutto è 7a1 dell atalanta. Questi punteggi sono ridicoli. E comunque io x colpa del bonus casa la scorsa partita ho pareggiato 3a3. Avessi giocato io in casa avrei vinto 4a2.
Mi girano tutte male quest anno, vediamo se per la coppa mi risollevo un pò
 
Rivedo i bannati nel thread...
dopo una settimana di assoluto silenzio, vi riaffacciate.
:D
 
Rivedo i bannati nel thread...
dopo una settimana di assoluto silenzio, vi riaffacciate.
:D

Annata atipica, il milan sta falsando il campionato. Dovrebbe essere sesto settimo, non 13esimo.
La prossima contro di te ho espulso ribery per proteste, ottimo di bene in meglio, vediamo se almeno mi rientra manolas. Ne ho proprio le palle piene quest anno. Almeno mi segnasse un attaccante, in attacco ho piu di 50gol dai marcatori dell anno scorso. Mah, stanno in testa le pippe cosmiche.
 
Annata atipica, il milan sta falsando il campionato. Dovrebbe essere sesto settimo, non 13esimo.
La prossima contro di te ho espulso ribery per proteste, ottimo di bene in meglio, vediamo se almeno mi rientra manolas. Ne ho proprio le palle piene quest anno. Almeno mi segnasse un attaccante, in attacco ho piu di 50gol dai marcatori dell anno scorso. Mah, stanno in testa le pippe cosmiche.

La prossima contro di te, quindi da domani?
meno male che non devo sopportare la tua sofferenza per una settimana intera :D
 
Sono addirittura 3 punti sotto penarol, che ha 10gol fatti e sta 30punti fantamedia sotto di me.
Le magie del fantacalcio :bow:
 
La prossima contro di te, quindi da domani?
meno male che non devo sopportare la tua sofferenza per una settimana intera :D

Vai tranquillo ora sfoggerai un bel 80punti contro di me, ti segnerà anche donnarumma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro