Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 2a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Seconda giornata

prima.png
 
ABC: forse più di PESSINA, avrei dovuto vedere le qualità di ORSIC :D
Pensa che manco lo ricordavo che fosse passato da Spezia, 9 spezzoni di partite, 0 gol.
Vuoto assoluto.
Tra l'altro passò anche sotto 2 allenatori: MANGIA e STROPPA.

ricordo, invece, molto bene l'allenatore della Dinamo: Bjelica
Anche lui a Spezia.
Ho sentito dire che da qui partiranno delle auto per venire a Bergamo nel ritorno, espressamente per incontrarlo.
 
ABC: forse più di PESSINA, avrei dovuto vedere le qualità di ORSIC :D
Pensa che manco lo ricordavo che fosse passato da Spezia, 9 spezzoni di partite, 0 gol.
Vuoto assoluto.
Tra l'altro passò anche sotto 2 allenatori: MANGIA e STROPPA.

ricordo, invece, molto bene l'allenatore della Dinamo: Bjelica
Anche lui a Spezia.
Ho sentito dire che da qui partiranno delle auto per venire a Bergamo nel ritorno, espressamente per incontrarlo.

Incontrare chi? l'allenatore o i croati? :D
Comunque fai girare voce che giochiamo a san siro ;)
 
Incontrare chi? l'allenatore o i croati? :D
Comunque fai girare voce che giochiamo a san siro ;)

L'allenatore, ovviamente al meazza hai ragione
Comunque c'è anche un altro ex Spezia della dinamo: SITUM
Che, qui da noi, aveva reso ben di più che orsic.
magari vi sfonda lui al ritorno :D

ma per proporti una super proposta di scambio come devo fare con te? Non riesco a mandarti mp
 
trattativa importante segreta in pm
 
L'allenatore, ovviamente al meazza hai ragione
Comunque c'è anche un altro ex Spezia della dinamo: SITUM
Che, qui da noi, aveva reso ben di più che orsic.
magari vi sfonda lui al ritorno :D

ma per proporti una super proposta di scambio come devo fare con te? Non riesco a mandarti mp

Fatti dire da questi conoscenti cosa cantavamo nel 88'... ;)

è uno scambio che avrei accettato sicuramente, mi completerebbe la rosa e poi credo molto in questo giocatore, non accetto perchè poi "qualcuno" fa storie: "a me quello scambio non me l'ha proposto..." "si sono coalizzati contro di me..." "quello che resta penalizzato sono io..." e bla bla bla, più avanti senza tanti proclami lo facciamo
 

Il presidente dell abc team
 
Fatti dire da questi conoscenti cosa cantavamo nel 88'... ;)

è uno scambio che avrei accettato sicuramente, mi completerebbe la rosa e poi credo molto in questo giocatore, non accetto perchè poi "qualcuno" fa storie: "a me quello scambio non me l'ha proposto..." "si sono coalizzati contro di me..." "quello che resta penalizzato sono io..." e bla bla bla, più avanti senza tanti proclami lo facciamo

ma se manco ti ho fatto dei nomi, sullo scambio che avevo in mente, come fai a dire tutte ste cose? Sei veggente? :D
 
ma se manco ti ho fatto dei nomi, sullo scambio che avevo in mente, come fai a dire tutte ste cose? Sei veggente? :D

Mangiala la foglia ogni tanto, era per fare morire d'invidia e di curiosità havo :D ora tirerà un profondo sospiro di sollievo e verrà qui a dire che non ci era cascato e non aveva nulla da temere :D
 
Lei è mal informato

Guarda volevo cercare la scena simile a quella postata, solo che al posto di cadere così, willy il coyote salta sulla roccia per far cadere bip bip sull'orlo del precipizio solo che quando la roccia si crepa al posto di far cadere il pezzettino di roccia con sopra bip bip cade tutta la montagna con sopra willy il coyote :D
 
Guarda volevo cercare la scena simile a quella postata, solo che al posto di cadere così, willy il coyote salta sulla roccia per far cadere bip bip sull'orlo del precipizio solo che quando la roccia si crepa al posto di far cadere il pezzettino di roccia con sopra bip bip cade tutta la montagna con sopra willy il coyote :D

ops :D non c'ero arrivato
comunque avrò fatto almeno 10 proposte e ne fosse passata una, mi servivano crediti.
ora scusate, ma ho da sparare un altro paio di tentativi
 
ops :D non c'ero arrivato
comunque avrò fatto almeno 10 proposte e ne fosse passata una, mi servivano crediti.
ora scusate, ma ho da sparare un altro paio di tentativi

eeeeh capita, possiamo godercelo anche adesso comunque, ha letto tutto ma vuole fare finta di niente e tenersi tutto dentro per vanificare la mia previsione :D
 
ops :D non c'ero arrivato
comunque avrò fatto almeno 10 proposte e ne fosse passata una, mi servivano crediti.
ora scusate, ma ho da sparare un altro paio di tentativi

sai vero che questa operazione:
Robertina - - Caicedo Fe. 16 5 2019-09-20 15:49:34

è illegale nel nostro fantacalcio?

Norme per: Prestiti, Aste iniziali e Mercato

a) Un prestito è considerato tale se il giocatore viene restituito entro 6 giornate. In caso di prestito, blocco del mercato per 3 sessioni.
“b) Vietato schierare giocatori che non si hanno in rosa, bisogna riconsegnare la formazione dopo aver effettuato uno scambio o una sessione di mercato che ha dato luogo a svincoli di giocatori. Nel caso di un giocatore tagliato e schierato, verrà conteggiata la riserva d'ufficio (4 o 2 se portiere) senza possibilità di far entrare altre riserve.”
=> Il punto b) è stato abolito, attivando la seguente opzione su fantaclub:
“Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato”
* c) Vietato tagliare giocatori dalle ore 18:45 alle ore 19 o comunque a 15 minuti dalla scadenza del mercato a buste chiuse (asta o mercato ordinario)
Qualsiasi giocatore tagliato in questo orario non può essere assegnato in tale sessione ma dalla successiva. Nel caso del giocatore che ha tagliato e di quello che ha comprato l’eventuale giocatore tagliato verrà utilizzata la formazione della precedente giornata. Il giocatore in questione sarà rimesso nel mercato libero per la successiva sessione di mercato.


Chiedo a Meltemi quale sia la punizione più consona per questa grave violazione di mercato.
Io propongo questa punizione:
 
ops :D non c'ero arrivato
comunque avrò fatto almeno 10 proposte e ne fosse passata una, mi servivano crediti.
ora scusate, ma ho da sparare un altro paio di tentativi

hai proposto caicedo e mo lo hai tagliato :D mi hai proposto ansaldi e mo lo hai tagliato :D sei solito proporre giocatori che poi tagli, ma la cosa assurda è che vieni qui a lamentarti che non accettiamo giocatori che tu stessi tagli!! :D
 
hai proposto caicedo e mo lo hai tagliato :D mi hai proposto ansaldi e mo lo hai tagliato :D sei solito proporre giocatori che poi tagli, ma la cosa assurda è che vieni qui a lamentarti che non accettiamo giocatori che tu stessi tagli!! :D

Lo scambio di giocatori è una cosa bella in se, ma non va bene o comunque non da il giusto gusto inserita in questo gioco.
Questi scambi servono solo per rattoppare le rose fatte, ma trovare l'accordo in questo contesto è molto difficile perchè le probabilità che uno cambi un giocatore preso all'asta per un altro ed entrambi sono convinti della loro scelta la vedo molto remota. Diversa cosa se quei giocatori che ci siamo scelti quest'anno ci restano per l'anno prossimo e dobbiamo solo integrare la rosa anno dopo anno, li si che sarebbero di più gli scambi e ci si ingegna per i vari accordi, ma è una modalità completamente diversa da quella in cui giochiamo e forse per noi irrealizzabile (oddio io avrei delle idee, ma vuol dire che stravolgo il gioco che dura 20 anni)
 
E' stata colpa di HAVO.
Mi ha mandato un mp a quell'ora e, per leggerlo, mi sono attardato a fare le offerte

In sostanza cosa devo fare ora?
Fare la formazione identica a quella della scorsa settimana?

Havo hai rotto il cazzo però :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro