Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 34a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Terz'ultima di campionato con la Capolista che, in caso di vittoria sul campo dei Rosti, sarà automaticamente campione.
Dietro si sfidano 2a (Meltemi) e 3a (Havo Bum Bum), in lotta per la piazza d'onore. In caso di sconfitta di Meltemi, Penarol potrebbe anche perdere e festeggiare comunque.

Per le 3 ancora in lotta per non retrocedere: Robertina in casa contro il Padova di Rey, dopo che in settimana sono volate parole grosse tra le rispettive società. Patavini quindi col dente avvelenato che cercheranno di spingere gli spezzini in B. Los Caballeros impegnato sul campo complicato di abc mentre AC Denti affronta il tranquillo Atletico.

pppp.png
 
Allora, ragionier havo, che fa? Conti? :p
 
Allora, ragionier havo, che fa? Conti? :p

ah guarda io il mio terzo posto lo porto a casa, l'ultima di campionato punto a fare 0 punti OK!
tu con tutta la quarta squadra del campionato (caso più unico che raro che l'atalanta arrivi quarta) te la piglia giustamente nel chiul :D manco se l'atalanta fosse prima arriveresti primo.
Poi a me ne son successe di ogni.. boateng al barca, khedira stagione finita, paquetà espulso più volte, veretout espulso + rigori sbagliati. Nonostante tutto sono terzo, tutto grazie all'abilità :o
 
ah guarda io il mio terzo posto lo porto a casa, l'ultima di campionato punto a fare 0 punti OK!
tu con tutta la quarta squadra del campionato (caso più unico che raro che l'atalanta arrivi quarta) te la piglia giustamente nel chiul :D manco se l'atalanta fosse prima arriveresti primo.
Poi a me ne son successe di ogni.. boateng al barca, khedira stagione finita, paquetà espulso più volte, veretout espulso + rigori sbagliati. Nonostante tutto sono terzo, tutto grazie all'abilità :o

:sbonk:

L'ordine in cui i miei piccoli mi seguono non è casuale :D

aa1.jpg
 
ah guarda io il mio terzo posto lo porto a casa, l'ultima di campionato punto a fare 0 punti OK!
tu con tutta la quarta squadra del campionato (caso più unico che raro che l'atalanta arrivi quarta) te la piglia giustamente nel chiul :D manco se l'atalanta fosse prima arriveresti primo.
Poi a me ne son successe di ogni.. boateng al barca, khedira stagione finita, paquetà espulso più volte, veretout espulso + rigori sbagliati. Nonostante tutto sono terzo, tutto grazie all'abilità :o

l'abilità di prendere pippe come pachetà e veretut? LOL
Hai avuto il kiulo di prendere piatec e ti lamenti...
 
l'abilità di prendere pippe come pachetà e veretut? LOL
Hai avuto il kiulo di prendere piatec e ti lamenti...

si certo, io ho sempre kiulo e taac arrivo puntualmente a premio :D il più premiato del fol :o
 
Ho preso gol pure da Farias, che quando giocavano a 16 mi cagavate il cazzo perchè ce l'avevo in rosa, pur tenendolo in panca. ora, con un torneo a 10 (dove dovrebbe stare negli svincolati) rey lo schiera titolare e mi manda in b.
Vabbè, per fortuna è finita.
 
Ho preso gol pure da Farias, che quando giocavano a 16 mi cagavate il cazzo perchè ce l'avevo in rosa, pur tenendolo in panca. ora, con un torneo a 10 (dove dovrebbe stare negli svincolati) rey lo schiera titolare e mi manda in b.
Vabbè, per fortuna è finita.

Questo è veramente l'anno delle rimonte nel calcio! ;-)
 
Penarol è campione! Complimenti a Nemo per il titolo! Dagli annali storici risulta che è il suo primo titolo.
0-0 tra Havo e Meltemi che mantengono le posizioni. In coda lotta ormai senza quartiere.

fol.png
 
Complimenti a NEMO, che vince il torneo grazie ai gol di ICARDI :D
 
io ero più convinto di te, era quello "sfotunato" che non ci credeva :D

Pota era primo, giusto farlo divertire ma altrettanto giusto non viziarlo con il primo posto :D
E penarol (brao!) che vince? Come da previsione deve solo ringraziare robiflex che non ha creduto in pessina :p
 
prego!?!?
anche con questa scissione resto sempre io il più vincente del FantaFol!!!
:D

beh perchè io ho partecipato a meno edizioni, ma il rapporto edizioni partecipate/premi vinti parla chiaro, quando partecipo non c'è trippa per gatti ogni anno la stessa storia havo gioca havo gioca e taac il podio è servito :o nonostante la tremenda sfortuna che mi attanaglia :'( :'(
 
Pota era primo, giusto farlo divertire ma altrettanto giusto non viziarlo con il primo posto :D
E penarol (brao!) che vince? Come da previsione deve solo ringraziare robiflex che non ha creduto in pessina :p

sono stato magnanimo :o lascio anche agli altri nemo e meltemi hanno sempre vinto poco allora mi sono scansato :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro