Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 6a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Si riprende!

5afol.png
 
pronto per prendervi a baston(i)ate
 
REY dove li hai trovati 20 crediti? per permetterti poi di spenderli in un difensore?
Ora indago :o
 
Cos'è sta storia?????
Indagine in corso....:D
 
Tutto in regola!
Controllate pure su tutti i miei conti in Russia e Cayman!
 
REY dove li hai trovati 20 crediti? per permetterti poi di spenderli in un difensore?
Ora indago :o

ti ha preso a klanvate :D
Ma perchè non ha preso il comodo bastoni? era più adatto alla tua rosa tra l'altro
 
favilli il nuovo bobo vieri


abc metto titolare belotti o favilli? sono indeciso
 
Ma perchè non ha preso il comodo bastoni? era più adatto alla tua rosa tra l'altro

Ora, oltre a contestarmi ogni acquisto, mi rompi le palle pure chi non compro?

ma un cantiere edile, sotto cosa, da andare a passare il tempo, non ce l'hai?
:D
 
Ci sono quelli che non scrivono perchè hanno perso e sono sportivi (saluto il zebrato ;))
Ci sono quelli che non scrivono per scaramanzia perchè hanno il risultato in bilico (havo togli le mani dalle tasche)

Anche io non ho il risultato sicuro, ma sono un eroe e con coraggio sono qui a sfidare la sorte

in bocca al lupo a tutti, ovviamente :D
 
Ci sono quelli che non scrivono perchè hanno perso e sono sportivi (saluto il zebrato ;))
Ci sono quelli che non scrivono per scaramanzia perchè hanno il risultato in bilico (havo togli le mani dalle tasche)

Anche io non ho il risultato sicuro, ma sono un eroe e con coraggio sono qui a sfidare la sorte

in bocca al lupo a tutti, ovviamente :D

Non scrivo perchè non ho nulla da scrivere: non sono di quelli che scrivono per dire che SE avessi schierato un'altra formazione...., SE avessi comprato. SE avessi fatto uno 0,25 in più.

Quando perdo, perdo perchè sono più scarso degli avversari. Quando perdono i piangina invece è esempre colpa di un altro o di un'altra situazione.

Chi si dimentica i tuoi piagnistei dello scorso anno quando ogni giornata ci ricordavi che SE avessi fatto così sarebbe capitato quella cosao quelli del tuo ex DG, che ad ogbi sconfitta invocava la sfortuna....

Io perdo quando sono più debole e vinco quando sono più forte
 
Io perdo solo perchè sono sfortunato, se non fossi sfortunato le vincerei tutte :D
 
ti ringrazio per i tuoi preziosi suggerimenti

Io perdo solo perchè sono sfortunato, se non fossi sfortunato le vincerei tutte :D

Se te vinci di 0,5 (la differenza tra il voto di belotti e quello di conti primo panchinaro che sarebbe subentrato visto il sv di favilli) mi devi un sacrificio; e sappi che non avrò pietà, ti obbligherò ad accettare un qualunque scambio proposto da robi :D
 
ti ringrazio per i tuoi preziosi suggerimenti

Ci sono quelli che non scrivono perchè hanno perso e sono sportivi (saluto il zebrato ;))
Ci sono quelli che non scrivono per scaramanzia perchè hanno il risultato in bilico (havo togli le mani dalle tasche)

Anche io non ho il risultato sicuro, ma sono un eroe e con coraggio sono qui a sfidare la sorte

in bocca al lupo a tutti, ovviamente :D

ehi cosa ci fai li sopra? :D
in pratica dopo un anno di anticalcio ti è servito un altro anno per rimediare ai disastri del tuo ex d.t. :D
 
Se te vinci di 0,5 (la differenza tra il voto di belotti e quello di conti primo panchinaro che sarebbe subentrato visto il sv di favilli) mi devi un sacrificio; e sappi che non avrò pietà, ti obbligherò ad accettare un qualunque scambio proposto da robi :D

Un bel 3a3, col mio avversario che grazie al bonus casa arriva a 74 precisi su assist dubbio di de vrij :D

Seconda fantamedia 8punti e meno gol fatti di chi ha una fantamedia più bassa della mia.. e non è che sto a 1 2 punti di distanza.. ma io combatterò per dimostrare che anche se sono il fantallenatore più sfortunato della galassia riesco a vincere lo stesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro