Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 6a giornata - Pagina 2
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5301 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Ora, oltre a contestarmi ogni acquisto, mi rompi le palle pure chi non compro?

ma un cantiere edile, sotto cosa, da andare a passare il tempo, non ce l'hai?
    purtroppo no

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5301 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da a.b.c. Visualizza Messaggio
    belotti, conta pure su di lui per la lotta salvezza
    ti ringrazio per i tuoi preziosi suggerimenti

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1684 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ci sono quelli che non scrivono perchè hanno perso e sono sportivi (saluto il zebrato )
    Ci sono quelli che non scrivono per scaramanzia perchè hanno il risultato in bilico (havo togli le mani dalle tasche)

Anche io non ho il risultato sicuro, ma sono un eroe e con coraggio sono qui a sfidare la sorte

in bocca al lupo a tutti, ovviamente

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4620 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ci sono quelli che non scrivono perchè hanno perso e sono sportivi (saluto il zebrato )
    Ci sono quelli che non scrivono per scaramanzia perchè hanno il risultato in bilico (havo togli le mani dalle tasche)

Anche io non ho il risultato sicuro, ma sono un eroe e con coraggio sono qui a sfidare la sorte

Non scrivo perchè non ho nulla da scrivere: non sono di quelli che scrivono per dire che SE avessi schierato un'altra formazione...., SE avessi comprato. SE avessi fatto uno 0,25 in più.

Quando perdo, perdo perchè sono più scarso degli avversari. Quando perdono i piangina invece è esempre colpa di un altro o di un'altra situazione.

Chi si dimentica i tuoi piagnistei dello scorso anno quando ogni giornata ci ricordavi che SE avessi fatto così sarebbe capitato quella cosao quelli del tuo ex DG, che ad ogbi sconfitta invocava la sfortuna....

Io perdo quando sono più debole e vinco quando sono più forte

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5301 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Io perdo solo perchè sono sfortunato, se non fossi sfortunato le vincerei tutte

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2274 Post(s)
    Potenza rep
    41633260
    Citazione Originariamente Scritto da Meltemi Visualizza Messaggio
    Io perdo quando sono più debole e vinco quando sono più forte
    Si, ma se perdi e la robertina ti da 13 punti in 5 partite non sei debole, fai proprio schifo

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2274 Post(s)
    Potenza rep
    41633260
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    Io perdo solo perchè sono sfortunato, se non fossi sfortunato le vincerei tutte
    Se te vinci di 0,5 (la differenza tra il voto di belotti e quello di conti primo panchinaro che sarebbe subentrato visto il sv di favilli) mi devi un sacrificio; e sappi che non avrò pietà, ti obbligherò ad accettare un qualunque scambio proposto da robi

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2274 Post(s)
    Potenza rep
    41633260

ehi cosa ci fai li sopra?
    in pratica dopo un anno di anticalcio ti è servito un altro anno per rimediare ai disastri del tuo ex d.t.

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5301 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da a.b.c. Visualizza Messaggio
    Se te vinci di 0,5 (la differenza tra il voto di belotti e quello di conti primo panchinaro che sarebbe subentrato visto il sv di favilli) mi devi un sacrificio; e sappi che non avrò pietà, ti obbligherò ad accettare un qualunque scambio proposto da robi
    Un bel 3a3, col mio avversario che grazie al bonus casa arriva a 74 precisi su assist dubbio di de vrij

Seconda fantamedia 8punti e meno gol fatti di chi ha una fantamedia più bassa della mia.. e non è che sto a 1 2 punti di distanza.. ma io combatterò per dimostrare che anche se sono il fantallenatore più sfortunato della galassia riesco a vincere lo stesso

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1684 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Accedi