Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 2a giornata - Pagina 3
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Investire nel green: l?emergenza coronavirus apre a prospettive migliori
Investire nel clima e nelle tecnologie green potrebbe avere prospettive interessanti, in grado di superare l’emergenza coronavirus grazie a basi più solide rispetto alla crisi finanziaria del 2008. Ne sono …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5254 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da a.b.c. Visualizza Messaggio
    Lo scambio di giocatori è una cosa bella in se, ma non va bene o comunque non da il giusto gusto inserita in questo gioco.
    Questi scambi servono solo per rattoppare le rose fatte, ma trovare l'accordo in questo contesto è molto difficile perchè le probabilità che uno cambi un giocatore preso all'asta per un altro ed entrambi sono convinti della loro scelta la vedo molto remota. Diversa cosa se quei giocatori che ci siamo scelti quest'anno ci restano per l'anno prossimo e dobbiamo solo integrare la rosa anno dopo anno, li si che sarebbero di più gli scambi e ci si ingegna per i vari accordi, ma è una modalità completamente diversa da quella in cui giochiamo e forse per noi irrealizzabile (oddio io avrei delle idee, ma vuol dire che stravolgo il gioco che dura 20 anni)
    gli scambi quando si gioca a 16 sono tantissimi, a 10 hanno molto meno senso perchè tutti più o meno hanno una rosa di titolari decente

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2224 Post(s)
    Potenza rep
    40774267
    Citazione Originariamente Scritto da havokiano Visualizza Messaggio
    gli scambi quando si gioca a 16 sono tantissimi, a 10 hanno molto meno senso perchè tutti più o meno hanno una rosa di titolari decente
    Postami uno storico sul numero di scambi se ti va.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Caicedo l'ho proposto in tutte le salse.
    A chi aveva Immobile e Correa. A chi aveva correa ho proposto pure l'acquisto di quest'ultimo....
    Da solo Caicedo perde interesse e mi servivano crediti....

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Dai havo, dimmi cosa devo fare che poi non posso stare al pc.
    faccio la stessa formazione della scorsa settimana? Ma avevo Caicedo titolare

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5254 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ROBI.C Visualizza Messaggio
    Dai havo, dimmi cosa devo fare che poi non posso stare al pc.
    faccio la stessa formazione della scorsa settimana? Ma avevo Caicedo titolare
    per quanto mi riguarda niente vai tranquillo

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    per quanto mi riguarda niente vai tranquillo
    in realtà con i crediti recuperati dallo svincolo di caicedo avrei dovuto prendere skriniar....ma non me lo sono aggiudicato
    facciamo così: non metto titolare neppure Pellegrini e Bani...faccio la formazione con quelli che avevo prima di questa sessione

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5254 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da a.b.c. Visualizza Messaggio
    Postami uno storico sul numero di scambi se ti va.
    se buonanotte pure lo storico, credimi sulla parola e basta. C'erano più scambi perchè avendo tutti meno titolari (in 16 era difficile giocare sempre a 11) allora aveva senso scambiarsi le riserve dei titolari o cedere un titolare scarso per una riserva di koulibaly ad esempio. Invece ora io ad esempio ho Lazaro, che me ne frega a me di avere un vero titolare quando ho già: zielinksi, kuluevski, ribery, lazzari, paqueta.. Se avessi solo 3 giocatori titolari ci penserei, ma così mi conviene tenermelo e schierarlo quando gioca.

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5254 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    in realtà con i crediti recuperati dallo svincolo di caicedo avrei dovuto prendere skriniar....ma non me lo sono aggiudicato
    facciamo così: non metto titolare neppure Pellegrini e Bani...faccio la formazione con quelli che avevo prima di questa sessione
    quella regola li era stata messa per determinati motivi che attualmente hanno meno senso, se proprio vuoi punirti basta che alla prossima sessione non offri per caicedo.

L'avatar di ROBI.C
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    quella regola li era stata messa per determinati motivi che attualmente hanno meno senso, se proprio vuoi punirti basta che alla prossima sessione non offri per caicedo.
    Ho messo la formazione titolare senza inserire PELLEGRINI e BANI (messi ultime riserve), invece CASTROVILLI l'ho inserito perchè non occorrevano crediti derivanti dalla cessione di caicedo (solo lo Svincolo di Gagliardini)

Caicedo non lo prenderei più ora, serve solo a chi ha IMMOBILE e Correa

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5254 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ho messo la formazione titolare senza inserire PELLEGRINI e BANI (messi ultime riserve), invece CASTROVILLI l'ho inserito perchè non occorrevano crediti derivanti dalla cessione di caicedo (solo lo Svincolo di Gagliardini)

Caicedo non lo prenderei più ora, serve solo a chi ha IMMOBILE e Correa
    ti stai preoccupando per nulla

Accedi