Fantacalcio FOL 2018-2019 (Asta online): 27a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Ultima giornata del 3° gironcino prima della volata finale.

Vi ricordo che questa sarà l'ultima giornata con mercato aperto, come da regolamento.

fol.png
 
altro spezzatino e grosse difficoltà nel scegliere la formazione, considerato che i vari siti danno probabili formazioni molto differenti, in particolare per la juve (che per me rappresenta più del 50%)
 
Ottimo abc dopo essersi scansato x settimane contro di me è tornato a schierare la formazione :D bravo così si fa :D
 
dai che un bel 85 punti me lo becco contro
 
Risultati

Cade la capolista sul campo dell'Atletico, un ko (il terzo stagionale) che fa riavvicinare Meltemi (7 punti di distacco), vittorioso sul povero Padova.
Perde malamente a Bergamo Havo Bum Bum: un 5-2 ricco di polemiche tra i due allenatori.
Punti salvezza per AC Denti sul campo dei Los Caballeros.
Pareggio infine tra Robertina e Rosti.

Solo Meltemi può insidiare la corsa scudetto di Penarol. Lotta podio ancora aperta fino a Rosti.
Bagarre in coda con 6 squadre ancora coinvolte.

pppp.png
 
La classifica aggiornata, che mi vede all'ultimo posto, è un pesce d'aprile, vero?
 
Ben fatto ora puoi smettere di giocare di nuovo e riconsegnare la formazione all ultima di campionato :D

Si perchè me ne vado 5 mesi in america e non potrò più seguire, ma come giustamente chiedevi il campionato va onorato fino in fondo e ieri che ho potuto l'ho onorato :p
Sei sfortunato non c'è niente da fare.... :D
 
Sono a soli 5 gol dalla peggior difesa, confido in un exploit di meltemi di 8 9 gol contro di me per andare a raggiungere robi e abc nell olimpo delle difese sfondate
 
Sono a soli 5 gol dalla peggior difesa, confido in un exploit di meltemi di 8 9 gol contro di me per andare a raggiungere robi e abc nell olimpo delle difese sfondate

Ma dopo dovrai decidere, abc o robi, uno ha la difesa sfondata e un'attacco che sfonda, l'altro ha la difesa sfondata e l'attacco che gira a vuoto :D
Ma conoscendoti ti ritroverai una difesa sfondata e un attacco sfortunato :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro