Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 28a giornata

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Subito in campo per la 28a giornata per gli anticipi del martedì

Le prime due entrambe in casa: più difficile l'impegno per Meltemi che affronta Abc, mentre Penarol se la vedrà con i Los Caballeros.
In casa l'impegno anche per chi occupa il terzo gradino della classifica: Havo tenterà di chiudere i conti per il terzo posto contro la diretta inseguitrice Rosti.
Sfida salvezza tra AC Denti e Robertina oltre al derby padovano tra Padova e Atletico.

pppp.png
 
Iliracolo della formazione non presentata non è capitato neanche a me...
 
Iliracolo della formazione non presentata non è capitato neanche a me...

Lo sappiamo che havo è sfortunato, ho fatto la formazione, ho vinto e lui non è riuscito ad allungare il distacco e difendere il suo posto sul podio... tutte contro ce le ha :D

Tu invece il solito fortunato, mantenendo il distacco invariato su penarol, eviti sul finale di campionato di rischiare una figura...juventina :p
 
Ultima modifica:
Forse la pareggio, rosti dovrebbe aver fatto giusti giusti 70 grazie al portiere io grazie a berardi
 
Risultati

Cade ancora la capolista ma a Meltemi arriva in faccia l'autobus degli ultras dell'Atalante.
Vantaggio quindi immutato per Penarol (+7) a 7 turni dal termine.
Mantiene il terzo posto Havo Bum Bum che pareggia con Rosti e lo tiene a distanza (+4).

Punti salvezza per l'Atletico che espugna Padova (ultimo, in emulazione ai biancoscudati della serie B) e per Robertina che batte AC Denti e lascia i posti retrocessione.

ppp.png
 
Io miro a raggiungere il bergamasco, magari a superalo nello scontro diretto. :o
 
Lo sappiamo che havo è sfortunato, ho fatto la formazione, ho vinto e lui non è riuscito ad allungare il distacco e difendere il suo posto sul podio... tutte contro ce le ha :D

Tu invece il solito fortunato, mantenendo il distacco invariato su penarol, eviti sul finale di campionato di rischiare una figura...juventina :p

Dimentichi nella tua disamina di ricordare che se, come hai fatto con Penarol, non avessi consegnato la formazione avrei addirittura ridotto il vantaggio o, se preferisci, se tu avessi consegnato la formazione contro Penarol, non avrebbe allungato lui.
Insomma continua pure con le battutine ma chi ha alterato la corsa allo scudetto sei tu.
Sono cose che capitano, è una ruota che gira, ci mancherebbe ma da qui a fare ironia come fai tu ne passa
 
Dimentichi nella tua disamina di ricordare che se, come hai fatto con Penarol, non avessi consegnato la formazione avrei addirittura ridotto il vantaggio o, se preferisci, se tu avessi consegnato la formazione contro Penarol, non avrebbe allungato lui.
Insomma continua pure con le battutine ma chi ha alterato la corsa allo scudetto sei tu.
Sono cose che capitano, è una ruota che gira, ci mancherebbe ma da qui a fare ironia come fai tu ne passa

Ho alterato la corsa scudetto perchè nelle prime 6 partite ho fatto 0 punti,per farvi divertire un po' e non ammazzare il campionato alle prime giornate :p
 
Indietro