Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 30a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
30a giornata

Campo centrale quello della capolista dove Penarol affronta Havo Bum Bum in una sfida di altissima classifica.
Tifa Havo sopratutto l'inseguitrice Meltemi impegnata in casa contro AC Denti.
Derby veneto tra Rosti e AC Padova, con i primi in cerca di punti podio e i patavini invece che vogliono dar seguito alla vittoria 'chiaccherata' di Bergamo.
Sfida salvezza tra Los Caballeros e Robertina.
Chiude il tabellino il confronto tra abc e Atletico Tyler.

kkkk.png
 
Aggiungo un altro ricorso.
La giornata appena trascorsa, nello screenshot postato dal nostro incorruttibile presidente di lega, trovo che penarol ha fatto 66 punti contro di me.
Se ora andate a vedere il tabellino su fantaclub il risultato è diverso...il punteggio di penarol è 66,25.
avrei perso lo stesso, ma il reclamo lo faccio ugualmente :o
 
quindi andate squalificati entrambi! :D
 
D'accordo, ma visto che si è autodenunciato proporrei di ridurgli la squalifica a una sola giornata :D

La mia verifica è stata fatta a campione.... e ho beccato subito l'anomalia.
Tutto è nato dal fatto che un tizio ha scritto a fantaclub per segnalare un voto errato per un giocatore della champions league.
l'amministratore ha ringraziato, corretto il tutto e finita li.
Ma se nessuno contestava il voto, come finiva?

Io pensavo che i controlli dei voti, bonus ecc fossero metodici, certosini...invece ci sarebbe da mettersi li e controllare personalmente ogni numero per verificare la corrispondenza.

ABC: nei giorni scorsi il "bocia" era ad un passo da casa mia
 
La mia verifica è stata fatta a campione.... e ho beccato subito l'anomalia.
Tutto è nato dal fatto che un tizio ha scritto a fantaclub per segnalare un voto errato per un giocatore della champions league.
l'amministratore ha ringraziato, corretto il tutto e finita li.
Ma se nessuno contestava il voto, come finiva?

Io pensavo che i controlli dei voti, bonus ecc fossero metodici, certosini...invece ci sarebbe da mettersi li e controllare personalmente ogni numero per verificare la corrispondenza.

ABC: nei giorni scorsi il "bocia" era ad un passo da casa mia

Ma come fa a sbagliare il software? Magari in qualche approssimazione?

Scuola spezzina distrutta dall'alluvione: ricostruita con l'aiuto ultra Atalanta | Altre notizie | Calciomercato.com

E’ lontano da bergamo perché è il capro espiatorio della città, mentre sta finendo una diffida ingiusta (di cui è stato poi assolto) gliene applicano un’altra altrettanto ingiusta (di cui è stato prosciolto) e quindi ha deciso che ritornerà a vivere bergamo solo da uomo libero. Ieri c’è stato un corteo per lui, con lui.
Ha fatto più anni da diffidato che da non diffidato (compreso quando aveva 1 anno..fai un po’ te)
 
Ma come fa a sbagliare il software? Magari in qualche approssimazione?

Scuola spezzina distrutta dall'alluvione: ricostruita con l'aiuto ultra Atalanta | Altre notizie | Calciomercato.com

E’ lontano da bergamo perché è il capro espiatorio della città, mentre sta finendo una diffida ingiusta (di cui è stato poi assolto) gliene applicano un’altra altrettanto ingiusta (di cui è stato prosciolto) e quindi ha deciso che ritornerà a vivere bergamo solo da uomo libero. Ieri c’è stato un corteo per lui, con lui.
Ha fatto più anni da diffidato che da non diffidato (compreso quando aveva 1 anno..fai un po’ te)

C'è un mio amico d'infanzia che credo gli faccia da avvocato difensore.
 
C'è un mio amico d'infanzia che credo gli faccia da avvocato difensore.

L'avv. pezzotta (che ha seguito anche l'omicidio di yara per la sua famiglia) l'ha difeso nel maxi processo per associazione a delinquere (per la cronaca 3-4 giudizi sempre assolti) ma penso sia di bg, come l'avv. riva che lo segue nelle varie menate a lui imputate insieme all'avv. adami che però è di udine.
 
L'avv. pezzotta (che ha seguito anche l'omicidio di yara per la sua famiglia) l'ha difeso nel maxi processo per associazione a delinquere (per la cronaca 3-4 giudizi sempre assolti) ma penso sia di bg, come l'avv. riva che lo segue nelle varie menate a lui imputate insieme all'avv. adami che però è di udine.

nella pagina fb del mio amico c'è una foto di venerdi scorso che lo ritrae assieme al bocia, più altri tifosi dello spezia, in un ristorante della zona. Questo mio amico, avvocato, vedo che si occupa spesso di casi legati a daspo sportivi e similari, anche fuori provincia (lo so perchè posta spesso i ringraziamenti di ultra che vengono scagionati dalle accuse) . Ad ogni modo non è manco la prima volta che pubblica post inerenti i rapporti con la tifoseria bergamasca. Forse è solo amicizia la loro, senza che ci siano rapporti professionali.
 
nella pagina fb del mio amico c'è una foto di venerdi scorso che lo ritrae assieme al bocia, più altri tifosi dello spezia, in un ristorante della zona. Questo mio amico, avvocato, vedo che si occupa spesso di casi legati a daspo sportivi e similari, anche fuori provincia (lo so perchè posta spesso i ringraziamenti di ultra che vengono scagionati dalle accuse) . Ad ogni modo non è manco la prima volta che pubblica post inerenti i rapporti con la tifoseria bergamasca. Forse è solo amicizia la loro, senza che ci siano rapporti professionali.

Non saprei se non mi dai il nome, fatto sta che il punto di riferimento è riva, poi un altro che mi sfugge il nome e adami che si occupa un po' di tutto il territorio, comunque non sono mai abbastanza :D
Te pensa che quando guglielmo stendardo si stava laureando in legge, oltre agli auguri di rito gli abbiamo detto che contiamo anche su di lui quando potrà esercitare la professione :D
 
gol di vecino su assist di icardi al 93esimo :rolleyes: vabbuò
 
Vinco, ma vincono anche gli inquisiti...i farabutti.... una sofferenza senza fine :o

ABC: te lo scrivo via MP il nome, altrimenti andiamo ot a lungo
 
In questa giornata dovrei raggiungere i gol subiti da robi (perdo 5a4), e risuperare abc nella fantamedia.
Mi servirebbe un altra goleada e supero anche abc come gol subiti, confido in uno sprint finale delle mie avversarie
 
In questa giornata dovrei raggiungere i gol subiti da robi (perdo 5a4), e risuperare abc nella fantamedia.
Mi servirebbe un altra goleada e supero anche abc come gol subiti, confido in uno sprint finale delle mie avversarie
.
 

Allegati

  • sco.jpg
    sco.jpg
    8,7 KB · Visite: 48
In questa giornata dovrei raggiungere i gol subiti da robi (perdo 5a4), e risuperare abc nella fantamedia.
Mi servirebbe un altra goleada e supero anche abc come gol subiti, confido in uno sprint finale delle mie avversarie

Dopo la partita di stasera...:wall:
 
Ben tre pareggi nell'ultimo turno ed in vetta rimane tutto immutato.
Penarol mantiene quindi 9 punti di vantaggio su Meltemi con 6 partite rimaste da giocare. Pirotecnico il pareggio per 4-4 contro Havo Bum Bum (terzo), che resta a 2 punti da Meltemi e spera ancora nella seconda piazza. Scontro diretto alla terzultima.
Si allontana dal podio Rosti, che perde malamente a Padova (0-1). I patavini, alla seconda vittoria consecutiva, allontanano la zona rossa ma la situazione resta molto aperta.
Atletico e abc pareggiano, attestandosi a quota 37, +5 sulla penultina (Robertina).
Situazione che resta molto difficile per AC Denti (1-1 sul campo di Meltemi) e s'inguaiano anche i Los Caballeros, che perdono i casa per 1-2 contro Robertina che li avvicina in classifica.

folll.png
 
Interessante ho fantamedia più alta di abc ma lui ha 7 gol in più :D
Eh ma io sono fortunato, i miei punteggi cadono sempre nelle soglie del gol.

Mi manca 1 solo gol per raggiungere robi, confido che già alla prossima lo supero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro