Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 4a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Di nuovo subito in campo!

class3a.png
 
Necessito di altri 3 punti. Speriamo nella clemenza di cr7
 
Luperto e chabot. Il quarto difensore centrale del napoli e il quarto difensore centrale della sampdoria. Sampdoria che incontrera l inter.
Inter che verrà fermata dal muro chabot :o
 
vabbè io continuo a schierare younes, tanto ancelotti prima o poi lo mette.
 
Abbiamo venduto mezza squadra per prendere Ramsey
 
Turno complicato, tanti giocatori incerti nel turnover.
 
Tanto perdo lo stesso, abc è fortissimo, ma per la mia autostima, date il goal a Castro! CAZ.ZO!
 
Fan.c Kolarov, una probabile vittoria rischia di tramutarsi in sconfitta
 
Fan.c Kolarov, una probabile vittoria rischia di tramutarsi in sconfitta

sconfitta?! al massimo pareggio 2a2, ma hai un sacco di voti alti per me potresti sfangarla 2a3, strakosha ha fatto un partitone idem tonali e altri
 
Mamma mia che gatto nero, spero che pulgar ve ne faccia altri 4 questa sera

chi se ne frega, siamo una squadra di morti. Io ho sempre sempre sempre criticato gattuso e per ora stiamo facendo peggio. "ci vuole tempo dicevano", a me sembra che il gioco di conte si veda già alla grande. Il nostro invece aspetta di cambiare squadra per far vedere il suo gioco :D
 
Tanto perdo lo stesso, abc è fortissimo, ma per la mia autostima, date il goal a Castro! CAZ.ZO!

L'abbiam capito che nella tua situazione cerchi di trovare un perchè allo scempio che stai combinando, ma io fortissimo???????? Ho gli stessi punti della robertina! :wall::D
 
L'abbiam capito che nella tua situazione cerchi di trovare un perchè allo scempio che stai combinando, ma io fortissimo???????? Ho gli stessi punti della robertina! :wall::D

penso che tu sappia che sono da tempi non sospetti un ammiratore di gasperini e delle dea, tu hai 3/4 di atalanta
 
Un punto a testa ti andrebbe bene? :D

Ho sparato la gufata tattica con precisione, in orario giusto, poi mi sono eclissato come da manuale.;)

in questo filmato si vede la carrozza di rey nel suo tranquillo viaggio verso il titolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro