Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 32a giornata

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
Quint'ultimo turno di campionato, con tutti i verdetti ancora da definire.

La capolista sarà impegnata a Padova, dove i padroni di casa cercheranno di dar seguito alle 3 vittorie consecutive e raggiungere l'agognata salvezza.
Le inseguitrici (Meltemi e Havo) si giocano le piazze d'onore rispettivamente sui campi delle traballanti Robertina e Los Caballeros.
Ultimissime change per Rosti per sperare di riavvicinare il podio, in casa contro Tyler.
Chiude il tabellino la sfida tra Abc e AC Denti.

ppp.png
 
Risultati

Tanti pareggi e Penarol vede il titolo :-)

class.png
 
io vedo la retrocessione, l'ultimo posto nella classifica abilità e il record dei gol subiti....un triplete
 
Immagine1.jpg

Scusa havo, ti ho frainteso, non avevo capito che parlavi per avvisare penarol :D
 
L'havo bum bum...si è addormentata in campo e non è andata oltre il pareggio :sbonk:









































































































































































Robertina -3 punti di penalizzazione per condotta antisportiva :D
 
vabbè veretout primo rigore sbagliato.. E' stata una gentilezza verso il suo futuro allenatore robertina che lo ha corteggiato per tutto l'anno. Aprirei una inchiesta a riguardo
 
Ad ogni modo non ho fallito nel creare la rosa. Alcuni giocatori li avevo pescati anche benissimo, vedi Correa (lo vorrei all'Inter). Ho sempre (sempre) sbagliato nel mettere giù l'undici titolare, e questa è colpa mia...e ho avuto la sfortuna di subire più gol di tutti (questa non è colpa mia)
 
Ad ogni modo non ho fallito nel creare la rosa. Alcuni giocatori li avevo pescati anche benissimo, vedi Correa (lo vorrei all'Inter). Ho sempre (sempre) sbagliato nel mettere giù l'undici titolare, e questa è colpa mia...e ho avuto la sfortuna di subire più gol di tutti (questa non è colpa mia)

:rotfl:

Hai un rosa pessima, l'hai gestita male, IO ho subito più goal di te e a te gravano le 10 pere chi ti ho rifilato in un unica partita.
L'unica cosa che t'invidio è l'asta al rialzo che sei riuscito ad innescare per vendere il marchio Robiflex ai vari Emniflex, Permaflex, Mondoflex :D
 
Immagine1.jpg

Classifica:
Penarol 51
Abc 43
Havo 42
Meltemi 40
Rosti 36
 
:rotfl:

Hai un rosa pessima, l'hai gestita male, IO ho subito più goal di te e a te gravano le 10 pere chi ti ho rifilato in un unica partita.
L'unica cosa che t'invidio è l'asta al rialzo che sei riuscito ad innescare per vendere il marchio Robiflex ai vari Emniflex, Permaflex, Mondoflex :D

mi bastava un attaccante da doppia cifra e la rosa era ottima, altro che pessima come dici...
comunque saluto anche minima speranza per la coppa....ringrazio rey per avermi dato come favorivo settimane fa
 
mi bastava un attaccante da doppia cifra e la rosa era ottima, altro che pessima come dici...
comunque saluto anche minima speranza per la coppa....ringrazio rey per avermi dato come favorivo settimane fa

Mi pare evidente che invece ora AC Denti ha la vittoria in pugno!
 
Vedi l'allegato 2597957

Classifica:
Penarol 51
Abc 43
Havo 42
Meltemi 40
Rosti 36

Non ho capito cosa rappresenti questa classifica, ma io sono sempre stato convinto del potenziale della ABC, era di Havo che dicevo che la sfiga l'avrebbe colto, dal momento che continua a vincere con sculate pazzesche
 

Allegati

  • abc3.jpg
    abc3.jpg
    84,3 KB · Visite: 15
  • abc2.jpg
    abc2.jpg
    46,7 KB · Visite: 12
  • abc.jpg
    abc.jpg
    69,8 KB · Visite: 13
mi bastava un attaccante da doppia cifra e la rosa era ottima, altro che pessima come dici...
comunque saluto anche minima speranza per la coppa....ringrazio rey per avermi dato come favorivo settimane fa

Se tutti avessimo avuto l'attaccante da doppia cifra eri ancora nella tua stessa posizione.
Poi scusa, ma non ti sei toccato quando rey, che ribadiamo ha la fantamedia addirittura peggio della tua :D ti ha dato per favorito?
 
Non ho capito cosa rappresenti questa classifica, ma io sono sempre stato convinto del potenziale della ABC, era di Havo che dicevo che la sfiga l'avrebbe colto, dal momento che continua a vincere con sculate pazzesche

Il 28 settembre a 0 punti dicevo che sarei partito a giocare seriamente il 14 ottobre per darvi un vantaggio e tenere aperto il campionato, le partite successive le ho perse ancora, dal 14 ottobre (6a giornata fantafol mi pare) ho iniziato a fare sul serio e se il campionato partiva da quella data li che avevo preannunciato 2 settimane prima quella postata era la classifica attuale.
Ma non farci caso, sto solo havokianizzando :D
 
Ma non farci caso, sto solo havokianizzando :D

Leggendo il tuo msg stavo pensando esattamente questo...
Potresti anche declinarlo in "galianizzando", mitiche le sue statistiche basate solo sui dati che gli interessavano.
Ah ok ho capito.
Occhio però che prima poi vi fottiamo Gasp
 
Leggendo il tuo msg stavo pensando esattamente questo...
Potresti anche declinarlo in "galianizzando", mitiche le sue statistiche basate solo sui dati che gli interessavano.
Ah ok ho capito.
Occhio però che prima poi vi fottiamo Gasp

Conta solo la maglia, e solo i tifosi la portano tutta la vita
 
Se tutti avessimo avuto l'attaccante da doppia cifra eri ancora nella tua stessa posizione.
Poi scusa, ma non ti sei toccato quando rey, che ribadiamo ha la fantamedia addirittura peggio della tua :D ti ha dato per favorito?

Tutti avete un attaccante da doppia cifra in rosa, almeno credo che sia così.
REY vince la fantachampions
 
Tutti avete un attaccante da doppia cifra in rosa, almeno credo che sia così.
REY vince la fantachampions

Io Pavoletti, ma di poco sopra, 12. Teoricamente il mio era Higuain...e pure Insigne s'è inbrocchito.
 
Indietro