Fantacalcio 2019-2020 (online): chi gioca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Ciao a tutti,
portiamoci avanti col lavoro e vediamo, intanto tra i 10 di quest'anno, chi conferma la propria partecipazione.

Io confermo la mia disponibilità a fare da organizzare/presidente (coadiuvato eventualmente anche da altri, come Havo quest'anno), a patto che venga mantenuta la struttura regolamentare di quest'anno (asta multipla a busta chiusa).

Sono altresì disponibile a coadiuvare, come co-amministratore, un nuovo presidente che invece voglia revisionare le regole principali.

Intanto direi di contarci e poi di vedere se cambiare qualcosa nel regolamento.
 
Io ci sono sicuramente.
Preferirei l'asta al rialzo ma regole diverse precludono la mia partecipazione.

Valuto anche la possibilità di partecipare all'edizione live, ammesso e non concesso che gli scissionisti accettino la mia candidatura. Sull'edizione live non mi prendo però ancora impegni perchè devo ricarvarmi il tempo per farlo.
Certamente sarebbe più facile fosse a Torino: nel caso metto a disposizione casa per asta e BBQ, da serial griller quale sono
 
Se mi fate vincere gioco
 
io giocherei ma non so se conviene per voi, dovete dare per scontato che uno dei primi 3 posti è sempre occupato dal campione me medesimo.
 
conferme anche per Tylerffede e Stein76.
 
se la smettessi di comprare intertitristi...

se comprassi i giocatori della juve sarebbe più facile, ma preferisco arrivare ultimo.
ho preso solo Cancelo perchè fantaclub lo presentava ancora con la maglia dell'inter addosso :D
 
Presente !
Studierei qualcosa di diverso per la Coppa.
 
Presente !
Studierei qualcosa di diverso per la Coppa.

Il campione cerca il bis! Quindi:

Rey
Stein76
Tylerffede
Nemo17
Meltemi
Robi.c
Havokiano

Attendiamo le eventuali conferme per:

abc
Filippo A.
Rogerogero
 
Io ci sono, devo riuscire a portare sul podio anche la robertina, proprio come ho fatto con havo :p

Così poi devo solo valutare chi far arrivar primo e chi far arrivar terzo :D
 
Però pregherei robi di comprare gente seria non i vari havinho o robicic :p
 
Io ci sono, devo riuscire a portare sul podio anche la robertina, proprio come ho fatto con havo :p

Così poi devo solo valutare chi far arrivar primo e chi far arrivar terzo :D

Benone!
quindi 8 confermati, attendiamo Filippo e Rogerogero
 
Benone? guarda che il secondo posto è di meltemi eh :D
Ma se aspiri al quarto posto.....ti sei già migliorato :p

contro queste corazzate il Padova non osa nemmeno pensare al podio :D ripartiremo dalla C con orgoglio!
 
Comunque qui sono arrivato 2 volte 3, su 16 partecipanti e ho vinto pure il fantaeuropeo.
poi vincimi te questo torno con più di 300 partecipanti, e non limitarti a quello delle valli bergamasche a 4 iscritti :D
Risultati storici lega calciopazzi

300, 400 o 500 partecipanti, la qualità di un torneo non si misura sulla base del numero di partecipanti ma sulla qualità degli stessi :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro