Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 31a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
6 giornate alle fine del torneo e sono 9 i punti tra Meltemi e Penarol. Sono tanti ma in questo turno c'è lo scontro diretto che potrebbe riaprire qualche piccola speranza oppure portare il torneo verso l'epilogo, almeno per quanto riguarda il vincitore finale.
Pronto ad approfittare di una caduta di Meltemi è Havo Bum Bum, impegnato in casa contro i traballanti Caballeros.
Residuano speranze di podio anche per i Rosti che giocano contro un abc quasi ormai in vacanza.
Scontro salvezza tra AC Denti e AC Padova, con i primi in posizione disperata.
In cerca di punti anche Robertina in casa dell'Atletico.

folll.png
 
Abc è in vacanza fino all ultima di campionato, vedrai che all ultima torna ad impegnarsi :D
 
Abc è in vacanza fino all ultima di campionato, vedrai che all ultima torna ad impegnarsi :D

sfrutta i giorni festivi per farsi un lunghissimo ponte in amena località della valbrembana. tornerà in formissima e riposato
 
ti do una chicca.... 30 anni fa esatti un pullman di spezzini venne a Bergamo per la partitissima. c'erano anche 2 miei vicini di casa.

Partita alle 21.00, cancelli aperti dalle 17.15, stadio gremito da 40.000 spettatori alle 17.30 :)
 
Insomma, conosci l'avvocato, conosci i tifosi della dea che sono venuti per la partita, adesso la butto li, conosci anche i manges che hanno suonato alle edizioni passate della festa della dea?
 
Uno degli scontri al vertice più deludenti della storia.
Uno zero a zero senza tiri in porta....
Ps tra lato ho tenuto il faraone in tribuna perché lo davano come infortunato...



Buona Pasqua a tutti
 
Insomma, conosci l'avvocato, conosci i tifosi della dea che sono venuti per la partita, adesso la butto li, conosci anche i manges che hanno suonato alle edizioni passate della festa della dea?

No, questa non la so.
Comunque l'avvocato è un fatto certo, non mi convince la storia che mi hanno raccontato i miei 2 conoscenti. mi dissero che partì un pullman da spezia, ma di tifosi spezzini, con tanto di sciarpe e vessilli bianconeri, per tifare comunque Atalanta. al loro arrivo il vostro pubblico rimase anche sorpreso da questo fatto. Puoi indagare su sta cosa? E' vera o è una bufala?
 
No, questa non la so.
Comunque l'avvocato è un fatto certo, non mi convince la storia che mi hanno raccontato i miei 2 conoscenti. mi dissero che partì un pullman da spezia, ma di tifosi spezzini, con tanto di sciarpe e vessilli bianconeri, per tifare comunque Atalanta. al loro arrivo il vostro pubblico rimase anche sorpreso da questo fatto. Puoi indagare su sta cosa? E' vera o è una bufala?

E' un gruppo spezzino ed il suo cantante tifa dea.
Vera vera, ai tempi c'era un'amicizia con gli spezzini, quindi non erano spezzini tifosi dell'atalanta, ma spezzini tifosi dello spezia che vennero a bergamo a vedersi davide che aveva già battuto golia ("solo noi! solo noi! in europa soltanto noi!" - "romani cucù guardateci in tv") come del resto i gemellati di terni e gli amici di cosenza.
 
Risultati

Finisce nel grigiore assoluto la sfida al vertice, uno 0-0 che lascia le distanze inalterate (9 punti).
Penarol vede ormai il titolo, viste le 5 giornate che mancano.
Apertissima la sfida per 2° e 3° posto, dove Meltemi se la deve vedere con Havo Bum Bum, vittorioso al 94° minuto contro i Los Caballeros.
Perde terreno invece Rosti (1-3 contro abc).
In coda: vittorie per l'Atletico, ormai salvo e sopratutto per il Padova, che battendo AC Denti con una prova gagliarda, mette 5 punti tra lei e la penultima, Robertina.
Nella lotta per non retrocedere disperata ormai la situazione di AC Denti.

ppp.png
 
dopo la canzone che dice "vorrei avere i soldi di Inzaghi", ci sarebbe da fare la versione "vorrei avere la SFORTUNA di Havogol"
 
dopo la canzone che dice "vorrei avere i soldi di Inzaghi", ci sarebbe da fare la versione "vorrei avere la SFORTUNA di Havogol"

E' inutile che tenti di prenderlo in giro, ma i fatti dimostrano che anche in questa giornata è stato sfortunato, infatti se penarol faceva 8,25 punti in più, meltemi perdeva e lui si ritrovava secondo in classifica :D
 
Interessante ho fantamedia più alta di abc ma lui ha 7 gol in più

Mi sembra di vederlo in qualche scantinato su un tavolo pieno di fogli a domandarsi come mai la sua osservazione sopra quotata è stata ribaltata nel giro di una giornata :D

è per questo che nella foto postata giorni fa l'ho messo subito dietro di me che precedeva tutti i suoi fratellastri :D
 
rey...ancora una svista eh....
 
Mi sembra di vederlo in qualche scantinato su un tavolo pieno di fogli a domandarsi come mai la sua osservazione sopra quotata è stata ribaltata nel giro di una giornata :D

è per questo che nella foto postata giorni fa l'ho messo subito dietro di me che precedeva tutti i suoi fratellastri :D

I conti si fanno alla fine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro