Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 3a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
3a giornata: turno infrasettimanale!

Ci sono già sfide al vertice e già panchine che scottano...

2a.png
 
Oggi giornata difficile, fortunatamente abbiamo il bonus casa, si spera in callejon, zaniolo pinamonti e mikhitarian, stiamo valutando inserimento di Verdi
 
due squadre che a fine stagione non saranno manco nelle prime 3 posizioni :o
 
Accetto lo scambio TUTINO BALOTELLI :D
Io non capisco come facciano a dare dei voti del genere....Sto qui ha preso 6 come ha preso 6 Godin sabato sera.
 
Accetto lo scambio TUTINO BALOTELLI :D
Io non capisco come facciano a dare dei voti del genere....Sto qui ha preso 6 come ha preso 6 Godin sabato sera.

io ho visto la partita, per me il solito balotelli che cammina e in 90 minuti fa 3 giocate (ovvio, cammini tutta la partita sei abbastanza lucido per farle.. peccato che la tua squadra gioca in 10 tutto il tempo). A breve inizieranno i 5 e 4.5 secondo me.
 
Var di *****. Annullati tre goal in tre giornate
 
Bella collezione di sfiga in questa giornata, va be'mica possiamo vincerle tutte
 
Bella collezione di sfiga in questa giornata, va be'mica possiamo vincerle tutte

Ora si chiama sfiga ah ecco :D ti vedevo un bel pò esaltato le prime due giornate, sono bastate due pappine e sei tornato sulla terra :D
 
Se si potesse scommettere su quelli che scrivono e quelli che, invece, spariscono dopo aver visto i risultati, sarei milionario :D

Io butto via una grande occasione, non ne approfitto manco dell'assenza di CR7....potrei ancora pareggiarla, ma confermo la mia scarsa abilità nel buttare giù i titolari (con quelli lasciati in panca avrei fatto molto meglio)

Speriamo solo nel mitico T Hernandez ora, che mi dia una mezza gioia :no:
 
Indietro