Fantacalcio 2019-2020 (asta live)

ivan.nathan

Nuovo Utente
Registrato
8/10/12
Messaggi
7.276
Punti reazioni
168
Si è chiusa la stagione dell'asta Live ... Paucca Fc porta a casa il bottino con una stagione sontuosa figlia della programmazione e dello scouting.
Al 2nd posto finisce immeritatamente Officina Vitae che supera all'ultimo I Dorici penalizzati dal mercato invernale.

Ora sotto con la programmazione per la nuova stagione. Intanto come sempre si parte dal darsi una contata anche alla luce del sistema delle riconferme inserito l'anno scorso. Chiedo quindi ai partecipanti di dare la propria conferma ... ;)
 
Si è chiusa la stagione dell'asta Live ... Paucca Fc porta a casa il bottino con una stagione sontuosa figlia della programmazione e dello scouting.
Al 2nd posto finisce immeritatamente Officina Vitae che supera all'ultimo I Dorici penalizzati dal mercato invernale.

Ora sotto con la programmazione per la nuova stagione. Intanto come sempre si parte dal darsi una contata anche alla luce del sistema delle riconferme inserito l'anno scorso. Chiedo quindi ai partecipanti di dare la propria conferma ... ;)

ovviamente confermo la mia presenza.
E' cosa buona e giusta riportare le cose alla normalità e quindi mi tocca sfoggiare tutta la mia classe innata e instaurare la LINOCRAZIA per sottomettere gli avversari infedeli con il giuoco spumeggiante, la tattica sopraffina e il modulo devastante!!!
quest'anno lasciate ogni speranza, voi che partecipate. NON SI FANNO PRIGIONIERI!!! :boxe:
Obiettivo stagionale: CHIUDERE LA PRATICA SCUDETTO ENTRO FINE MARZO
:huh:
 
Si è chiusa la stagione dell'asta Live ... Paucca Fc porta a casa il bottino con una stagione sontuosa figlia della programmazione e dello scouting.
Al 2nd posto finisce immeritatamente Officina Vitae che supera all'ultimo I Dorici penalizzati dal mercato invernale.

Ora sotto con la programmazione per la nuova stagione. Intanto come sempre si parte dal darsi una contata anche alla luce del sistema delle riconferme inserito l'anno scorso. Chiedo quindi ai partecipanti di dare la propria conferma ... ;)

Io confermo la mia presenza, con l'impegno di fare meglio o almeno uguale. Essendo arrivato ultimo non dovrebbe essere complicato :D
 
Presente.... Sperando che la mia sfortuna passi a Ivan:D
 
fate conto che ho già ordinato la consueta torta:o
 
Presente anche la prossima stagione!!
 
Mi intrometto e faccio copia incolla di quello che ho postato nel 3D sul fantafol on line:

Valuto anche la possibilità di partecipare all'edizione live, ammesso e non concesso che gli scissionisti accettino la mia candidatura. Sull'edizione live non mi prendo però ancora impegni perché devo ricarvarmi il tempo per farlo.
Certamente sarebbe più facile fosse a Torino: nel caso metto a disposizione casa per asta e BBQ, da serial griller quale sono
 
comincerei a buttar giù le date ... ad oggi di quelli di quest'anno il solo Danilo non ha dato conferma.
 
per me ok praticamente sempre, basta saperlo un po' prima così mi organizzo. nessun problema a muovermi da Milano
 
Intanto cominciamo a fare mente locale.

CALCIOMERCATO : inzio 2/7 termina Lunedì 2/9 (a differenza dell'anno scorso)
INIZIO CAMPIONATO: 24/25 agosto 2019
SOSTA NATALIZIA: 22 dicembre 2019 – 6 gennaio 2020
FINE CAMPIONATO: 25 maggio 2020
ALTRE SOSTE: 8 settembre 2019, 13 ottobre 2019, 17 novembre 2019, 29 marzo 2020

PARTECIPANTI ATTUALMENTE CONFERMATI :
Ivan
Lino
Lagaina
Rey
Gaetano
Pino
Enrico

l'unico dell'anno scorso che non ha confermato al momento è Danilo.

Meltemi si è proposto per partecipare
Stunt a richiesta si è defilato perchè è fuori in vacanza

Lagaina : assente dal 30/8 al 5/9
Pino : assente dal 26/8 al ... prima settimana di Settembre ma non ha specificato la data
Il flessibile non fà un quazzo quindi non ha problemi :D
Io son pieno di debiti quindi mediamente non ho problemi :'(
Dagli altri partecipanti confermati non si hanno avuto al momento preclusioni

In 8 abbiamo 35 giornate da fare ... date ipotizzabili per asta quindi sono il 6/7/8 Settembre (da capire se Pino è rientrato) oppure il 13/14/15 Settembre al momento sarebbe ok per tutti.

Stiamo sul pezzo ;)
 
Bravo presidente
 
Oggi Fantaclub ha comunicato che il 14/7 partirà la nuova stagione e potranno essere create le leghe.
Ad oggi attendiamo ancora l'ufficialità da parte di due giocatori ... Danilo e Pino.
La data che sarebbe stata individuata è quella del 13/14/15 Settembre ... nella speranza che Laga ci ospiti.
 
Siete i benvenuti....certo, se Lino portasse qualche bottiglia di champagne.....
Ci ha li storico degli acquisti per i due giocatori che si potranno portare dietro per la stagione successiva? Quando vanno comunicati?
 
Intanto cominciamo a fare mente locale.

CALCIOMERCATO : inzio 2/7 termina Lunedì 2/9 (a differenza dell'anno scorso)
INIZIO CAMPIONATO: 24/25 agosto 2019
SOSTA NATALIZIA: 22 dicembre 2019 – 6 gennaio 2020
FINE CAMPIONATO: 25 maggio 2020
ALTRE SOSTE: 8 settembre 2019, 13 ottobre 2019, 17 novembre 2019, 29 marzo 2020

PARTECIPANTI ATTUALMENTE CONFERMATI :
Ivan
Lino
Lagaina
Rey
Gaetano
Pino
Enrico

l'unico dell'anno scorso che non ha confermato al momento è Danilo.

Meltemi si è proposto per partecipare
Stunt a richiesta si è defilato perchè è fuori in vacanza

Lagaina : assente dal 30/8 al 5/9
Pino : assente dal 26/8 al ... prima settimana di Settembre ma non ha specificato la data
Il flessibile non fà un quazzo quindi non ha problemi :D
Io son pieno di debiti quindi mediamente non ho problemi :'(
Dagli altri partecipanti confermati non si hanno avuto al momento preclusioni

In 8 abbiamo 35 giornate da fare ... date ipotizzabili per asta quindi sono il 6/7/8 Settembre (da capire se Pino è rientrato) oppure il 13/14/15 Settembre al momento sarebbe ok per tutti.

Stiamo sul pezzo ;)

teniamo presente pure meltemi e quello che si era proposto nei mesi scorsi
 
Siete i benvenuti....certo, se Lino portasse qualche bottiglia di champagne.....
Ci ha li storico degli acquisti per i due giocatori che si potranno portare dietro per la stagione successiva? Quando vanno comunicati?

il file lo tengo mi e se volete lo posto ... all'asta live in ordine di chiamata ognuno confermerà i suoi due.
 
il file lo tengo mi e se volete lo posto ... all'asta live in ordine di chiamata ognuno confermerà i suoi due.

mmmmm....non sarebbe meglio dichiararli prima dell'asta? Se parti tu, chiami Cutrone, ma io ho deciso di tenerlo? E poi, più che dichiararli, li farei dei fogli da aprire tutti insieme così da non penalizzare nessuno
 
mmmmm....non sarebbe meglio dichiararli prima dell'asta? Se parti tu, chiami Cutrone, ma io ho deciso di tenerlo? E poi, più che dichiararli, li farei dei fogli da aprire tutti insieme così da non penalizzare nessuno

Forse non mi sono spiegato bene ... naturalmente prima dell'asta ... si stabilisce l'ordine di chiamata dei giocatori e prima di partire nel primo giro si dichiarano le riconferme.
In allegato il file delle rose estratto da fantafol alla 28ma giornata con i prezzi di riconferma.
 

Allegati

  • legafol1819_rose 28gio STOP MERCATO.pdf
    17,7 KB · Visite: 40
Indietro