Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 36a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Ultimo turno

Ultimi 90 minuti: verdetti per podio e lotta salvezza fol.png
 
formazione consegnata, domani sarà festa o sarà guerra ;)
 
C'ho creduto sino alla fine....è finita male, ma nonostante il pessimo risultato mi sono comunque divertito anche quest'anno.
Complimenti a chi ha vinto, a chi è andato a premi, a chi si è salvato.

Ho preso più punti della Lega e retrocedo comunque, non si capisce sta cosa ;)
 
Ultima giornata di campionato con gli ultimi verdetti.

Penarol chiude in bellezza con il 3-1 contro l'Atletico. L'allenatore Nemo non ha ancora sciolto le riserve per la permanenza anche nella prossima stagione.

Al secondo posto Meltemi, nonostante la sconfitta contro AC Padova: una sconfitta che non fa male perchè Havo Bum Bum non ne approfitta e crolla in casa contro Abc (4°), restando al terzo posto.

Vittoria amarissima per Robertina sul campo dei Rosti (3-2): la contemporanea vittoria dei Los Caballeros sul campo di AC Denti determina la retrocessione sia di quest'ultima che degli spezzini.
Resta aperta la possibilità del ripescaggio.


L'amministrazione comunica che i premi del Fantafol verranno pagati dopo la finale di Champions League.


FOL.png
 
riassunto della mia stagione
 

Allegati

  • 61273607_10157469091926520_5925770419855425536_n.jpg
    61273607_10157469091926520_5925770419855425536_n.jpg
    14,1 KB · Visite: 72
Hai ragione!
Hanno tolto il gol a Pellegrini e pareggi!

Ho visto ;)
Ma non cambia niente a sto punto...la vera beffa sarebbe stata che con la vittoria mi fossi salvato e con il pareggio attuale no...li si che mi sarei buttato dal ponte con il sasso al collo...
:D
 
L'amministrazione comunica che i premi del Fantafol verranno pagati dopo la finale di Champions League.


Vedi l'allegato 2603920

Ciao, non riesco a trovare nel regolamento quanti soldi intasca il primo della classifica a punti, vorrei comprare casa e sto cercando un po' di capire su quanta liquidità posso fare affidamento.
 
Ciao, non riesco a trovare nel regolamento quanti soldi intasca il primo della classifica a punti, vorrei comprare casa e sto cercando un po' di capire su quanta liquidità posso fare affidamento.

a te vanno............




aspetta che controllo...
















aspetta che controllo...















aspetta che controllo...
















aspetta che controllo...










NULLA

Sono premiati i primi tre:

243 primo
120 secondo
60 terzo
 
a te vanno............




aspetta che controllo...
















aspetta che controllo...















aspetta che controllo...
















aspetta che controllo...










NULLA

Sono premiati i primi tre:

243 primo
120 secondo
60 terzo

Come??? Neanche una targhetta o una spilletta? :D

In pratica havo oggi si è fatto il pranzo di lavoro a mie spese :D
 
Come??? Neanche una targhetta o una spilletta? :D

In pratica havo oggi si è fatto il pranzo di lavoro a mie spese :D

con la dea in chl ... stai + che apposto credo ... ma quanto godi ???
Felice per voi ... stra meritato ;)
 
Ultima giornata di campionato con gli ultimi verdetti.

Penarol chiude in bellezza con il 3-1 contro l'Atletico. L'allenatore Nemo non ha ancora sciolto le riserve per la permanenza anche nella prossima stagione.

Al secondo posto Meltemi, nonostante la sconfitta contro AC Padova: una sconfitta che non fa male perchè Havo Bum Bum non ne approfitta e crolla in casa contro Abc (4°), restando al terzo posto.

Vittoria amarissima per Robertina sul campo dei Rosti (3-2): la contemporanea vittoria dei Los Caballeros sul campo di AC Denti determina la retrocessione sia di quest'ultima che degli spezzini.
Resta aperta la possibilità del ripescaggio.


L'amministrazione comunica che i premi del Fantafol verranno pagati dopo la finale di Champions League.


Vedi l'allegato 2603920

Allenatore Nemo conferma il rinnovo con Penarol.. Triennale con opzione per altri 2 anni a 170 euro.
 
io sono un campione :o

vieni a dimostrarlo nell'asta LIVE se sei un campione?
quest'anno abbiamo avuto un problema legale con furti a go go e ha vinto (inspiegabilmente) Ivan....ma il vero fanta è quello! A parte alcuni soggetti tipo Ivan e Pino, il livello è elevatissssssimo!!!
:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro