Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 1a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Prima giornata del torneo!

fol.png
 
Subito una partita difficile contro il favorito per la vittoria finale abc spero di strappare una sconfitta di misura
 
Stavo guardando le rose ... Havo ma che squadraccia hai fatto :D
Già lo so che tra un mese mi implorerai di venderti Leao.
 
5 proposte di scambio, tutte rifiutate (mancava la scusa del "cane che mi ha mangiato le liste", il resto le ho sentite tutte)
Buon segno, di solito gli scambi sono sempre stati controproducenti per la mia classifica...
Andiamo a vincerlo sto torneo, Beppe
 
Stavo guardando le rose ... Havo ma che squadraccia hai fatto :D
Già lo so che tra un mese mi implorerai di venderti Leao.

Anche quest anno spero di salvarmi..
Occhio che hai la memoria corta: quando mi presero il secondo portiere della roma mi feci tutto l anno in tranquillità con Allison.
Leao per quanto mi riguarda a gennaio parte in prestito, dietro anche a castilejo nelle gerarchie
 
5 proposte di scambio, tutte rifiutate (mancava la scusa del "cane che mi ha mangiato le liste", il resto le ho sentite tutte)
Buon segno, di solito gli scambi sono sempre stati controproducenti per la mia classifica...
Andiamo a vincerlo sto torneo, Beppe

A me non hai proposto nulla !
 
Subito una partita difficile contro il favorito per la vittoria finale abc spero di strappare una sconfitta di misura

Ma non andavo incontro a una sconfitta sicura? alla lezione di calcio dal maestro? :D
Come mette le mani avanti :p
 
5 proposte di scambio, tutte rifiutate (mancava la scusa del "cane che mi ha mangiato le liste", il resto le ho sentite tutte)
Buon segno, di solito gli scambi sono sempre stati controproducenti per la mia classifica...
Andiamo a vincerlo sto torneo, Beppe

Beppe????????????????????????????????????????????????
Pensavo Giorgio :rotfl:
 
Sportivamente vi dico buona fortuna a me e tanta sfiga a voi (tranne Havo che è storicamente sfortunatissimo :o)
 
ABC: invece dei cruciverba dedicati al sudoku. Non ti tornano i numeri dei componenti della rosa :D
 
ABC: invece dei cruciverba dedicati al sudoku. Non ti tornano i numeri dei componenti della rosa :D

Il mio allenatore mi ha chiesto una rosa corta :o

io: "ma sei sicuro?"
allenatore: "vuoi vincere il campionato o bastonare havo?"
io: "bastonare havo"
allenatore: "allora va bene la rosa corta!"
:D
 
sono praticamente spacciato la mia rosa non può competere con nessuno annata sfortunata fallimentare :'(
 
a centrocampo già sono in crisi sui 3 da schierare. Credo andrò di ribery kulusevski e younes. Kulusevski serve per avere un pò di kulusevsco :'(
Credo panchinerò sia zielinski che paqueta che lazzari, ultima riserva a centrocampo l'incedibile LAZARO per il quale ancora non ho ricevuto offerte congrue :D
 
sono anche tentato di lanciare Dusan Vlahovic detto il nuovo ibra, è che gioca contro la rube
 
.
 

Allegati

  • calciomercato-inter-bomba-conte-insigne.jpg
    calciomercato-inter-bomba-conte-insigne.jpg
    115,9 KB · Visite: 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro