Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 5a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Siamo già alla quinta giornata...
 

Allegati

  • 4a.png
    4a.png
    69,3 KB · Visite: 60
robi abc e rey hanno praticamente già vinto il campionato :'(
 
Brescia Sassuolo rinviata.
6 a tutti i giocatori, infortunati inclusi, squalificati esclusi.
Portieri prendono 6 (ma 5 per il calcolo della fantamedia difesa).
 
Vabbe robi se proprio vuoi andrenacci alla prossima settimana te lo lascio in ballottaggio tranquillo :D
 
Ronaldo vieira, un giocatore che incarna la forza di entrambi, non poteva mancare nell havo team
 
Brescia Sassuolo rinviata.
6 a tutti i giocatori, infortunati inclusi, squalificati esclusi.
Portieri prendono 6 (ma 5 per il calcolo della fantamedia difesa).

E consegna formazione posticipata a sabato, vero?
 
avevo messo in scarto paqueta (17 crediti) per kluivert (17 crediti) dato che lo danno titolare, poi hanno scritto titolare pure paqueta e l'ho tolto.. comunque non l'avrei vinto e sarei andato in ballottaggio con meltemi.

mi stupisco che nessuno sia andato su under.. io dovevo andare su ruiz avendo pure zielinski.. ma under era appetibile per tutti i suoi 5 gol da centrocampista li fa, più assist. Meltemi si è rifatto il centrocampo inizierà a macinare punti da dopo la sosta
 
avevo messo in scarto paqueta (17 crediti) per kluivert (17 crediti) dato che lo danno titolare, poi hanno scritto titolare pure paqueta e l'ho tolto.. comunque non l'avrei vinto e sarei andato in ballottaggio con meltemi.

mi stupisco che nessuno sia andato su under.. io dovevo andare su ruiz avendo pure zielinski.. ma under era appetibile per tutti i suoi 5 gol da centrocampista li fa, più assist. Meltemi si è rifatto il centrocampo inizierà a macinare punti da dopo la sosta

ci volevano i soldi per andare su under, poi 23 manco sarebbero bastati....
 
Ehi superiore, vedi di far giocare bene la tua squadretta che i voti positivi di kessie e suso non mi fanno proprio schifo, poi se vuoi continuare la lotta per la salvezza fino a fine anno non vi fermerò certo io :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro