Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 35a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Penultima giornata: si lotta per 2° e 3° posto e per non retrocedere!

fol.png
 
il secondo posto l'ho perso scorsa settimana per 0.25 ormai la classifica è questa
 
il secondo posto l'ho perso scorsa settimana per 0.25 ormai la classifica è questa

Con le gufate anche a fine torneo si vede la classe di un fantallenatore.... è sempre un piacere averti nel torneo ;)

a parte questo mi chiedevo quando avrebbe matematicamente vinto il torneo Nemo se Icardi avesse fatto anche lui il suo...:eek:
Ad ogni modo Petagna a 15 gol è una roba mai vista
 
Con le gufate anche a fine torneo si vede la classe di un fantallenatore.... è sempre un piacere averti nel torneo ;)

a parte questo mi chiedevo quando avrebbe matematicamente vinto il torneo Nemo se Icardi avesse fatto anche lui il suo...:eek:
Ad ogni modo Petagna a 15 gol è una roba mai vista

beh e quagliarella a 40anni capocannoniere? :D
 
andate a fanculo. Tutti
L'ho presa sportivamente
 
bene, certificato che il problema non era l'ansia dell'asta adrenalinica, possiamo parlare di nuovo di asta on line?

io sono talmente suonato che, se fosse possibile, farei anche il prossimo torneo con la stessa rosa che ho ora. pensa te quanto ero convinto di fare bene con sti giocatori
 
io sono talmente suonato che, se fosse possibile, farei anche il prossimo torneo con la stessa rosa che ho ora. pensa te quanto ero convinto di fare bene con sti giocatori

mah, secondo me ti mancava fin dall'inizio un attacante di peso
 
mah, secondo me ti mancava fin dall'inizio un attacante di peso

si, quello si.
Per avevo preso CUTRONE che avrebbe potuto giocare di più. Inoltre BABACAR era una inizialmente la punta centrale titolare del sassuolo....lui poteva farli i gol che mi servivano, invece è scomparso del tutto. DEFREL 10 gol bene o male li ha fatti, Politano sufficiente. Malissimo KEITA e tutto il resto che è passato. Tra Lasagna e Pussetto poi.... bastava che avessi preso OKAKA ed ero salvo.
 
Risultati

Se la faccenda per il primo posto è ormai conclusa con la vittoria di Penarol, restano le dispute per 2° e 3° posto.

Havo Bum Bum rovescia il risultato a Padova (da 0-2 a 3-2) e riaggancia Meltemi, sconfitto impietosamente sul campo dell'Atleltico.

In coda, non bastano 3 gol ad AC Denti, che perde per 4-3 contro la capolista e resta all'ultimo posto.

Perde anche Robertina nello scontro diretto contro i Los Caballeros e riprecipitando al penultimo posto.


fol.png
 
Risultati

Se la faccenda per il primo posto è ormai conclusa con la vittoria di Penarol, restano le dispute per 2° e 3° posto.

Havo Bum Bum rovescia il risultato a Padova (da 0-2 a 3-2) e riaggancia Meltemi, sconfitto impietosamente sul campo dell'Atleltico.

In coda, non bastano 3 gol ad AC Denti, che perde per 4-3 contro la capolista e resta all'ultimo posto.

Perde anche Robertina nello scontro diretto contro i Los Caballeros e riprecipitando in al penultimo posto.


Vedi l'allegato 2602500

La capolista non fa sconti..
 
ah beh meltemi vs ac padova.. praticamente non ho speranze devo puntare a recuperare 25punti di fantamedia :'( :'(
 
chissà chi sarà il primo..... più di qua che di la della sponda :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro