Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 29a giornata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
29a giornata

Rush finale per il torneo, ogni sfida diventa ora decisiva.
La capolista Penarol, dopo due sconfitte consecutive, è impegnata sul campo di Robertina, con la squadra di casa in ripresa.
L'inseguitore Meltemi fa visita invece in laguna contro i Rosti, ancora in corso per il podio.
Havo Bum Bum invece attende un AC Denti bisognoso di punti salvezza.
Sfida impossibile per il Padova sul campo di Abc.
Chiude il tabellino Atletico vs Los Caballeros.

ppp.png
 
Sono solo a 3 gol da robi, ce la posso fare.
 
dilettante :D
io propongo la sanzione massima: ultimo posto in classica per demeriti fantaspostivi

**** ho giocato giovedì sera e mi fai giocare subito sabato alle 15? :angry:
Comunque posso permettermelo, la mia rosa e come dispongo titolari e panchinari mi permettono di far fronte a questi imprevisti, perdo solo una sostituzione che spero non risulti fatale, come purtroppo è capitato contro penarol.
 
non ha schierato di nuovo? godo :D
ma quanto incapace è.. dovrebbe autoesonerarsi :D
si ricorda di schierare solo contro me robi e meltemi :D
 
non ha schierato di nuovo? godo :D
ma quanto incapace è.. dovrebbe autoesonerarsi :D
si ricorda di schierare solo contro me robi e meltemi :D

I miei preferiti :p
Te pensa che sono talmente incapace che ai punti ti sto sopra :p ah già scusa, io sono fortunato e te no :D
 
rientro nel tunnel. Le sconfitte quelle belle, dove fai il minimo dei punti inimmaginabili e il tuo avversario fa 66 spaccato
 
I miei preferiti :p
Te pensa che sono talmente incapace che ai punti ti sto sopra :p ah già scusa, io sono fortunato e te no :D

Si beh certo fai 90 poi fai 50. Non si vince mai con i monoblocco, manco sei hai il monoblocco della quinta in classifica. Idem se ti dimentichi di fare le formazioni :D sotto a 66 non puoi mai vincere
 
Si beh certo fai 90 poi fai 50. Non si vince mai con i monoblocco, manco sei hai il monoblocco della quinta in classifica. Idem se ti dimentichi di fare le formazioni :D sotto a 66 non puoi mai vincere

Quindi? 90 o 50 è la somma che fa il totale. Poi mi scuserai se la 5° in classifica ha l’attacco più prolifico della serie A. Mi scuserai anche se il nostro campionato è partito dopo il 4 a 0 al frosinone e il 3 a 3 con la roma, ma questo ci sta, quello che non ci sta secondo il mio modesto parere è il tuo ragionamento, il monoblocco è vero che non ti assicura niente, ma il mio prima di essere un monoblocco è un’insieme di giocatori validissimi che avrei preso comunque anche se avessero giocato tutti in squadre diverse, ma questo vedo che dopo 2 campionati non l’avete ancora capito, amen. Inoltre guarda la mia formazione, mi hanno sostituito zapata per barrow e gosens per castagne, la stessa modifica che avrei fatto io. E per finire, metto anche i puntini sulle i, dimenticarsi di fare la formazione (che nel mio caso è addirittura un dettaglio quasi trascurabile, tanto per farti capire…) è scarso impegno (non si accettano scuse), il creare una rosa 3° ai punti è capacità di valutare i giocatori ;)
 
C'è di buono che vincerò la coppa quest'anno :D
 
Quindi? 90 o 50 è la somma che fa il totale. Poi mi scuserai se la 5° in classifica ha l’attacco più prolifico della serie A. Mi scuserai anche se il nostro campionato è partito dopo il 4 a 0 al frosinone e il 3 a 3 con la roma, ma questo ci sta, quello che non ci sta secondo il mio modesto parere è il tuo ragionamento, il monoblocco è vero che non ti assicura niente, ma il mio prima di essere un monoblocco è un’insieme di giocatori validissimi che avrei preso comunque anche se avessero giocato tutti in squadre diverse, ma questo vedo che dopo 2 campionati non l’avete ancora capito, amen. Inoltre guarda la mia formazione, mi hanno sostituito zapata per barrow e gosens per castagne, la stessa modifica che avrei fatto io. E per finire, metto anche i puntini sulle i, dimenticarsi di fare la formazione (che nel mio caso è addirittura un dettaglio quasi trascurabile, tanto per farti capire…) è scarso impegno (non si accettano scuse), il creare una rosa 3° ai punti è capacità di valutare i giocatori ;)

Se vabbuo, già è un miracolo che l atalanta è quinta. La somma fa il totale vale se si fa un campionato dove si conta solo la fantamedia, come accade per la coppa.. e infatti li mi sono preso un monoblocco di giocatori :)
 
Se vabbuo, già è un miracolo che l atalanta è quinta. La somma fa il totale vale se si fa un campionato dove si conta solo la fantamedia, come accade per la coppa.. e infatti li mi sono preso un monoblocco di giocatori :)

Ok, l’atalanta è stata fortunata ad essere quinta (come l’anno scorso che è arrivata settima ed addirittura due anni fa ad arrivare quarta) e io sono stato fortunato ad aver scelto i giocatori dell’atalanta :D ci vuole anche un po’ di fortuna non tutti hanno la capacità come te di capire che piatek in 30 partite avrebbe fatto 21 goal :p

La somma serve per vedere il rendimento della squadra schierata, le partite fra noi per dare pepe alla competizione, ah, scusa, visto ora che pur dandomi 14 punti in classifica ti sono avanti ai punti, no no rettifico, la somma dei punti non serve a niente :p
 
Risultati

Giornata forse decisiva per lo scudetto.

Mentre le capolista porta a casa un 1-0 al 95° vincendo in casa di Robertina, Meltemi pareggia per 2-2 contro i Rosti in un match che poteva finire in tutti i modi.
Risultato: a 7 partite dal termine, il vantaggio di Penarol risale a +9, con Meltemi che deve anche guardarsi le spalle dal ritorno di Havo (a soli 2 punti), vincitore per 3-0 contro AC Denti.
Resta quarto invece Rosti che rimane comunque in lotta per il podio.

Nella lotta per non retrocedere, colpo importantissimo per semi defunto Padova, che ritrova l'orgoglio e va a vincere in quel di Bergamo grazie alla doppietta di De Paul.
Padova, Robertina e AC Denti sono le tre formazioni che sono più invischiate nella zona rossa, una sola eviterà l'onta della retrocessione.
Qualche punto in più per Caballeros (sconfitto sul campo di Atletico Tyler) che deve comunque non rilassarsi troppo.

kkkk.png
 
ciao rey, io il mio l'ho fatto, ora tocca a te farmi quel piacere la
 
azz, mi è partito il messaggio sul fol... come si fa a cancellare? :D
 
ciao rey, io il mio l'ho fatto, ora tocca a te farmi quel piacere la

non devo più preoccuparmi della retrocessione.
rey e abc squalificati, rey pure con l'aggravante di essere presidente di lega.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro